La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: mr_steed il 01 Set 2025, 12:56
mi ha sorpreso questo articolo, con una sentenza della cassazione abbastanza inaspettata...

potrebbe finalmente aprire nuovi scenari?

La Cassazione: «Giusto licenziare un ultras se i reati recano disvalore morale» anche fuori dal lavoro

https://www.open.online/2025/09/01/cassazione-licenziamento-ultras-catania/

certo resterebbe il problema che molti politici destrorsi il fascismo probabilmente non lo considerano un "disvalore"  :roll:

Ma sarebbe giusto, lo stadio non può e non deve essere una zona franca.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 334
Ai "ragazzi di buda" bisognerebbe rispondere con un bel coro sulle note di Bella Ciao.
Ma forte forte.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Santino_NY il 01 Set 2025, 14:13
Ai "ragazzi di buda" bisognerebbe rispondere con un bel coro sulle note di Bella Ciao.
Ma forte forte.

Che poi che c'entra col calcio con la Lazio con l'Italia...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Ne ragazzi di Buda,ne Bella Ciao,ne bisogna recitare il Talmud,ne bisogna leggere i passi della bibbia e neanche fare cortei per il Gay pride... Allo stadio non c'entrano niente le questioni politiche,di religione e ideologiche... Allo stadio se và solo a tifare la SS LAZIO 1900,prima squadra della Capitale,prima squadra Capitolina per anno di fondazione,per trofei vinti e per prestigio e STORIA ( fu la Lazio a vincere IL PRIMISSIMO CAMPIONATO MAI ORGANIZZATO, IL CAMPIONATO ROMANO 1908,CAMPIONE ROMANO FU LA LAZIO,COME FU L' UNICA SQUADRA DI ROMA A VINCERE 3 CAMPIONATI DI TERZA CATEGORIA,3 CAMPIONATI DELL' ITALIA CENTRO MERIDIONALE E 1 CAMPIONATO ROMANO DI GUERRA... TUTTI QUESTI,A PARTE IL PRIMISSIMO CAMPIONATO ROMANO DEL 1908,ERANO CAMPIONATI UFFICIALI, ORGANIZZATI E RICONOSCIUTI DALLA FIGC E DAI COMITATI REGIONALI.. SOLO CHE, OVVIAMENTE, ESSENDO STATI CAMPIONATI NON NAZIONALI NON VANNO CONTATI COME SCUDETTI).. QUESTA È LA LAZIO,E RAPPRESENTA LA CITTÀ E I SUOI TIFOSI,I VERI ROMANI,DI QUALSIASI ETNIA , RELIGIONE,PARTITO POLITICO O ORIENTAMENTO SESSUALE ESSI SIANO.... SIAMO TUTTI LAZIALI.. " SI ER PAPA ME DONASSE TUTTA ROMA,MA ME DICESSE"LASSA ANNA' CHI T'AMA".. IO JE DIREBBE:" NO, SACRA CORONA 👑.."...!.."
SSL RIONE PRATI
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Dopo anni di DS sono passato a DN ( probabilmente è stata una cazzata) e ho scoperto che a ragazzi di buda alcuni fischiano, cosa irrisoria ma se capita in DN oltre a congratularmi piacerebbe dare Una mano anche se fischio malissimo

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: giovannidef il 01 Set 2025, 15:27
Dopo anni di DS sono passato a DN ( probabilmente è stata una cazzata) e ho scoperto che a ragazzi di buda alcuni fischiano, cosa irrisoria ma se capita in DN oltre a congratularmi piacerebbe dare Una mano anche se fischio malissimo
Bravo, anche io fischio malissimo ma, per tanti anni abbonato in Curva Nord, aiutavo il dissenso con dei buuu piu' rumorosi di quanto avrei potuto fare con i fischi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.512
Anch'io fischio malissimo. Ma mi sono comprato un fischietto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: angeloadamo il 01 Set 2025, 17:14
Bravo, anche io fischio malissimo ma, per tanti anni abbonato in Curva Nord, aiutavo il dissenso con dei buuu piu' rumorosi di quanto avrei potuto fare con i fischi.
Non è che venissero scambiati per ululati poi....
Perché io per non sapere né leggere né scrivere evito pure quelli e bestemmio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Sono cintura nera 20mo Dan di bestemmia!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Vogliamo parlare della coreografia col fascista e razzista TinTin?
O dello striscione per Charlie Kirk?
E in sud anche peggio, striscioni contro LEL e addirittura un "LAZIALE ANTIFASCISTA" che tra l'altro ci vedrebbe d'accordo anche nel titolo di questo topic

