La Lazio di Sarri

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #100 il: 10 Giu 2021, 22:54 »
Saari a Empoli ce lo metteva spesso, a quanto mi pare di aver letto.
Può darsi che visto il materiale umano non eccezionale dell' Empoli lo abbia piazzato lì.per me a sinistra rimane un ripiego. poi non so la visione di Sarri per carità. Ma io preferirei un sinistro naturale che scende e crossa con il suo piede.non sottovaluterei la questione contrattuale di marusic.oggi é arrivato kamenovic si sa qualcosa di kezman? É in città anche lui presumo e credo parlerà con tare.a breve sapremo qualcosa di più preciso.non possiamo lasciare uno come marusic a scadenza in autofinanziamento.no a nuovi casi de vrij

Offline ES

*****
20560
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #101 il: 11 Giu 2021, 00:35 »
Pereira nel 433 per me esterno.
Mezzala non ce lo vedo, gioca a testa bassa.

Offline Gulp

*****
18471
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #102 il: 11 Giu 2021, 00:40 »
Io Pereira lo vedo possibilmente lontano dalla Lazio  :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #103 il: 11 Giu 2021, 06:38 »
Io Pereira lo vedo possibilmente lontano dalla Lazio  :)
Idem, visto anche che prende un ingaggio importante.
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #104 il: 11 Giu 2021, 07:15 »
Scusate ma Lazzari esterno alto nel 4-3-3 è così una bestemmia? È veloce, punta e salta l'uomo, garantisce un minimo di copertura a centrocampo. Io lo vedrei bene.

Offline fiord

*
6464
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #105 il: 11 Giu 2021, 07:43 »
Scusate ma Lazzari esterno alto nel 4-3-3 è così una bestemmia? È veloce, punta e salta l'uomo, garantisce un minimo di copertura a centrocampo. Io lo vedrei bene.

Lazzari ti può dribblare in velocità, ma non è uno che punta e salta l'uomo
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #106 il: 11 Giu 2021, 07:48 »
Secondo me Lazzari nei tre davanti potrebbe funzionare perché viene lanciato (è il gioco tipico di Sarri). Alla Cajellon insomma.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #107 il: 11 Giu 2021, 07:54 »
Questo è Callejon al Napoli. Sul serio vedete delle analogie con Lazzari?
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #108 il: 11 Giu 2021, 08:14 »
Mah.
Forse quando caca gli somiglia come posizione.

(Callejon  250 tra gol e assist.)

Offline Slasher89

*****
12246
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #109 il: 11 Giu 2021, 08:17 »
A Lazzari, per fare l'ala nel 4-3-3 di Sarri, mancano giusto il dribbling ed il tiro in porta.

Due cosette.
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #110 il: 11 Giu 2021, 08:18 »
Sui giocatori a disposizione ci si lavora. A mio avviso sfruttare la velocità di Lazzari potrebbe essere interessante. È chiaro che non finalizza come Callejon, ma col 3-5-2 finora non abbiamo visto le potenzialità del ragazzo. Credo che nel 4-3-3 possa starci alto a destra. Ricordo le tante bestemmie ogni volta che saliva e si trovava libero sulla fascia e non gli è stato dato il pallone...
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #111 il: 11 Giu 2021, 08:25 »
Ma è un'eresia se dico che a sinistra, in un 4 3 3, potrebbero giocarci sia Adekanye (99) che Moro (02)?Poi c'è il rientro di Jony che giocava proprio ala sinistra.


Che a Destra Correa può giocare come ala avendo, tra l'altro, nelle corde 7 o 8 gol, velocità e dribbling?

Che se prendiamo Rashica, che mi impressionó tantissimo in un vitesse Lazio, siamo coperti?

Mentre in un 4 3 1 2, come trequartista tre Luis ci vedo bene Andre Anderson (99)?
Meno dribbling e passaggi ma più tiro e velocità?
Oppure nei tre di centrocampo alla Hamsik (sempre AA)

A difesa, I centrali saranno: Acerbi, Luiz Felipe, Vavro, Musacchio, Radu.

Sulla destra Marusic, Patric
Sulla sinistra Hysaj, Marusic, Lukaku, Radu...

Ma siamo sicuri che abbiamo bisogno di rivoluzionare la squadra?

Manca il regista titolare, perché in alternativa abbiamo Leiva e Cataldi (curioso di vederlo con Sarri se diventa un nuovo Valdifiori all'empoli, no al Napoli)

Offline paolo71

*****
19313
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #112 il: 11 Giu 2021, 08:27 »
A Lazzari, per fare l'ala nel 4-3-3 di Sarri, mancano giusto il dribbling ed il tiro in porta.

Due cosette.

e l'assist.
Sono già 3.

Offline FatDanny

*****
37141
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #113 il: 11 Giu 2021, 08:45 »
Ma è un'eresia se dico che a sinistra, in un 4 3 3, potrebbero giocarci sia Adekanye (99) che Moro (02)?Poi c'è il rientro di Jony che giocava proprio ala sinistra.


Che a Destra Correa può giocare come ala avendo, tra l'altro, nelle corde 7 o 8 gol, velocità e dribbling?

Che se prendiamo Rashica, che mi impressionó tantissimo in un vitesse Lazio, siamo coperti?

