La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Mi sbaglio ho hanno detto che comunque 2 suoi collaboratori sono partiti oggi ..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.500
A me non preoccupa tanto il giorno in più o il giorno in meno.
mi rende perplesso questa totale assenza di comunicazione da perte della società e da parte del tecnico

Se ci pensate bene una vera ufficializzazione non c'è stata, tutti lo danno per fatto ma io non ho sentito ne Bielsa dire "Sarò il prossimo allenatore della Lazio" ne Lotito dire "Bielsa sarà l'allenatore della Lazio 2016-2017"

Detto questo mi perplime la mancanza di voglia di arrivare qui e mettersi a lavorare per uno che non lavora da un anno circa, questa sorta di disinteresse per la Lazio di Roma, venire qui, vedere Formello, vedere la città, magari incontrare i tifosi.

Ecco a me perplime questa apparente mancanza di voglia di scendere in campo e cominciare a lavorare con scarpini e pallone.

Del fatto che viene domani o dopodomani non me ne frega niente.

Per me sarebbe dovuto venire 15 giorni fa

quoto !! e l' ho gia detto anche  io molte pagine di topic fa !! ma come..uno cosi munuzioso, che fa comprare le macchine, le poltrone...attento a tutti i particolari...invece di dire  ok prendo il primo aereo e vengo a vedere dove si va  in ritiro, formello, ect ect....se ne sta 15 giorni in vacanza  in brasile?? e nel frattempo manco viene  ufficializzato ne appunto lui dichiara di essere l'allenatore della lazio a qualcuno?? boh...poi st'immobilismo sul mercato...io spero che  i nomi che si sono fatto erano invenzioni dei giornalari e non nomi fatti davvero da Bielsa perche me pare che s'accasano tutti altrove o so irragiungibili per  il prezzo... :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.500
Citazione di: STARBLUE il 05 Lug 2016, 15:33
Mi sbaglio ho hanno detto che comunque 2 suoi collaboratori sono partiti oggi ..

io ho letto su un sitarello che dovevano fare le visite stamattina  ma non se so presentati  8) :asrm

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830

DATTI UNA CALMATA A PARTIRE DA SUBITO.
GRAZIE.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.580
A me non preoccupa tanto il giorno in più o il giorno in meno.
mi rende perplesso questa totale assenza di comunicazione da perte della società e da parte del tecnico

Se ci pensate bene una vera ufficializzazione non c'è stata, tutti lo danno per fatto ma io non ho sentito ne Bielsa dire "Sarò il prossimo allenatore della Lazio" ne Lotito dire "Bielsa sarà l'allenatore della Lazio 2016-2017"

Detto questo mi perplime la mancanza di voglia di arrivare qui e mettersi a lavorare per uno che non lavora da un anno circa, questa sorta di disinteresse per la Lazio di Roma, venire qui, vedere Formello, vedere la città, magari incontrare i tifosi.

Ecco a me perplime questa apparente mancanza di voglia di scendere in campo e cominciare a lavorare con scarpini e pallone.

Del fatto che viene domani o dopodomani non me ne frega niente.

Per me sarebbe dovuto venire 15 giorni fa

Quoto pure le virgole.
Ho le stesse medesime tue perplessità. Mi rende assolutamente basito questo suo "apparente" (ovvio, in base a quello che si possa percepire e in base a quel pochissimo che sappiamo) scarso interesse per questa avventura.
Cioè, hai una "missione", perchè in questi termini immagino gli sia stata posta la cosa, e dimostra lo stesso entusiasmo che avrei io ad approcciarmi a un corso di ingegneria dei materiali.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Per puro caso ho ascoltato Radio6 una mezz'ora fa, dicono "per una volta che abbiamo una notizia positiva, sapendo che si imbarca domani, stiamo comunicando il messaggio sbagliato e preoccupazione. Certo il fatto che non ci sia ancora l'ufficializzazione lascia un po' di preoccupazione però sappiamo che ha un biglietto prenotato per domani e questo dovrebbe rassicurarci" (non del tutto testuali le parole ma il senso era questo, suppongo fosse Buzzanca a parlare dato che non li conosco bene).

