La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
vedremo come andrà a finire questa storia , io sicuramente andrò a Fiumicino se sarà sicuro del suo arrivo e sarò il primo a festeggiare , dato che Bielsa è sempre stato il mio tecnico preferito ed il mio sogno proibito per la nostra Lazio .
E su questo forum lo palesai molte volte , beccandomi anche varie critiche .

Io non mi faccio seghe mentali , ma andatevi a leggere il comunicato di Pioli o di Petkovic :

PIOLI

La S.S. Lazio comunica che Stefano Pioli sarà il nuovo allenatore della prima squadra a partire dal 1 luglio 2014. La conferenza stampa di presentazione è prevista per domani alle ore 12:00 presso il Centro Sportivo di Formello.

PETKOVIC

"La S.S. Lazio comunica che Vladimir Petkovic è il nuovo allenatore biancoceleste".

BIELSA

Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori.

La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio.

Tutto apposto , so io che so matto .

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.508
Citazione di: Biancolazio il 06 Lug 2016, 15:46
Io spero di sbagliarmi................ma mi sembra molto chiaro che non verrà più.
Addirittura molto chiaro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 15:48
Mi sembra evidente che non è un problema di analisi induttiva del comunicato, ma dell'atmosfera di insicurezza e precarietà che si vive ormai da anni.

Il comunicato dice che il contratto è stato depositato e chiama Bielsa "il mister"; poteva essere scritto meglio, forse non è il comunicato che ci si aspettava, ma il problema è che purtroppo...e sottolineo purtroppo, questa società ci ha sfiancati e non c'è più fiducia neanche nelle cose ufficiali.

Sarà sicuramente colpa nostra, non lo metto in dubbio, però diciamo che non ci aiuta nessuno a farci sentire più tranquilli
Il tifoso della Lazio rispetto a quando ero piccolo è irriconoscibile, o forse ero troppo piccolo e non me ne accorgevo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Lug 2016, 15:48
vedremo come andrà a finire questa storia , io sicuramente andrò a Fiumicino se sarà sicuro del suo arrivo e sarò il primo a festeggiare , dato che Bielsa è sempre stato il mio tecnico preferito ed il mio sogno proibito per la nostra Lazio .

Io non mi faccio seghe mentali , ma andatevi a leggere il comunicato di Pioli o di Petkovic :

PIOLI

La S.S. Lazio comunica che Stefano Pioli sarà il nuovo allenatore della prima squadra a partire dal 1 luglio 2014. La conferenza stampa di presentazione è prevista per domani alle ore 12:00 presso il Centro Sportivo di Formello.

PETKOVIC

"La S.S. Lazio comunica che Vladimir Petkovic è il nuovo allenatore biancoceleste".

BIELSA

Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori.

La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio.

Ma non è che magari erano diverse le condizioni a monte, no?
C'era stata per Petko e Pioli una ridda di notizie false? Non mi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Io continuo a vedere continue stilettate di Lotito alla stampa..

"C è un comunicato. Vediamo se continuate a inventarvi caxxate .."

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
C'è un comunicato ufficiale che dice "come da comunicazione ricevuta" Bielsa arriverà sabato. Chi gliel'ha inviata la comunicazione se non Bielsa? Lasciamo stare per un momento che De Martino potrebbe anche essersi tolto un sassolino dalla scarpa nei confronti dei mezzi di comunicazione con le prime quattro parole (dopo tutta la merda che ci è piovuta addosso in due giorni...) analizziamo cosa è successo subito dopo: la giornalista del tweet se lo rimangia, su sky dicono che una volta depositata la firma è naturale che Bielsa arrivi altrimenti sa pure lui che pagherebbe una penale pesantissima. Noi invece per un virgolettato di dubbia veridicità rientriamo nel loop? Dopo tutto quello che abbiamo visto scrivere attorno a questa vicenda ancora andiamo appresso ai virgolettati? Ditemi voi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2016, 15:45
Cioe' tu credi che quel virgolettato sia accurato?

Il comunicato e' di una chiarezza cristallina.

Ma secondo te un comunicato che inizia con "Come emerso dalle notizie date dai media"  neanche date ai media ma date dai media che valenza può avere. Nessuna.
Intendiamoci , Bielsa è il nostro allenatore , il comunicato penso sia stato scritto alla cazzo di cane , ma qui nella vicenda in questione è emersa la totale incapacità del responsabile della comunicazione.
Che deve essere sollevato dal suo ruolo seduta stante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: laziAle82 il 06 Lug 2016, 15:50

Ma non è che magari erano diverse le condizioni a monte, no?
C'era stata per Petko e Pioli una ridda di notizie false? Non mi pare.

notizie false di cosa? Un dirigente della società è stato visto all'aeroporto una mattina del 20 giugno proveniente da Buenos Aires.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: PaperoGiallo il 06 Lug 2016, 15:29
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA LAZIO

Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori. La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio.

A questo punto direi che è ufficiale.

P.

tutto il resto è noia

o riommanista

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.984
Citazione di: El Matador il 06 Lug 2016, 15:48
Addirittura molto chiaro...

Ovviamente sembrava a me che il presidente mettale mani avanti................è come se un amico mi dicesse ho venduto ad un mio cliente un'auto......vediamo cosa succede,la mia risposta sarebbe " ma gliel'hai venduta o no?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Riporto quello che ho scritto nell'altro topic e cioè che forse sarà una cavolata ma mi dà tranquillità il fatto che nel comunicato si dice "il MISTER ed il suo staff" non dice Bielsa o altro dice IL MISTER

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2016, 15:52
Ma secondo te un comunicato che inizia con "Come emerso dalle notizie date dai media"  neanche date ai media ma date dai media che valenza può avere. Nessuna.
Intendiamoci , Bielsa è il nostro allenatore , il comunicato penso sia stato scritto alla cazzo di cane , ma qui nella vicenda in questione è emersa la totale incapacità del responsabile della comunicazione.
Nessuna valenza che vuol dire, che non è vero che Bielsa ha firmato e il contratto è stato depositato?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2016, 15:52

Media =LSR

De Martino non lo vorrei mai piu' vedere nella vita, ma basta scassare le palle per ste cazzate.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Bonnerone il 06 Lug 2016, 15:29
Dopo questa dichiarazione ho la certezza che El Loco arriverà.
Lotito si sta pregustando il gusto di fegati spappolati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Concordo, e secondo me ci sarà anche qualche altra sorpresuccia sabato.

(Lotito è umano e presuntuoso, adesso che ha il poker in mano se la scoatta alla grandissima)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Ma sei sicuro sicuro?

michaa10

*
Lazionetter
* 644
ma questo immobilismo della società? doveva essere una rivoluzione ma ad oggi zero cessioni zero acquisti.
ma Tare sta in vacanza? se davvero Bielsa aspetta qualche acquisto direi che abbia ragione ad essere incazzato.

Forse si è visto le partite della Lazio ma si poteva informare sul modus operandi in sede di mercato del nostro fantastico duo. Forse gli hanno promesso cose in tempi che loro non sono in grado di rispettare?

boh. !

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Lug 2016, 15:48

PIOLI

PETKOVIC

BIELSA

Ma secondo che vuol dire "il mister ed il suo staff" ? A me suona come il mister della Lazio, perchè se è vero che non hanno specificato le parole "della Lazio"(per me scontate) è altresì vero che non hanno neanche detto "il mister disoccupato..."

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
evidentemente questo rimandare di continuo sta snervando anche Lotito.
Sono andati fino a Rosario, che sta alla fine del mappamondo, per far firmare sto benedetto contratto, lo aspettavano per i primi di luglio e Bielsa ogni giorno sposta il volo... sto poraccio di Lotito potrà essere un attimo in confusione pure lui o no? 
Poi se Bielsa alla fine non viene, ne pagherà le conseguenze e vaffan...lo pure a lui.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ma conoscendo la natura del soggetto, è normalissimo che Lotito abbia detto vediamo quello che succede. Che ha i poteri per teletrasportare Bielsa a Formello, che può ammanettarlo e imbucarlo su un jett dell'FBI?
Stiamo parlando di una persona che ha un suo modo di fare "particolare", ma perché sempre a leggere tra le virgole, le virgolette , i due punti.
Uff

Discussione precedente - Discussione successiva