La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Lug 2016, 10:42
spettacolo , Galasso dice : " anche se Bielsa non dovesse venire , Lotito ne esce comunque vincitore "
A conferma di quanto esposto poco fa. Questi sanno tutto da ieri perché erano imbarazzatissimi; ora stanno tentando invano di cucire le toppe.
La frase del vincitore è l'emblema del delirio, la degna rappresentazione della nostra comunicazione capeggiata da Galasso.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
A Nessuno che parla francese o spagnolo va di farsi un giretto nei forum di atletic e OM per chiedere loro cosa ne pensano alla luce della loro esperienza.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Dice che Bielsa si sta imbarcando sull'Enola Gay....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2016, 10:56

Non credo al vicolo cieco Bielsa o Inzaghi.

mi conforti. Nel malaugurato caso salti Bielsa, spero vivamente ci sia una soluzione valida che attutisca un minimo gli asteroidi che verranno giù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Citazione di: alex73 il 06 Lug 2016, 10:54
Era sarcastica la.mia frase

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lo avevo capito, era una battuta [emoji6]

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
De Boer
c'è anche Lippi... o Prandelli....

Se portano Inzaghi sono da internare

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Daje regà .... so sicuro che arriva ...... però ero pure sicuro di prandelli  :((

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Ho ascoltato in radio che non risponderebbe più al telefono, spero sia la solita cazzata della cornice marcia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 10:58
mi conforti. Nel malaugurato caso salti Bielsa, spero vivamente ci sia una soluzione valida che attutisca un minimo gli asteroidi che verranno giù.

Credo che nessuna soluzione possa fare la differenza sulle reazioni che ci saranno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
No, era al primo anno in entrambi i casi, sia a Bilbao sia a Marsiglia dove per 10 giorni non sapevano dove fosse Bielsa.

Hai messo su Bielsa, da quello che si dice, 3 milioni di euro. Se salta Bielsa quei 3 milioni (ma anche la metà) che ti ritrovi in mano, farebbero dire si in meno di 15 secondo al 90% degli allenatori disponibili sulla piazza mondiale.
Magari fai iniziare il ritiro di qualche giorno solo al preparatore atletico, tanto é quello che fanno nei primissimi giorni in ritiro.

Non credo al vicolo cieco Bielsa o Inzaghi.
Ok ma anche nel nostro caso , avendo il contratto in mano a che pro non comunicarlo e tranquilizzare tifosi e stampa su questi ritardi ed evitare ricami ?....Se il  6 Luglio non c'e allenatore , non c'e entourage e la squadra e' a Formello logico che girino le voci piu strampalate.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: bizio67 il 06 Lug 2016, 11:00
Ho ascoltato in radio che non risponderebbe più al telefono, spero sia la solita cazzata della cornice marcia

Fino a qualche giorno fa dicevano che lui non risponde mai al telefono e che le comunicazioni passano dai suoi collaboratori.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TomYorke il 06 Lug 2016, 11:01
Credo che nessuna soluzione possa fare la differenza sulle reazioni che ci saranno.

è vero, ma la differenza ci sarebbe.
Al di là degli isterismi di massa, da cui anche io verrei colto non ho nessun problema a confessarlo, la differenza ci sarebbe eccome.
Se viene un prandelli/de Boer o se resta Inzaghi la differenza c'è eccome.
Al di là di quanto i tifosi possano percepirla nel panico che deriverebbe dal mancato arrivo di Bielsa.

No, era al primo anno in entrambi i casi, sia a Bilbao sia a Marsiglia dove per 10 giorni non sapevano dove fosse Bielsa.

vero. Ma è anche vero che in quei casi era ufficialmente l'allenatore mentre qui la cosa non è ufficiale per motivi che al momento non ci è dato sapere.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: daltanius70 il 06 Lug 2016, 11:00
intanto a buenos aires sono le 06:00

Alle sei di mattina già si è visto 4 partite per intero delle prossime avversarie dell'argentina 

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: eaglemiky il 06 Lug 2016, 11:01
Ok ma anche nel nostro caso , avendo il contratto in mano a che pro non comunicarlo e tranquilizzare tifosi e stampa su questi ritardi ed evitare ricami ?....Se il  6 Luglio non c'e allenatore , non c'e entourage e la squadra e' a Formello logico che girino le voci piu strampalate.

Perchè secondo me c'è una condizione sospensiva sul contratto.. forse l'approvazione ad una data certa delle operazioni di mercato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Secondo me è Lotito che non si fida fino in fondo (conoscendo il personaggio) e preferisce comunicarlo solo quando è a Roma.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

Questo é il punto centrale del dibattito sulla comunicazione della Lazio.
A Marsiglia Bielsa era già stato annunciato, pero' lo hanno aspettato comunque per 10 giorni senza sapere quando sarebbe arrivato. Anche se la Lazio lo avesse annunciato il suo non arrivo avrebbe le stesse conseguenze.
Io credo che, nel caso venga, dobbiamo anche comprendere che abbiamo di fronte un personaggio difficilmente classificabile, capace di tutto. Nel bene o nel male.
Di fronte abbiamo un presidente che, anche lui, non é proprio il più equilibrato e prevedibile dei dirigenti italiani.
La formula é esplosiva, le nostre coronarie saranno, eventualmente, messe a dura prova.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ma che c'è stato a fare calveri per una settimana in argentina?
scuola di asado?
o aggiornamento su 52 modi di aggirare un contratto?
bielsa per me viene.
in caso contrario
2 sono le possibilità.
bielsa non vuole piu la Lazio
lotito non vuole piu bielsa.

le motivazioni visto il carattere più che loco dei contendenti non tarderanno ad arrivare.

noi tifosi come sempre siamo in mezzo e non possiamo fare nulla che non ci danneggi ulteriormente  (leggi disertare lo stadio).

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 11:03Ma è anche vero che in quei casi era ufficialmente l'allenatore mentre qui la cosa non è ufficiale per motivi che al momento non ci è dato sapere.

Non escludere che la ragione sia nel fatto che a Marsiglia e a Bilbao non hanno come presidente Lotito.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ragazzi, le cose sono due: o Bielsa domani o dopodomani arriva e fa l'allenatore della Lazio, e quello che ci stanno raccontando sono tutte sceneggiate, oppure Bielsa non viene, ma non per le storielle che stanno raccontando, ma solo perché Lotito ha ritenuto non conveniente ingaggiarlo, solo che vuole che gli eventi appaiano più traumatici o romanzati per "scaricare" la responsabilità alla "LOCURA" di Bielsa di fronte alla tifoseria, ed essendo a ridosso del ritiro far capire che non c'è altra scelta che Inzaghi.
A ma la situazione sembra chiarissima.

Discussione precedente - Discussione successiva