Aspettiamo, da calmo stamattina presto a titubante e pessimista fino a poco fa, ora sono quantomeno speranzoso e aspetto con pazienza domani.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
il ritardo pare sia dovuto al fatto che , secondo rr , l'a.f.a. stà offrendo la panchina della nazionale a Bielsa e lui ci stà pensando.
Sempre da rr cericola dice che arriva giovedì.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2016, 15:42
il ritardo pare sia dovuto al fatto che , secondo rr , l'a.f.a. stà offrendo la panchina della nazionale a Bielsa e lui ci stà pensando.
Sempre da rr cericola dice che arriva giovedì.
Se fosse per questo motivo non vedo problemi, perché ha firmato un contratto.
E' la Lazio che sta aspettando a depositarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.991
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2016, 15:34
io ho letto su un sitarello che dovevano fare le visite stamattina  ma non se so presentati  8) :asrm

Che poi anche questo è strano, non il fatto che non si sono presentati ma il fatto che c'era parte del suo staff a Roma e nessuno sapeva niente. A me sembra una calla.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2016, 15:23
che qualcuno vada a rosario/buenos aires
Giorgione te pagamo la benzina del motorino!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Io non ho più parole, la cosa sembra gestita da Topolino. Se non arriva Bielsa poi, andassero a nascondersi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: FeverDog il 05 Lug 2016, 15:44
Se fosse per questo motivo non vedo problemi, perché ha firmato un contratto.
E' la Lazio che sta aspettando a depositarlo.
Fonte?

se avesse firmato un contratto "pieno" sarebbe già stato ufficializzato, IMHO.

Uno maniaco del dettaglio come lui, secondo te, è il nostro allenatore, già tutto firmato, tutto ok, e sta a grattasse le palle dall'altra parte del mondo?

Mi sembra poco verosimile.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: Kredskin il 05 Lug 2016, 15:50
Fonte?

se avesse firmato un contratto "pieno" sarebbe già stato ufficializzato, IMHO.

Uno maniaco del dettaglio come lui, secondo te, è il nostro allenatore, già tutto firmato, tutto ok, e sta a grattasse le palle dall'altra parte del mondo?

Mi sembra poco verosimile.
Si parlava di un problema di penali molto onerose per la Lazio inserite nel contratto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: STARBLUE il 05 Lug 2016, 15:33

Dicevano che 2 collaboratori avrebbero dovuto svolgere le visite oggi ma non si sono visti, è probabile le svolgano tutti insieme giovedì.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: FeverDog il 05 Lug 2016, 15:51
Si parlava di un problema di penali molto onerose per la Lazio inserite nel contratto
Penali per cosa? Quale sarebbe la relazione tra queste penali ed il fatto che a pochi giorni dal ritiro stiamo senza allenatore?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
secondo me ci stiamo incartando su un falso problema, arriva domani arriva dopodomani, arriva venerdi.

Non è questo il problema

il problema è che cominciio a sospettare ci fossero delle mosse preliminari o attuative del contratto al realizzarsi di determinate condizioni che evidentemente non si sono (ancora) determinate.

Il fatto che i giocatori stiano facendo le visite, che domani si presenti la nuova maglia, che domenica si parta per Auronzo , quindi è evidente che LA STAGIONE E' INIZIATA e non si sia palesato manco un sottopanza del viceallenatore, neanche del Vate, del viceVate la dice lunga sul fatto che secondo me questo contratto è lungi dal perfezionarsi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2016, 14:19
ma io non capisco questo isterismo da dove proviene.

boh

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Kredskin il 05 Lug 2016, 15:57
Penali per cosa? Quale sarebbe la relazione tra queste penali ed il fatto che a pochi giorni dal ritiro stiamo senza allenatore?

Si parla di penali nel caso la Lazio non soddisfi le richieste in quanto a giocatori di Bielsa entro il ritiro. Perciò Lotito non deposita il contratto per "paura" di dover pagare le penali, prima si assicura di poter acquistare e portare i giocatori e poi deposita il contratto.

Ma più sento questa storia più mi sembra un'emerita str...ata

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
ma io credo che le penali siano nell'altro senso.
cioè se dimette e la Lazio paga pure le penali? per me ci sono penali a tutela della Lazio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Aureliano Buendia il 05 Lug 2016, 16:00
Si parla di penali nel caso la Lazio non soddisfi le richieste in quanto a giocatori di Bielsa entro il ritiro. Perciò Lotito non deposita il contratto per "paura" di dover pagare le penali, prima si assicura di poter acquistare e portare i giocatori e poi deposita il contratto.

Ma più sento questa storia più mi sembra un'emerita str...ata
Lotito che firma una cosa simile manco a Paperopoli.

Discussione precedente - Discussione successiva