La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicolas Eymerich

Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2016, 12:40
Mi sa di: caro bielsa adesso la palla passa a te!

Esatto
Sempre più convinto che l'interpretazione dell'ultimatum di bielsa sia quella corretta e questa è la contromossa della società...
Mosse e contromosse in un braccio di ferro, speriamo bene

skizzo87

Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2016, 12:41
Ora tutti muti e aspettiamo il mister.
Forza Lazio.

Invece io ho la netta sensazione che se è questa la frase, vuol dire che la Lazio si prepara ad una battaglia legale. Spero sinceramente di sbagliarmi

JoeStrummer

Bene.

In ogni caso è chiaro che se non dovesse salire sull'aereo, non è perchè la Lazio ci ha ripensato.

Con l'ufficializzazione dell'esistenza del contratto firmato IMHO l'intenzione è quella di responsabilizzare il loco.

Mossa giusta, che IMHO andava fatta al ritorno di Calveri.

FeverDog

Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2016, 12:41
Quindi è ufficiale. Dai aprite il topic di benvenuto a Bielsa.  :)
Sarò pessimista io, ma non mi sembra un comunicato che ne certifichi l'arrivo.
Mi sembra una cosa del tipo: hai firmato, vedi de veni sennò andiamo in causa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2016, 12:42
Invece io ho la netta sensazione che se è questa la frase, vuol dire che la Lazio si prepara ad una battaglia legale. Spero sinceramente di sbagliarmi

idem

marco87

Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2016, 12:42
La notizia l'ha data l'avvocato Gentile.
La Lazio ha comunicato che Bielsa arriverà sabato mattina.
sabato? Bene ,basta che arrivi poi se arriva in ritardo pazienza..

Aureliano Buendia

Dove l'avresti sentito/letto?
Su LSR hanno parlato solo di contratto firmato e di attesa dell'arrivo di Bielsa, niente altro.

white-blu

Alleluia.
Non era poi tanto difficile comunicare qualcosa di concreto.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

Bravo

FeverDog

Hanno detto che arriva sabato?

YellowCat

Gentile ha detto che il contratto è depositato e Bielsa arriva sabato mattina. Fonte radiosei che cita cittàceleste. L' inviato a formello, però, dice che lo sapeva anche lui ma non trova riscontri.

che...siusta

ma non potrebbe essere che se so fatti na telefonata e Bielsa ha detto che ha risolto le ultime questioni e arriva sabato? no eh?

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Se è così è successo qualcosa di personale.
Portiamo pazienza....in ogni caso bastava saperlo. Evitavamo cazzate da tutte le parti...

Sonni Boi

E ce voleva tanto a fare sta comunicazione ufficiale, l'anima de li mortacci loro?!?!!?  :asrm :asrm

gentlemen

Qualcosa continua a non tornarmi...cmq aspettiamo, bastava fare l'annuncio che Bielsa è il nuovo allenatore della Lazio, e giungerà sabato mattina, invece parlano di contratto firmato....sono sottigliezze ma sono importanti per capire la situazione.

michaa10

voglio una comunicazione scritta sul sito ufficiale. non che on ci creda ma se è ufficiale lo devi anche depositare.
se non viene cade tutto su di lui....sbaglio?

perchè non lo depositi? mica deve arrivare a roma fisicamente. la firma già c'è. vai e deposita il contratto così metti tutto nelle mani di Bielsa.

gentlemen

Lo penso anche io, spero di sbagliarmi.

eandiamo

Citazione di: che...siusta il 06 Lug 2016, 12:45
ma non potrebbe essere che se so fatti na telefonata e Bielsa ha detto che ha risolto le ultime questioni e arriva sabato? no eh?

Noooooooooo. Che scherzi?
Qui siamo tutti grillini. Vediamo complotti ovunque.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Comunque 'so tutti matti. Lotito, Bielsa, Galasso. Siamo in mano ad una banda di matti.  :lol:

:ssl :asrm

DajeLazioMia

Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2016, 12:43
Sarò pessimista io, ma non mi sembra un comunicato che ne certifichi l'arrivo.
Mi sembra una cosa del tipo: hai firmato, vedi de veni sennò andiamo in causa
Vabbè ma a quel punto che dobbiamo fare?
Ha firmato, lo aspettiamo, se non viene che facciamo?
Faremo le nostre mosse e ne prenderemo un altro.
O nemmeno questo?