La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Supersonic76 il 20 Ott 2021, 14:50

....posto migliore e più demmocratico.

CHE VOMITO
Se ne trovasse n'altro dove annà a spalettà

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Sante93 il 20 Ott 2021, 14:38
Ora che Bernabè ha perso il posto di lavoro il mondo diventerà sicuramente un posto migliore.

ma ora vedrai quanti amichetti  assumeranno il nuovo idolo, un piatto de minestra lo trova.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà non rispondete, devono buttarla in caciara. Già è successo con Hysaj.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
il problema vero, indicibile per molti di noi, è che deve scoppiare una guerra e deve bruciare tutto affinché la Lazio sia mondata da questo schifo. la Società deve iniziare a prendere pizze (ma pizze vere) da giustizia sportiva, lega, media. più ancora di quanto ne prende adesso. bisogna che tutto l'ambiente venga portato a saturazione intaccando l'unico interesse che accomuna tutti, che è il risultato sportivo. non è possibile vincere una guerra se non è ancora scoppiata. prendeteme pe' matto, ma io la penso così. anche perché o si mettono TUTTE le carte sul tavolo, o a lungo andare questa azione di logoramento ci porterà a sparire per davvero. e invece no, io non voglio sparire: voglio che sparisca la cultura fascista che ancora oggi sembra pervadere tutto ciò che riguarda la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Baldrick il 20 Ott 2021, 14:57
il problema vero, indicibile per molti di noi, è che deve scoppiare una guerra e deve bruciare tutto affinché la Lazio sia mondata da questo schifo. la Società deve iniziare a prendere pizze (ma pizze vere) da giustizia sportiva, lega, media. più ancora di quanto ne prende adesso. bisogna che tutto l'ambiente venga portato a saturazione intaccando l'unico interesse che accomuna tutti, che è il risultato sportivo. l'unico modo per vincere una guerra è farla scoppiare. prendeteme pe' matto, ma io la penso così.

Sono d'accordo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Purtroppo non c'è la volontà di prendere le distanze da una fetta della tifoseria che nel fascismo ci sguazza.
Bene il comunicato, ma il fascismo lo puoi rinnegare senza sottintesi, se qualcuno si offende significa che con La Lazio non c'entra nulla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
il problema vero, indicibile per molti di noi, è che deve scoppiare una guerra e deve bruciare tutto affinché la Lazio sia mondata da questo schifo. la Società deve iniziare a prendere pizze (ma pizze vere) da giustizia sportiva, lega, media. più ancora di quanto ne prende adesso. bisogna che tutto l'ambiente venga portato a saturazione intaccando l'unico interesse che accomuna tutti, che è il risultato sportivo. non è possibile vincere una guerra se non è ancora scoppiata. prendeteme pe' matto, ma io la penso così.

m'hai preceduto, lo stavo per scrivere, 3 giornate a  porte chiuse, riapri e  un altro singolo demente grida DUCE DUCE ? altre 5 giornate....risuccede?? 3 punti de  penalizzazione...poi 5...bisogna arriva' al punto che  pure chi è di destra ma tiene davvero alla Lazio da tifoso, se vede uno con la mano a  paletta  lo fa vola' de sotto dalla curva  o da dovunque sta'....

pan

*
Lazionetter
* 4.586
non contemplate mai l'elemento paura? non so, chiedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
il problema vero, indicibile per molti di noi, è che deve scoppiare una guerra e deve bruciare tutto affinché la Lazio sia mondata da questo schifo. la Società deve iniziare a prendere pizze (ma pizze vere) da giustizia sportiva, lega, media. più ancora di quanto ne prende adesso. bisogna che tutto l'ambiente venga portato a saturazione intaccando l'unico interesse che accomuna tutti, che è il risultato sportivo. non è possibile vincere una guerra se non è ancora scoppiata. prendeteme pe' matto, ma io la penso così. anche perché o si mettono TUTTE le carte sul tavolo, o a lungo andare questa azione di logoramento ci porterà a sparire per davvero. e invece no, io non voglio sparire: voglio che sparisca la cultura fascista che ancora oggi sembra pervadere tutto ciò che riguarda la Lazio.
Ci può stare. Purtroppo su molte cose essendo in continuazione attaccati parte il riflesso di difesa della società. Però in questo caso specifico forse sarebbe utile che avvenisse quello che tu hai descritto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
il problema vero, indicibile per molti di noi, è che deve scoppiare una guerra e deve bruciare tutto affinché la Lazio sia mondata da questo schifo. la Società deve iniziare a prendere pizze (ma pizze vere) da giustizia sportiva, lega, media. più ancora di quanto ne prende adesso. bisogna che tutto l'ambiente venga portato a saturazione intaccando l'unico interesse che accomuna tutti, che è il risultato sportivo. non è possibile vincere una guerra se non è ancora scoppiata. prendeteme pe' matto, ma io la penso così.
Ma è già così, dato che a una grande fetta delle istituzioni fa comodo che il cattivo sia identificabile in un solo club.

