La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Lug 2016, 12:20
cmq questo forum , ha il dovere morale , di far rimuovere Galasso da LSR .
Ma dai....è l'unico motivo, comico, per ascoltare LSR, che è più piatta dell'acqua ferma.... :) :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2016, 12:11
io me sa che  l' ho scritto alla prima  o seconda pagina del topic, co 3 milioni e mezzo c'era Capello a passeggia' per formello da 15 giorni ...pero se arriva bielsa viva bielsa !!  :asrm
Sì, ma Capello non chiedeva Caio e Valencia.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.515
Citazione di: eandiamo il 06 Lug 2016, 12:22
Curiosità. Tua madre sta per morire e tu ti trasferisci a lavorare in Thailandia a cuor leggero?
No.
Ma a quel punto (vista la particolarità del lavoro che fai) concordi con la società una nota che comunica il ritardo dovuto a gravi motivi personali. E mandi comunque il tuo staff.
Ok che lui è Loco, ma è Loca anche la società.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Curiosità. Tua madre sta per morire e tu ti trasferisci a lavorare in Thailandia a cuor leggero?

e allora che cambiano due giorni in questo scenario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
sei un professionista ma quale madre malata aho, ma che stiamo in 5 elementare?

Mi pare evidente al di la di tutto che a bielsa e al suo staff della Lazio non gliene frega una m.inchia
Mia madre si opera domani e io, sebbene professionista, ho rinviato un viaggio di lavoro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504

se mia madre sta per morire e intendo restare al suo capezzale finche' non esala  l'ultimo respiro non prendo manco in considerazione l'idea di spostarmi a lavorare altrove....e cmq anche fosse, non e' che viene a fa' l'operaio della fiat che deve aspetta' le ferie de agosto per tornare a casa....in qualsiasi momento chiede un permesso alla societa' pija  l'aereo e la mattina dopo sta a casa eh !  :asrm

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2016, 12:28
se mia madre sta per morire e intendo restare al suo capezzale finche' non esala  l'ultimo respiro non prendo manco in considerazione l'idea di spostarmi a lavorare altrove....e cmq anche fosse, non e' che viene a fa' l'operaio della fiat che deve aspetta' le ferie de agosto per tornare a casa....in qualsiasi momento chiede un permesso alla societa' pija  l'aereo e la mattina dopo sta a casa eh !  :asrm

Ma soprattutto la società in accordo con l'allenatore fa uscire due righe o quantomeno fa trapelare l'informazione

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: domenico il 06 Lug 2016, 12:25
Di sto passo va a finire che anche se viene Bielsa, lo accogliamo a suon di vaffa e m.t!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2016, 12:22
io ero tranquillo su tutto finche' non ho sentito LSR mettere le mani avanti pesantemente...
Non l'avevo mai ascoltata (come tutte le altre radio), stamattina mi avete fatto venire la curiosità.
Mah...
Ci sta uno che continua a sostenere che è lecito farsi una domanda: "che differenza c'è tra Bielsa e Inzaghi?", ma continua a non dare la risposta (in realtà, l'hanno fornita quasi tutti gli ascoltatori).
Il conduttore, invece, passa a parlare di mercato dicendo testualmente "leggiamo sul corriere dello sport"; quindi le notizie le leggono sul giornale come un qualsiasi tifoso, non hanno alcuna anteprima da fornire.
Ad ogni modo, mi sembra che non sappiano niente di niente, né in un verso né nell'altro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 12:07
La prenotazione con tanto di emissione di biglietti per ieri c'era al 300%. Poi se per difendere l'indifendibile dobbiamo fare finta che so tutti cazzari di professione ok, ma quantomeno informatevi prima di sparare merda sulla gente

Puoi pure prenotare i biglietti e farli emettere ma non è detto che vengano utilizzati, il corto circuito è nato da una presunta partenza e da un mancato arrivo, di questo si tratta, ieri qualcuno si aspettava di veder sbarcare Bielsa a Fiumicino perché qualcuno gli ha fatto credere che si imbarcasse a Buenos Aires invece non solo non s'è imbarcato ieri ma potrebbe non farlo neanche oggi e seguendo la tua logica l'unico indifendibile e cazzaro sarebbe Bielsa che ancora non è partito anche avendo prenotazione e biglietto pagato dalla Lazio.   

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2016, 12:20
Ma quindi oggi perche` le prenotazioni sono 2?

Infatti. E'quello che mi sembra strano.

Avranno prenotato biglietti per una settimana sapendo con chi avevano a che fare?  :DD

Warp

*
Lazionetter
* 12.984

se sei un professionista da 40 anni nel calcio ed hai appena firmato un contratto da un paio di milioni di euro si
Non è che la Lazio può aspettare che more la mamma de bielsa sennò lui non viene
ma che stiamo in un film di alberto sordi?
"c'ho mamma malata...presidè, mamma more...."

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
da quello che ho capito, la prenotazione per domani è aggiunta, infatti non è in business perché probabilmente erano finiti i posti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: El Matador il 06 Lug 2016, 12:27
No.
Ma a quel punto (vista la particolarità del lavoro che fai) concordi con la società una nota che comunica il ritardo dovuto a gravi motivi personali. E mandi comunque il tuo staff.
Ok che lui è Loco, ma è Loca anche la società.

Torno a dire, la stessa cosa l'ha fatta con il Bilbao e con il Marsiglia.
Semo solo noi che se fasciamo la testa prima da rompesela co' le peggio pippe mentali.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Mi sto immolando, sono venti minuti che ascolto LSR.

A parte che è evidente che Cesarini se potesse darebbe due pizze in bocca a Galasso, ma ciò detto è chiaro che non sanno nulla.

Ora Galasso ha appena detto: "pensa se poi viene questi che dicono."

E poi: "Siamo la radio ufficiale e non possiamo andare dietro alle voci, se arriverà Bielsa parlerà prima di tutti in questa Radio.

Non sanno niente, la mia missione è finita, ora vado a drogrami con la vernice, come sfogo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: happyeagle il 06 Lug 2016, 12:31
Puoi pure prenotare i biglietti e farli emettere ma non è detto che vengano utilizzati, il corto circuito è nato da una presunta partenza e da un mancato arrivo, di questo si tratta, ieri qualcuno si aspettava di veder sbarcare Bielsa a Fiumicino perché qualcuno gli ha fatto credere che si imbarcasse a Buenos Aires invece non solo non s'è imbarcato ieri ma potrebbe non farlo neanche oggi e seguendo la tua logica l'unico indifendibile e cazzaro sarebbe Bielsa che ancora non è partito anche avendo prenotazione e biglietto pagato dalla Lazio.

Se non è partito dai per scontato che è per colpa sua perchè è un cazzaro? O quale sarebbe la mia logica che ti fa arrivare a questo postulato?

Se c'è un biglietto emesso a nome di Marcelo Antonio Bielsa per il 5, secondo te la gente è matta ad aspettarsi che venga utilizzato? O è matto chi addirittura osa pensare che essendo il giorno del raduno possa essere il giorno giusto per arrivare a Roma?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
da quello che ho capito, la prenotazione per domani è aggiunta, infatti non è in business perché probabilmente erano finiti i posti

che bordello. El Loco per davvero cacchio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq prendiamola a ridere che è meglio, anche perché entro 48 sapremo tutto.
Poi ognuno trae le sue considerazioni e riflessioni.
Io non voglio tifare, né volevo tifare, quando ero ragazzino, per il Rayo Vallecano, il Chievo, l'Espanyol.....con tutto il rispetto per la storia ed i tifosi di questi club, però mi sembra sia un mio e altrui diritto vivere la passione calcistico come meglio voglio.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Leoomshford il 06 Lug 2016, 12:34
Mi sto immolando, sono venti minuti che ascolto LSR.

A parte che è evidente che Cesarini se potesse darebbe due pizze in bocca a Galasso, ma ciò detto è chiaro che non sanno nulla.

Ora Galasso ha appena detto: "pensa se poi viene questi che dicono."

E poi: "Siamo la radio ufficiale e non possiamo andare dietro alle voci, se arriverà Bielsa parlerà prima di tutti in questa Radio.

Non sanno niente, la mia missione è finita, ora vado a drogrami con la vernice, come sfogo.

ti siamo tutti molto vicini

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2016, 12:35
che bordello. El Loco per davvero cacchio.

siamo d'accordo, ma che il personaggio fosse questo, con pro e contro, si sapeva.
speriamo arrivi.

Discussione precedente - Discussione successiva