La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Lug 2016, 10:46
tutto giusto , l'unica cosa che puzza davvero , è Inzaghi che non è stato ufficializzato con la Salernitana .

se salta bielsa la Lazio va ad inzaghi.
Questa mi sembra l'unica ipotesi con qualche elemento concreto.
Ed è un'ipotesi terrificante.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Lug 2016, 10:42
spettacolo , Galasso dice : " anche se Bielsa non dovesse venire , Lotito ne esce comunque vincitore "

Galasso non ha mai nascosto che Bielsa non lo entusiasmava affatto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 10:47
se salta bielsa la Lazio va ad inzaghi.
Questa mi sembra l'unica ipotesi con qualche elemento concreto.
Ed è un'ipotesi terrificante.

Questo secondo me é fantamercato.
C'é vita oltre a Inzaghi.
Magari, molto più semplicemente a Salerno non sono convinti di Inzaghi, o Inzaghi non é convinto di Salerno e aspetta qualcosa di meglio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Galasso e Lazio nella stessa frase fanno capire la bassezza di tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2016, 10:43
Bielsa é uno che al secondo anno al Bilbao, vedendo che c'era troppo rumore durante gli allenamenti si é presentato al cantiere dei lavori di ristrutturazione e ha cominciato a litigare con il responsabile.
A Marsiglia sbroccava una settimana su due per piccole cose.
Ti pare che lascia Lotito fare tutta questa manfrina senza reagire.
Per me é la più inverosimile delle opzioni.
Pero' mi sembra di capire che in ambo i casi era al secondo anno di contratto . Qui stranamente ancora non ha iniziato e mi sembra alquanto strano che la Lazio avendo il contratto con Bielsa e entourage in mano non comunichi qualcosa per rassicurare i tifosi e placare la stampa. Basterebbe dire che hanno in mano un contratto firmato e che ci sono dei ritardi per .....burocrazia, mamma malata qualsiasi cosa. Questo silenzio invece con il ritiro alle porte lascia pensare che di sicuro non ci sia ancora niente....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.859
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2016, 10:49
Magari, molto più semplicemente a Salerno non sono convinti di Inzaghi, o Inzaghi non é convinto di Salerno e aspetta qualcosa di meglio.
Il problema è che non ci sarebbe più tempo per imbastire un'altra trattativa con un allenatore di livello, devi prendere il solito yes man che pur di allenare la Lazio si venderebbe un rene.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: alex73 il 06 Lug 2016, 10:45
Una cosa e' certa la.storia bielsa lotito se parte inizia alla grande!

Sei un attimo bipolare eh?  [emoji38]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2016, 10:49

il 7-8 di luglio a due giorni dal ritiro?
Speriamo. Io non credo e infatti sono disposto anche ad accendere ceri alla Madonna in pausa pranzo in un improvviso afflato mistico pur di vedere Bielsa salire su quell'aereo.
Per come conosco Lotito se salta Bielsa non si cerca nemmeno una soluzione diversa da Inzaghi.
Ma magari sbaglio e abbiamo già un valido piano B.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Tra l'altro, per favore, MAI PIU' topico benvenuto,  la Lazio di ecc... senza ufficialità. Non sono scaramantico ma mannaggia la misera MAI PIU'

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Sledgehammer il 06 Lug 2016, 10:46
in Argentina dicono che secondo fonti locali (riferito all'Italia9 Bielsa starebbe pensando alla seleccion.
in Italia dicono che arrivsano voci dall'Argentina.....
certo che la presenza mediatica della società è imbarazzante
secondo ola sarebbero in lizza altri (Pochettin/sampaoli/olarticoechea/poche porbabilità per Il cholo)
Marcelo Bielsa: ya tuvo dos ciclos (pre y post Mundial 2002) en la Selección y está para dirigir en la Lazio. No parece el contexto dado para un tipo como él, ¿tendría la suficiente energía?

Non facciamo passare speculazioni per notizie...
Il fatto è la non partenza e solo una giornalista si è esposta dando una notizia... il resto è infiocchettamento

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.859
Inzaghi è l'unica soluzione, concordo con FatDanny, non c'è tempo per sondare altri profili.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Lug 2016, 10:42
spettacolo , Galasso dice : " anche se Bielsa non dovesse venire , Lotito ne esce comunque vincitore "

:climb:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2016, 10:51
Sei un attimo bipolare eh?  [emoji38]
Era sarcastica la.mia frase

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Se non dovesse arrivare si metterebbe una pietra tombale sul rapporto lotito-tifosi,...dai su non posso credere che non arrivi più

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mah! con tuto il bene che si vuole ad Inzaghi,sarebbe uno stillicidio per la societa'
e tra i molti difetti di Lotito non credo ad un rin[...]mento totale.
si sta giocando moltissimo,avendo puntato tutte le fiches.

io credo che arrivi Bielsa credo che sia piu'serio di quanti molti pensano.
pero'se entro oggi/domani non si muove qualcosa.
davvero entriamo nel panico.o per lo meno io.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Ma non c'era una stretta di mano con Prandelli ?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: RohanKishibe il 06 Lug 2016, 10:53
Tra l'altro, per favore, MAI PIU' topico benvenuto,  la Lazio di ecc... senza ufficialità. Non sono scaramantico ma mannaggia la misera MAI PIU'

Amen

:x

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: eaglemiky il 06 Lug 2016, 10:51
Pero' mi sembra di capire che in ambo i casi era al secondo anno di contratto . Qui stranamente ancora non ha iniziato e mi sembra alquanto strano che la Lazio avendo il contratto con Bielsa e entourage in mano non comunichi qualcosa per rassicurare i tifosi e placare la stampa. Basterebbe dire che hanno in mano un contratto firmato e che ci sono dei ritardi per .....burocrazia, mamma malata qualsiasi cosa. Questo silenzio invece con il ritiro alle porte lascia pensare che di sicuro non ci sia ancora niente....

No, era al primo anno in entrambi i casi, sia a Bilbao sia a Marsiglia dove per 10 giorni non sapevano dove fosse Bielsa.

Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 10:51
il 7-8 di luglio a due giorni dal ritiro?

Hai messo su Bielsa, da quello che si dice, 3 milioni di euro. Se salta Bielsa quei 3 milioni (ma anche la metà) che ti ritrovi in mano, farebbero dire si in meno di 15 secondo al 90% degli allenatori disponibili sulla piazza mondiale.
Magari fai iniziare il ritiro di qualche giorno solo al preparatore atletico, tanto é quello che fanno nei primissimi giorni in ritiro.

Non credo al vicolo cieco Bielsa o Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva