La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: Alese il 05 Lug 2016, 17:11
Sinceramente...sapete come funziona il marketing no??? Cavalcare l onda.... magari ufficializzare bielsa Due settimane fa avrebbe comportato il picco massimo si euforia appunto due settimane fa, quando ancora si doveva lanciare la campagna abbonamenti...magari tutta questa attesa serve per far aumentare il desiderio e domani si da l annuncio insieme alla presentazione campagna abbonamenti e bielsa arriva giovedì mattina..e magari si annuncia anche un buon giocatore. Questa secondo me è  l ipotesi più plausibile..
si vabbè...magari nelle stesso giorno pure la posa della prima pietra del nuovo stadio della S.S.Lazio.... :)
sono d'accordo con Fat, anche stavolta a livello di comunicazione e di capacità di suscitare entusiasmo Lotito ha fatto una Zazzata...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2016, 17:40
Non serve assolutamente a nulla smentire su una radio che ha gli ascolti di italiano uno alle 3 di notte.
Non dico un comunicato sul sito ufficiale ma almeno utilizzare facebook e twitter per smentire questi personaggi sarebbe cosa doverosa.

Ma quale sarebbe la bufala?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.580
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2016, 17:40
Non serve assolutamente a nulla smentire su una radio che ha gli ascolti di italiano uno alle 3 di notte.
Non dico un comunicato ma almeno utilizzare facebook e twitter per smentire questi personaggi sarebbe cosa doverosa.
Sacrosanto.
Praticamente quella radio ha meno ascolti di una puntata, alle due di notte, di Consorzio Nettuno che parla di integrali.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Comunque sia chiaro io in questa vicenda sto con lotito.

Non esiste che un dipendente fosse pure il famoso frate di Velletri pretenda 2 acquisti specifici entro il.....
Il mercato non è di lotito e lotito non è Abramovic che se va a chiedere un giocatore e l'altra squadra gli dice no si compra la squadra.

C'è una offerta, una controfferta, per il club e il calciatore due trattative, i giocatori se sono bravi costano e la Lazio non può comprarli in 10 giorni.

Se Bielsa non ha capito questo non credo sia l'allenatore adatto alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
comunque Frank de Boer a quanto mi risulta è ancora libero

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Stanno organizzando in mondovisione e reti unificate la firma congiunta di Lotito e Bielsa.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 17:42
Ma quale sarebbe la bufala?
Che oggi si dovevano allenare.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: lory61 il 05 Lug 2016, 18:08
non era previsto nessun allenamento

non credo sia comunque un fatto importante...

ritengo invece che il 5 luglio fosse sicuramente previsto un allenatore...

è come discutere di un piatto sbeccato quando non c'è niente da magnà...

igol

*
Lazionetter
* 112
La butto là, e se l'ingaggio di Bielsa fosse subordinato alla
cessione di Candreva i.e. Il finanziamento de sti caxxo de sti 2 acquisti e Lotito ha preso male le misure?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Ma quale strategia de marketing...sto silenzio serve solo a consumà i polpastrelli dei lazionettari

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652

Non esiste che un dipendente fosse pure il famoso frate di Velletri pretenda 2 acquisti specifici entro il.....
Il mercato non è di lotito e lotito non è Abramovic che se va a chiedere un giocatore e l'altra squadra gli dice no si compra la squadra.

C'è una offerta, una controfferta, per il club e il calciatore due trattative, i giocatori se sono bravi costano e la Lazio non può comprarli in 10 giorni.

Ok. Ma dipendete di chi?
Risulta assunto? E da chi?
Questo ancora non è dipendente di nessuno altrimenti sarebbe già ufficiale e avremmo Inzaghi gia al lavoro alla salernitana. Poi vabbè: figo, annunciamo il poster, la copertina drlla prossima rivista con Bielsa... come? Non era sull'aereo? Vabbè "ma la lazio non si è mai sbilanciata su di lui..."

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: lory61 il 05 Lug 2016, 18:08
non era previsto nessun allenamento

Quindi 20 giocatori si ritrovano a Formello dopo le visite mediche per giocare a briscola? Ma per piacere.
Eccole, le prime mani avanti

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Serenamente parlando, la cosa che lascia pensare è soprattutto il fatto, e lì non c'è nessun viaggio, visto, o impedimento burocratico, che Simone Inzaghi non venga ufficializzato alla Salernitana.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Penso arriverà, ma qualche piccolo dubbio inizio ad averlo...non ci voglio nemmeno pensare...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io incomincio a sospettare che gli abbiano offerto la guida della nazionale argentina, e lui stia per cambiare idea, o cercare la rottura con la società per poi dare risposta affermativa alla Federazione argentina, e stia facendo a gara con Lotito su chi provoca la rottura; se fosse così Lotito è capace di rimandare i giocatori in vacanza, pur di far scoprire le carte a Bielsa, d'altronde fece così, in situazioni diverse, anche con Petkovic.
Non so perché ma io mi sarei affidato a solide realtà, ed avrei scelto Prandelli.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
altrimenti non capisco il senso del non ufficializzare ancora il nome del nuovo allenatore se ha firmato il contratto

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 18:57
Io incomincio a sospettare che gli abbiano offerto la guida della nazionale argentina, e lui stia per cambiare idea, o cercare la rottura con la società per poi dare risposta affermativa alla Federazione argentina, e stia facendo a gara con Lotito su chi provoca la rottura

È inutile ragionarci su, ci mancano troppi elementi.
Chissà quante possibilità alternative esistono, e non ci sono venute in mente.
Tocca aspettare, anche se non è divertente.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Se tu vai da Bielsa e lui pone queste condizioni e tu le accetti se poi non le soddisfi la colpa e' tua e non di Bielsa .
PUNTO .

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Io onestamente non so cosa stia o non stia succedendo,attendo in silenzio...certo che se salta onestamente non saprei davvero se la colpa sia di uno o dell'altro anche perché la prima volta a Marsiglia ci sta...la seconda per motivi del genere rischi di diventare un filino pazzo più che loco... Comunque i veri condottieri mi insegnano siano i primi ad arrivare al campo...poi se Lotito avrà fatto le solite cazzate tranquilli che verranno fuori da Bielsa che non farà da parafulmine...le carte sono sul tavolo...vediamo chi bleffa...

Discussione precedente - Discussione successiva