Mentre in un 4 3 1 2, come trequartista tre Luis ci vedo bene Andre Anderson (99)?
Meno dribbling e passaggi ma più tiro e velocità?
Oppure nei tre di centrocampo alla Hamsik (sempre AA)

A difesa, I centrali saranno: Acerbi, Luiz Felipe, Vavro, Musacchio, Radu.

Sulla destra Marusic, Patric
Sulla sinistra Hysaj, Marusic, Lukaku, Radu...

Ma siamo sicuri che abbiamo bisogno di rivoluzionare la squadra?

Manca il regista titolare, perché in alternativa abbiamo Leiva e Cataldi (curioso di vederlo con Sarri se diventa un nuovo Valdifiori all'empoli, no al Napoli)

il problema non è mettere le figurine nelle caselle, così è facile.
Come detto sul topic mercato in merito a Correa ad esempio il problema non è il ruolo, ma l'interpretazione del ruolo.
Le due ali di Sarri fanno movimento costante, partecipano sempre sia in fase di possesso che di non possesso, cosa assolutamente incompatibile con la corrente alternata a cui ci ha abituato Correa.

Quindi la questione non è piazzare le figurine sul campo, ma vedere quanto siano compatibili ad un'idea di gioco.

Offline Jabot

*
2673
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #114 il: 11 Giu 2021, 08:47 »
Più probabile che Sarri provi anche Moro nei tre davanti a sto punto.
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #115 il: 11 Giu 2021, 09:06 »
Io Pereira lo vedo possibilmente lontano dalla Lazio  :)

Offline pentiux

*****
18582
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #116 il: 11 Giu 2021, 09:15 »
Ma è un'eresia se dico che a sinistra, in un 4 3 3, potrebbero giocarci sia Adekanye (99) che Moro (02)?Poi c'è il rientro di Jony che giocava proprio ala sinistra.


Che a Destra Correa può giocare come ala avendo, tra l'altro, nelle corde 7 o 8 gol, velocità e dribbling?

Che se prendiamo Rashica, che mi impressionó tantissimo in un vitesse Lazio, siamo coperti?

Mentre in un 4 3 1 2, come trequartista tre Luis ci vedo bene Andre Anderson (99)?
Meno dribbling e passaggi ma più tiro e velocità?
Oppure nei tre di centrocampo alla Hamsik (sempre AA)

A difesa, I centrali saranno: Acerbi, Luiz Felipe, Vavro, Musacchio, Radu.

Sulla destra Marusic, Patric
Sulla sinistra Hysaj, Marusic, Lukaku, Radu...

Ma siamo sicuri che abbiamo bisogno di rivoluzionare la squadra?

Manca il regista titolare, perché in alternativa abbiamo Leiva e Cataldi (curioso di vederlo con Sarri se diventa un nuovo Valdifiori all'empoli, no al Napoli)
Musacchio lo abbiamo salutato da tempo.
Correa, che pure adoro, i gol li ha fatti da seconda punta non da ala. Si muove molto meglio negli spazio stretti che negli spazi larghi e tra l'altro il cross non mi sembra un suo punto di forza.
Moro non sposta tanto in Primavera, non so in Serie A. Spero, ma de sti presunti miti della Primavera che poi non si vedono in serie A me ne ricordo tanti.
Più Jony che Adekanye a sinistra direi, ma su questo aspettiamo che Sarri decida.
Lukaku lo vedo bene al Burger King con Durmisi alla cassa.
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #117 il: 11 Giu 2021, 09:19 »
Sui giocatori a disposizione ci si lavora. A mio avviso sfruttare la velocità di Lazzari potrebbe essere interessante. È chiaro che non finalizza come Callejon, ma col 3-5-2 finora non abbiamo visto le potenzialità del ragazzo. Credo che nel 4-3-3 possa starci alto a destra. Ricordo le tante bestemmie ogni volta che saliva e si trovava libero sulla fascia e non gli è stato dato il pallone...
BO però io me ne ricordo di più in cui lui aveva possibilità di puntare, tirare o fare assist e l'azzione promettentissima avviata col sacrificio del malefico possesso da dietro si traduceva in un nulla di fatto e giù incazzature

Offline Beppe78

*
7664
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #118 il: 11 Giu 2021, 09:19 »
Per me è più facile prendere un ventenne e insegnargli a fare quello che vuoi (Moro, Adekanye) che adattarci uno già cresciuto con determinate caratteristiche (Lazzari, Jony).

Se farà il 4-3-3 con LA mezzala, Correa per me va ceduto, van prese due ali forti e cresciuti i giovani dietro.

Offline tommasino

*****
20999
Re:La Lazio di Sarri
« Risposta #119 il: 11 Giu 2021, 09:25 »
Se abbiamo la possibilità e disponibilità di fare 6/7 acquisti abbastanza importanti, ma non impossibili, la Lazio di Sarri potrebbe essere:
Reina o Strakosha o l'ipotesi prestito Kepa

Marusic, LF, Acerbi, Hisaj (con 4/5 altenative da scegliere fra Vavro, Maksimovic, Radu, Kamenovic, Patric, Lukaku)
SMS, LA, LC (con 3/4 alternative da scegliere fra Leiva, Escalante, Cataldi, Akpa, Nandez, Hernani, A. Anderson)
Lazzari, Immobile, Correa (con 3/4 alternative da scegliere fra Ilicic, Muriqi, Borrè, Moro, Messias)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod