La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 08 Lug 2016, 11:21
Come volevasi dimostrare... Mio padre lo disse una settimana fa... Il contratto depositato non era altro che un pararsi il culo.
Si ma la foto all'ambasciata era di ieri.
E' successo qualcosa nel frattempo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Lug 2016, 11:20
Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti.

La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi.

:lol:
Questa per me e' la pietra tombale su questa gestione. Incapacita' totale , dilettanti allo sbaraglio. Il primo allenatore di livello che provi ad ingaggiare   ti sfancula prima ancora di andare al ritiro. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.826

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 11:19
Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti.

La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi.
In realtà non c'è alcuno stupore, il contratto è stato depositato proprio quando, un paio di giorni fa, Bielsa aveva comunicato di non voler venire più. Hanno preso tempo, attendendo di dare l'ufficialità.
C'è dolo, altro che apprendere con stupore! :x :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Miro25Klose il 08 Lug 2016, 11:14
Su Sky dicono che il problema è stato il mercato.  :(

Lo sto a di' da mezz'ora! Chi ha comprato la Lazio????
Cui ha venduto???
È possibile e logico che Bielsa abbia semplicemente chiesto acquisti (nessun nome proibito, per altro..!) da portare a Formello e di alleggerire la rosa? È una cosa normale che SOLO alla Lazio non succede.
ZERO mercato con un allenatore top che non ti chiedeva la luna...
Il Lotito nazionale credo che  snerverebbe pure il padre eterno...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: Amarcord il 08 Lug 2016, 11:21
Come volevasi dimostrare... Mio padre lo disse una settimana fa... Il contratto depositato non era altro che un pararsi il culo.
Molti di noi lo avevano capito, ricevendo insulti e perculamenti...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Questa è la verità.
L errore è stato non rendersi conto prima che questo era più matto di quanto si pensasse.
Ma Biela sta fori veramente come un attico a piazza di spagna altrochè (cioe ieri stava a ritirare il visto al consolato..nn ci si crede).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
siente senza vergogna.

È arrivato il momento per Claudio Lotito di lasciare.
Subito.

E ho dovuto pure sorbirmi post dove mi si accusava si essere troppo pessimista.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.994
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 11:16
Premessa: Lotito ha dimostrato la sua inadeguatezza e ogni giorno in piu' con Lotito alla guida della Lazio e' un giorno di troppo.
Ma: se e' per l'Argentina, Bielsa e' un fiodenamignotta e je dovemo leva' fino all'ultimo cavallo, poi ce famo le bistecche.
Se e' per il mercato, Lotito avra', purtroppo, perche' io sono non violento, problemi a girare per Roma.
Domanda: ma non si sapeva che Bielsa fosse fijodena?
Lo dici tu al latinista che in spagnolo "loco" non significa "moralizzato"?

Lazio Patria Nostra

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Lug 2016, 11:22
La Lazio oramai é soltanto un ricordo felice, un'entità senza più alcun fondamento reale. Un sogno.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Keita86 il 08 Lug 2016, 11:22
Esiste ora anche un solo e singolo individuo che abbia voglia di abbonarsi, o comprare anche un solo prodotto agli store?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io perché? Qualche problema?

Contenuto sponsorizzato

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Lug 2016, 11:20

:lol:

se sei della roma sei un co.jo.ne

se sei della lazio, sei ancora peggio

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 11:19

No, va beh, basta.
Questo è troppo.

Quando pensi sia arrivata la fine a questo scempio, arriva l'ulteriore mazzata.

Io chiudo tutto per un bel po'.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.844
Sarà successo quello che volete, ma non è possibile che non si riesca a far una cosa normale. A quasi due mesi dalla fine del campionato e dopo 20 giorni di silenzio assoluto abbiamo Inzaghi in panchina. La Salsernitana - forse - può essere la dimensione di una gestione del genere, non una squadra da medio-alta serie A.
Pagliacci e dilettanti sono epiteti anche troppo leggeri. Avete veramente rotto il catzo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: alasinistra il 08 Lug 2016, 11:23
In realtà non c'è alcuno stupore, il contratto è stato depositato proprio quando, un paio di giorni fa, Bielsa aveva comunicato di non voler venire più. Hanno preso tempo, attendendo di dare l'ufficialità.
C'è dolo, altro che apprendere con stupore! :x :x :x :x :x :x :x :x

Ebbi la stessa sensazione e la penso come te. Così è andata perché Lotito ancora una volta ha pensato di PIEGARE il mister alle sue ginocchia...

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Questo deve essere il capolinea dell'era lotito. DEVE. Bisogna pensare a una protesta definitiva e intelligente.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
io perché? Qualche problema?

Era una metafora per dire che stiamo toccando uno dei punti più bassi degli ultimi anni!
Scusate se son stato frainteso!

Discussione precedente - Discussione successiva