La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Con questa ennesima pagliacciata ci siamo giocati la stima di qualunque allenatore. Grazie al cazzo che viene Inzaghi, quale altro allenatore ora vorrebbe venire da noi? Quindi ora che fanno? Reja DT e Inzaghi in panchina? Io davvero spero siano le solite voci destabilizzanti.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: BomberMax il 08 Lug 2016, 11:19
ufficiale
Era ufficiale da almeno quindici giorni, ma noi tutti, me compreso, non volevamo capirlo.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.296
Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti.

La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
insomma non sara' Inzaghi l'allenatore, si fara' l'inizio del ritiro da come dice il comunicato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
l'unica cosa che mi consola poco poco è che specificano che affidano a Inzaghi la fase preparatoria.. forse ora cercano un altro allenatore..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 11:20
Ao' stavolta ci aveva creduto pure la Curva Nord
Quelli so' peggio dei topic de benvenuto, va detto.

Ma tu guarda quel porcaccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

Sent from my iPhone using Tapatalk

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: LeTissier il 08 Lug 2016, 11:15
un evergreen...i matti sono sempre gli altri

tutti contromano sull'autostrafa.
lotito incapace
bielsa merda.
noi idioti

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 11:16
Premessa: Lotito ha dimostrato la sua inadeguatezza e ogni giorno in piu' con Lotito alla guida della Lazio e' un giorno di troppo.
Ma: se e' per l'Argentina, Bielsa e' un fiodenamignotta e je dovemo leva' fino all'ultimo cavallo, poi ce famo le bistecche.
Se e' per il mercato, Lotito avra', purtroppo, perche' io sono non violento, problemi a girare per Roma.
La verità purtroppo non la spremo mai.
Le due parti cercheranno di difendersi sparando una sull'altra...quale delle due dirà il vero?

Come al solito gli unici che ci rimettono sono i tifosi!

Dopo la scorsa stagione pensavamo tutti che le cose sarebbero cambiate....siamo arrivati all'8 di luglio e non abbiamo ne mister ne rinforzi! Arriveranno? Chissà, ma come sempre, se arriveranno, saranno in netto ritardo rispetto alle aspettative.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Io posso pure essere sicuro che Bielsa ha fatto il matto, ma il discorso è che in un'annata così non potevi permetterti ste sceneggiate, quindi se non avevi la sicurezza che questo accettasse dovevi accannarlo da tempo e virare su qualcun altro. Ritrovarsi così l'8 luglio è da rivoluzione per strada.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 11:19
Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti.

La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi.

Come volevasi dimostrare... Mio padre lo disse una settimana fa... Il contratto depositato non era altro che un pararsi il culo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 11:18
Punto.
Non é che Bielsa lo scopre oggi.
Te stai a presentà con Inzaghi.
Te stai a presentà con Inzaghi.

Ma davvero ci sarà una campagna abbonamenti ?

Per avere 100 abbonamenti dovrebbero fare tutti cuccioloni da 0 a 100 anni.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 11:21
insomma non sara' Inzaghi l'allenatore, si fara' l'inizio del ritiro da come dice il comunicato
sarebbe ancora più allucinante

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Si ma chi cazzo vuoi che venga a sto punto? Torna Pioli?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 11:21
l'unica cosa che mi consola poco poco è che specificano che affidano a Inzaghi la fase preparatoria.. forse ora cercano un altro allenatore..
Nemmeno se lo vedo.
Inzaghi sarà il suo allenatore.
Non ci facciamo prendere ancora in giro.

Contenuto sponsorizzato

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Esiste ora anche un solo e singolo individuo che abbia voglia di abbonarsi, o comprare anche un solo prodotto agli store?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ahahahaha quanto famo ride!!! I soldi miei non li vedono più manco col binocolo quest'anno manco la maglia compro. Che schifo. La Lazio oramai é soltanto un ricordo felice, un'entità senza più alcun fondamento reale. Un sogno.

Discussione precedente - Discussione successiva