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Ma pure su sto forum se respira n'ariaccia.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Citazione di: kelly slater il 21 Set 2025, 23:14
Vogliamo parlare della coreografia col fascista e razzista TinTin?
O dello striscione per Charlie Kirk?
E in sud anche peggio, striscioni contro LEL e addirittura un "LAZIALE ANTIFASCISTA" che tra l'altro ci vedrebbe d'accordo anche nel titolo di questo topic
Dalla breve rassegna di fatti (e non chiacchere) qui riportata, si deduce che questi fenomeni nelle due curve vanno allo stadio anche (ed incidentalmente) per tifare. Ma il loro scopo primario è quello di fare propaganda alle loro idee politiche, sfruttando il calcio solo come cassa di risonanza.
Mi ricorda un po' i "quindici minuti di celebrità" di warholiana memoria. Purtroppo però, a differenza di quanto preconizzato da Andy, questa celebrità si ripete ogni domenica, in un loop deleterio per quanti disgraziatamente condividono con questi soggetti soltanto la passione calcistica.

Dal canto mio, non posso che ribadire: io sono fermamente antifascista. Le curve non lo sono, evidentemente. E, purtroppo, ho il timore che non lo siano neppure le società...
Citazione di: Paris jr. il 21 Set 2025, 23:29
Ma pure su sto forum se respira n'ariaccia.
Diciamo che, anche qui, ci sono persone che non hanno letto bene il regolamento del forum. O che, proprio per averlo letto bene, si muovono sul suo confine...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io credo siabora di chiudere questo topic per il palese venire meno delle sue premesse.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: Baldrick il 21 Set 2025, 23:58
Io credo siabora di chiudere questo topic per il palese venire meno delle sue premesse.

Purtroppo concordo.
Tutto molto triste.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: Deckard il 21 Set 2025, 23:48
Dalla breve rassegna di fatti (e non chiacchere) qui riportata, si deduce che questi fenomeni nelle due curve vanno allo stadio anche (ed incidentalmente) per tifare. Ma il loro scopo primario è quello di fare propaganda alle loro idee politiche, sfruttando il calcio solo come cassa di risonanza.
Mi ricorda un po' i "quindici minuti di celebrità" di warholiana memoria. Purtroppo però, a differenza di quanto preconizzato da Andy, questa celebrità si ripete ogni domenica, in un loop deleterio per quanti disgraziatamente condividono con questi soggetti soltanto la passione calcistica.

Dal canto mio, non posso che ribadire: io sono fermamente antifascista. Le curve non lo sono, evidentemente. E, purtroppo, ho il timore che non lo siano neppure le società...Diciamo che, anche qui, ci sono persone che non hanno letto bene il regolamento del forum. O che, proprio per averlo letto bene, si muovono sul suo confine...

100 % soprattutto la parte finale. Ci sono utenti che postano ogni giorno che in questo topic non hanno mai messo piede nonostante sia stato aperto da anni.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
credo che proprio dopo i fatti di ieri questo topic abbia ragione di rimanere aperto e vivo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.999
Vabbè: probabilmente non si possono neppure considerare colpevoli visto che la loro ignoranza non gli permette di distinguere il bene dal male.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.997
La ragione non si uccide, ma nel caso i rivali politici (o presunti tali) possono tranquillamente essere intimiditi e all'occorrenza pestati (come accaduto ad alcuni esponenti di Lazio e libertà in alcune occasioni).

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Ma anfatti l'appello alla non violenza da sta gente qua fa ride.
Ma tanto visto in che compagine sta il gestore, non c'è da sorprendersi che non jene freghi niente.
Un fascio come presidente, di che ci sorprendiamo che mo fanno comunella.

Discussione precedente - Discussione successiva