L'associazione "Laziale = fascista" fa comodo sia alle faccette nere che sono 300 topi e credono e fanno credere di esserne molti di più, sia ai vari club (con presidenti, televisioni, giornali e giornalisti annessi) che inglobano nuovi tifosi a sostegno di questa lotta contro la Lazio.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
sticazzi però che in società hanno paura. a un certo punto anche sticazzi. fino ad oggi le sberle le hanno prese solo i singoli sventurati che hanno azzardato una replica al vomito cui si assiste domenicalmente in curva, sulle radio, sui forum. non c'ha avuto paura sòr pincopallo, padre di tre figli, che s'è trovato sdraiato a piazza mancini da cinque energumeni e ci dovremmo preoccupare della sindrome di Stoccolma dei nostri dirigenti?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ott 2021, 15:06
Ma è già così, dato che a una grande fetta delle istituzioni fa comodo che il cattivo sia identificabile in un solo club.

L'associazione "Laziale = fascista" fa comodo sia alle faccette nere che sono 300 topi e credono e fanno credere di esserne molti di più, sia ai vari club (con presidenti, televisioni, giornali e giornalisti annessi) che inglobano nuovi tifosi a sostegno di questa lotta contro la Lazio.
la lotta contro la Lazio che c'è ora è funzionale al proseguimento dello status quo. non c'è interesse a estirpare il problema, anzi fa gioco a molti che questa situazione persista. io prospettavo altro.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Magari servisse.

Credo servano le palle per combatterlo. Sto [...] de Bernabè con chi parlava? Chi lo inquadrava?
Le telecamere ci sono o almeno così dicono...
Non entri mai più. Via.

Quello che insultava dumpries?
Non entri più. Via.

Te piace fa la mano a paletta e canta ragazzi di buda?
Non entri più. Via.

Ce vuole la volontà de fa sta guerra...
La lazio (risultati sportivi) per me non c'entrano niente...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
CALCIO: FALCONIERE LAZIO, SONO DI DESTRA MA NON FASCISTA, IN SPAGNA MIO E' SALUTO MILITARE. DISPIACIUTO PER L' ACCADUTO, GESTO DETTATO DA IMPULSO

"Sono dispiaciuto per quello che è successo, in Spagna il gesto fascista si fa con il braccio teso in una linea retta. In Italia a quanto pare è anche così, dandosi una pacca sul petto. Io sono una persona assolutamente di destra, del partito Vox in Spagna come pure tanti amici calciatori, ma non di idea fascista, non è proprio nella mia mentalità". Si giustifica così Juan Bernabé, lo storico addestratore dell'Aquila Olympia, simbolo della Lazio. Il 53enne spagnolo è infatti il protagonista di un video diventato virale in cui, al termine del match contro l'Inter di sabato scorso, alza più volte al cielo il braccio destro all'indirizzo dei tifosi che urlano 'Duce! Duce!'. "Sono un uomo che ha girato il mondo, che fa business in tutto il mondo e che ha rapporti con persone di tutte le razze. E' stato un gesto dettato dall'impulso - aggiunge il falconiere - festeggiando il finale di una partita. Un saluto militare, mai fascista. Tuttavia va bene, queste cose fanno parte della vita, ci sono momenti brutti e belli. E questo per me è un momento brutto".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

in che senso? che si ha paura a sfidare sta gente ? beh puo' essere, io personalmente da solo non andrei mai da questi esagitati a dirgli di smetterla...pero' se sei in 50 o in 100 o pure de piu' le cose cambiano, e  poi c'e sempre la  possibilita' di lasciare questi 300 da soli allo stadio disertandolo ( cosa che tra l'altro sarebbe efficacissima per  l'identificazione ) ma  il fatto è che questi sono una  minoranza, chi si indigna un altra minoranza e la maggioranza invece se ne frega , pero' se questa maggioranza che al momento fa spallucce, la metti di fronte al peggio, come dicevo prima, stadio chiuso per mesi e punti di penalizzazione magari una  posizione alla fine la prendono pure loro

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Baldrick il 20 Ott 2021, 15:06
sticazzi però che in società hanno paura. a un certo punto anche sticazzi. fino ad oggi le sberle le hanno prese solo i singoli sventurati che hanno azzardato una replica al vomito cui si assiste domenicalmente in curva, sulle radio, sui forum. non c'ha avuto paura sòr pincopallo, padre di tre figli, che s'è trovato sdraiato a piazza mancini da cinque energumeni e ci dovremmo preoccupare della sindrome di Stoccolma dei nostri dirigenti?
sì lo so, anche se parlavo di paura in generale. non è facile allo stadio, sui social, sempre incrociarli con sto timore di fondo. lo so che loro godono anche di questo però...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.307
Citazione di: Precisione il 20 Ott 2021, 15:10
CALCIO: FALCONIERE LAZIO, SONO DI DESTRA MA NON FASCISTA, IN SPAGNA MIO E' SALUTO MILITARE. DISPIACIUTO PER L' ACCADUTO, GESTO DETTATO DA IMPULSO

"Sono dispiaciuto per quello che è successo, in Spagna il gesto fascista si fa con il braccio teso in una linea retta. In Italia a quanto pare è anche così, dandosi una pacca sul petto. Io sono una persona assolutamente di destra, del partito Vox in Spagna come pure tanti amici calciatori, ma non di idea fascista, non è proprio nella mia mentalità". Si giustifica così Juan Bernabé, lo storico addestratore dell'Aquila Olympia, simbolo della Lazio. Il 53enne spagnolo è infatti il protagonista di un video diventato virale in cui, al termine del match contro l'Inter di sabato scorso, alza più volte al cielo il braccio destro all'indirizzo dei tifosi che urlano 'Duce! Duce!'. "Sono un uomo che ha girato il mondo, che fa business in tutto il mondo e che ha rapporti con persone di tutte le razze. E' stato un gesto dettato dall'impulso - aggiunge il falconiere - festeggiando il finale di una partita. Un saluto militare, mai fascista. Tuttavia va bene, queste cose fanno parte della vita, ci sono momenti brutti e belli. E questo per me è un momento brutto".
Cristo... per me può anche sparire

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.965
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2021, 15:08

Magari servisse.

Credo servano le palle per combatterlo. Sto [...] de Bernabè con chi parlava? Chi lo inquadrava?
Le telecamere ci sono o almeno così dicono...
Non entri mai più. Via.

Quello che insultava dumpries?
Non entri più. Via.

Te piace fa la mano a paletta e canta ragazzi di buda?
Non entri più. Via.

Ce vuole la volontà de fa sta guerra...
La lazio (risultati sportivi) per me non c'entrano niente...

In Inghilterra li Daspano seduta stante.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: PARISsn il 20 Ott 2021, 15:10
in che senso? che si ha paura a sfidare sta gente ? beh puo' essere, io personalmente da solo non andrei mai da questi esagitati a dirgli di smetterla...pero' se sei in 50 o in 100 o pure de piu' le cose cambiano, e  poi c'e sempre la  possibilita' di lasciare questi 300 da soli allo stadio disertandolo ( cosa che tra l'altro sarebbe efficacissima per  l'identificazione ) ma  il fatto è che questi sono una  minoranza, chi si indigna un altra minoranza e la maggioranza invece se ne frega , pero' se questa maggioranza che al momento fa spallucce, la metti di fronte al peggio, come dicevo prima, stadio chiuso per mesi e punti di penalizzazione magari una  posizione alla fine la prendono pure loro

lo so capisco è che mi stanco pure a rispondere su twitter, forum, a ste merde,  sono schifata

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Precisione il 20 Ott 2021, 15:10

ma annasse affanculo altrove 'sto cogIione

Discussione precedente - Discussione successiva