La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2016, 16:39
Depositato, magari é depositato. Oppure basta che ce l'hanno in mano.
Visto che tanto a Bielsa, venire a Roma prima dell'inizio del ritiro non interessa nulla, si prendono tutto il tempo per fare la presentazione e dare l'ufficialità.
Magari vogliono fare gli sboroni e presentare anche un altro giocatore, o forse due.
A me al momento sembra un'ipotesi leggermente più ragionevole piuttosto di un Bielsa isterico che non viene se non sono spuntati ancora i rododendri alle aiuole di formello o se il verde del campo di allenamento non é un verde pantone 355C. Anche la storia degli acquisti posti a condizione mi sembra traballante. Almeno a livello di timing.
Siamo al 5 luglio, nessuna squadra ha terminato il suo mercato, quando si é trovato Lotito e Calveri al citofono Bielsa sapeva che non erano gli emiri del Bahrein. Non credo abbia chiesto la luna. Non lo ha fatto a Marsiglia o a Bilbao non vedo perché debba farlo con la Lazio. Semmai, il gesto di andarsene lo farebbe più in la, alla vigilia dell'inizio del campionato se non arriva nessuno. Ora, prima dell'inizio del ritiro mi sembrerebbe una condizione troppo capestro che non avrebbe tanta logica.
A ogni modo la stupidaggine a livello di comunicazione mi sembra evidente.
se non fosse come dici tu non ci sarebbero nemmeno le prenotazioni aeree. staremo ancora viaggiando a colpi di fax. poi non penso che   possa  esistere un contratto con clausole legate a determinati giocatori , del tipo se la SS Lazio non compra Alessandrini e Thauvin entro il 6 luglio il signor Bielsa puo dimettersi e chiedere una penale.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Le ultime notizie dall'Argentina che si possono leggere su Twitter riportano che Bielsa non sia partito per l'Italia poichè gli erano stati promessi due acquisti entro domenica scorsa.

:o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le ultime notizie dall'Argentina che si possono leggere su Twitter riportano che Bielsa non sia partito per l'Italia poichè gli erano stati promessi due acquisti entro domenica scorsa.

Parte domani, ma anch'io credo alla storia del mercato per spiegare ritardo/non ufficialita'.

Se Lotito non ufficializza Adriano e Caio oggi, questo li sfancula.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 16:47

allora preparamose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.292

Rilancio su questa ipotesi, perché domenica ?
Che ce faceva domenica scorsa con i due acquisti Bielsa visto che se ne sta tranquillo a prendere il sole a Rosario ?
O anche lunedì.
A me sembra abbastanza strana come clausola.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
In ogni caso, è ovvio che il mancato annuncio dipende da problemi formali.

Il problema è capire quale.

Dal punto di vista legale, sembra il classico caso di contratto condizionato, ove la condizione sospensiva non si è ancora verificata.

Non mi piace per niente, ma spero che il mio pessimismo sia smentito in 24 ore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Per curiosità ho sentito buzzanca su radio6, ha detto che hanno emesso i biglietti per domani e che comunque la Lazio ha fissato come tempo massimo di arrivo il 10 luglio, in questo lasso di tempo un giorno vale l'altro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Secondo me stanno discutendo se i ritorni dai rispettivi prestiti di Crecco e Oikonomidis possano essere contati tra gli acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2016, 16:48
Rilancio su questa ipotesi, perché domenica ?
Che ce faceva domenica scorsa con i due acquisti Bielsa visto che se ne sta tranquillo a prendere il sole a Rosario ?
O anche lunedì.
A me sembra abbastanza strana come clausola.

Non avrebbe senso l'emissione dei biglietti per domani, se era domenica la dead-line lo avrebbe già sfanculato.

Alese

*
Lazionetter
* 659

Biella è tornato in Argentina domenica...e partirà domani per l Italia.  Dopo due settimane di vacanza, ci sta restare in Argentina un paio di giorni per organizzare un viaggio in un altro continente dove tra l altro vai in ritiro col tuo nuovo club, non è che vai a fare visita al Vaticano e il giorno dopo ritorni in Argentina. Sono sicuro che Biella e il suo staff faranno le visite tutti insieme Giovedi mattina e finalmente verrà messa una pietra tombale su questa pagliacciata creata ad arte dai vergognosi media contro lotito.. l ennesima.

PS: in questo momento io preferisco il silenzio.Mi da più segno di forza rispetto ad eventuali annunci.sono molto tranquillo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 16:50
Non avrebbe senso l'emissione dei biglietti per domani, se era domenica la dead-line lo avrebbe già sfanculato.
Esatto. Deve avere rassicurazioni entro domani sugli acquisti, anche se magari non ufficiali.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Parte domani, ma anch'io credo alla storia del mercato per spiegare ritardo/non ufficialita'.

Non ci voglio credere. Sarebbe un colpo difficilmente gestibile.

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090

il bello di essere della Lazio, non ce s'annoia mai  :).
Io comunque penso che Bielsa alla fine arriva, anche perchè l'ipotesi alternativa sarebbe da fantascienza-comica pura.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 05 Lug 2016, 16:52
Non ci voglio credere. Sarebbe un colpo difficilmente gestibile.
OK, magari non ufficializzare, ma un selfie di Tare con i due potrebbe bastare :DD

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Parte domani.

Perdonami Tarallo, ma questa indiscrezione riguardo alla partenza domani è certificata da qualche nostro insider o da altre fonti attendibili?

Grazie,

Air

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perdonami Tarallo, ma questa indiscrezione riguardo alla partenza domani è certificata da qualche nostro insider o da altre fonti attendibili?

Grazie,

Air

Sappiamo che ha annullato il volo di oggi e che il biglietto di domani e' stato emesso.
Insider, ma sicuro al 100%.

Dico io.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Grazie,

Air

Dovrebbe partire domani, nel senso che ha il biglietto emesso per il volo di domani. Ma ce l'aveva anche oggi

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Una volta arrivato Bielsa di cosa si parlerà?

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Secondo me alla fine non firma e va alla Riomma a fare il secondo a spalla cotta

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: daltanius70 il 05 Lug 2016, 16:55
Una volta arrivato Bielsa di cosa si parlerà?
Del mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva