La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Brujita! il 06 Lug 2016, 16:04
Scusate, abbiate pietà  di me : è  ufficialeo no? So arrivata a pagina 99, tutti festeggiavano e io sono andata a prendermi una tazza di gelato a cuor leggero. Mo so ritornata e pare chenon è vero...poi si, poi no.  :(
Se me metto a legge tutto intanto arriviamo a pagina 130, nel frattempo chissà cheeè uscito fuori! Intanto il gelato mi sta tornando su...una sintesi?  :s

Arriva sabato......l'ha detto Lui!!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: JoseAntonio il 06 Lug 2016, 16:09

A leggerla così, quel vediamo che succede si riferisce alla stagione, non all'arrivo.
Poi oh magari mi sbaglio.
Anche io ho avuto questa sensazione. Devo sottolineare la correttezza di Pardo, che non va alla ricerca dello scoop a tutti i costi. La sottolineo perchè io l'ho spesso criticato, anche qui sul forum.

Lotito invece non impara mai, sempre a sbottonarsi col primo che capita. Fatti furbo presidè, non esistono amici in questo porcaccio mondo.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Balde89 il 06 Lug 2016, 16:10
Non so voi, ma a me Lotito non è sembrato per nulla sereno. Quel "Bielsa, che rimanga fra me e te...." non mi piace proprio

sentito anche io. Secondo me si sono dovuti parare il culo. e comunque ha detto: "il contratto è depositato da giorni"... c'è qualcosa che non torna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2016, 16:12
SPEGNETE LE ARADIO

Spegnete le aradio... stavano al telefono con Lotito eh, mica so sitarelli.
E Lotito ha detto "rimanga fra me e te", "in diretta non te lo dico" e "vediamo che succede".
Parole che per me non sono per nulla rassicuranti.

Comincio a sposare l'ipotesi del braccio di ferro. Bielsa ha già firmato ma c'è stato qualche problema.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: Balde89 il 06 Lug 2016, 16:14
E Lotito ha detto "rimanga fra me e te", "in diretta non te lo dico" e "vediamo che succede".

Comincio a sposare l'ipotesi del braccio di ferro. Bielsa ha già firmato ma c'è stato qualche problema.
ma figurati se c'erano dubbi sul matrimonio...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Il tono di Lotito era sicuramente di uno a cui rodeva il culo all'ennesima potenza.

Ora è da capire per quale motivo:
a) perchè Bielsa sta a fa il matto vero
b) perchè Bielsa aveva spostato la data di arrivo ma con il caos che si era creato hanno dovuto fare un comunicato in fretta e in furia
c) perchè ha capito che deve cambiare registro e spendere soldi per la situazione in cui si è infilato
d) perchè fa parte del personaggio

A voi l'ardua sentenza

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
so che e' una domanda ridicola prima di farla, ma non e' che bielsa e' salito sull'aereo di oggi che parte tra poco no eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Più tredicesima e quattordicesima con le sessioni di mercato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Citazione di: Balde89 il 06 Lug 2016, 16:10
Non so voi, ma a me Lotito non è sembrato per nulla sereno. Quel "Bielsa, che rimanga fra me e te...." non mi piace proprio

Pensavo la stessa cosa, ma forse sono io. Diciamo che per stare tranquilli al 100% ci vorrebbe una dichiarazione di Bielsa. Magari un selfie dall'aereoporto con la bocca stile papero e la scritta "dirección formello"

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2016, 12:42
La notizia l'ha data l'avvocato Gentile.
La Lazio ha comunicato che Bielsa arriverà sabato mattina.

Lo porta lui a Formello a cavacecio sullo scooter?!?

:p :p :p

Daje Loco!

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490

Lotit ha detto cosa? Spiegatemi un po la dinamica che non ce sto a capi un tubo..

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Sarò io, ma avendo ascoltato il pezzo di intervista con Pardo, mi sembra che quel "vediamo che succede" Lotito lo stia dicendo, o all'altro telefono o rispetto ad una conversazione che sta avendo nel posto in cui si trova. Sembra parlare fuori dal microfono del telefono, mentre invece riprende con il "va bene", che in realtà suona come un "va bene?" (del tipo "ah Pardo, nun me rompe i co...") e poi finisce la chiamata.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
secondo me se non lo stoppava dicendogli che era in diretta...quel " che rimanga tra me e te " continuava con..." questo m'ha scassato i [...] !! :=))

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
allo stadio si passerà da Battisti a Ricky Martin.

lotito vattene.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per me il punto più interessante è quando dice "è stato depositato il contratto, e non oggi .."

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Contenuto sponsorizzato

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
io direi di stoppare le analisi logiche e di osservare semplicemente il corso degli eventi.
Perché altrimenti da qui a sabato si rischia di perdere molta salute.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: Egobrain il 06 Lug 2016, 16:19
Lotit ha detto cosa? Spiegatemi un po la dinamica che non ce sto a capi un tubo..

Lotito è stato chiamato da Pardo, al telefono pareva incazzato.
La prima domanda è stata su Bielsa e Lotito (che non sapeva di essere in diretta) ha detto "Ma ancora co Bielsa!? Bielsa, che rimanga fra me e te..." e qui Pardo l'ha interrotto dicendogli di essere in diretta, al che Lotito ha detto "Ah se siamo in diretta non te lo dico. C'è il comunicato ufficiale, vediamo che succede".

Una situazione molto strana, non era affatto il tono di un presidente che annuncia un allenatore di calibro internazionale, specialmente da uno come Lotito mi aspettavo le solite iperbole "Stiamo dimostrando che il progetto di accrescimento della società blablablabla", invece al telefono pareva veramente nervoso.

Discussione precedente - Discussione successiva