La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.710
Vergogna, pure una canzone razzista. Ma basta, vattene da qui, che sporchi il forum

Cesio

*
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: kurt il Oggi alle 19:19Rammento che parenti del baffetto austriaco cambiarono cognome dopo la guerra, il ragazzo che per l'anagrafe alla nascita faceva solo il cognome del padre, come da legge italiana, ha deciso di sua sponte di aggiungere il cognome (demmerda) della madre. Uno così, dovesse pure essere Roberto Carlos o il novello C.Gentile, lo vorrei lontanissimo dalla Lazio. Questo non perché mi stia sul cazzo come persona, ma perché con il nostro passato, la nostra nomea in Italia e all'estero, con i nostri ultras, è veramente poco opportuno averlo in squadra. In qualsiasi altro contesto a più di ottanta anni dal '45, la parentela col mascellone potrebbe essere vista con curiosità e derubricata a notizia da rotocalco, qui no, qui è diverso e fa specie che ci sia gente che non lo capisca. O meglio lo capiscono molto bene e mi viene da pensare che siano anche loro "prima fascisti e poi laziali" (cit. curvaroli sentiti con le mie orecchie).
Riassunto perfetto

mariolazio

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 20:53Vergogna, pure una canzone razzista. Ma basta, vattene da qui, che sporchi il forum
Ma sei serio? Se mi stai prendendo in giro ti stimo, in caso contrario non ti capisco.

Cioè per te citare e nominare sono la stessa cosa?  :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.710
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 21:26Ma sei serio? Se mi stai prendendo in giro ti stimo, in caso contrario non ti capisco.

Cioè per te citare e nominare sono la stessa cosa?  :)

Non ci arrivi vero che su certe cose non si può, non si deve scherzare? Ti rendi conto che dietro quelle cose che hai citato ci sono stragi, assassinii, sofferenze indicibili? E tu pensi di poter fare lo spiritoso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 21:35Non ci arrivi vero che su certe cose non si può, non si deve scherzare? Ti rendi conto che dietro quelle cose che hai citato ci sono stragi, assassinii, sofferenze indicibili? E tu pensi di poter fare lo spiritoso?
Mah la pensiamo diversamente, io uso scherzare su tutto.

Poi considerando che l'unico pensiero che ho espresso è che della politica e delle vostre destre e sinistre non me ne frega niente, dalle tue risposte avvelenate direi che hai frainteso molto il mio pensiero!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.732
Via al più presto dalla Lazio 'sto squallido personaggio che tra l'altro non è nessuno calcisticamente parlando. Lo scorso anno ha fatto quasi sempre la riserva in una squadra retrocessa in serie b.
Ma via soprattutto per il cognome che porta che nella sua famiglia in tantissimi ostentano in continuazione senza nemmeno provare un pizzico di vergogna. E in questo atteggiamento sua madre si distingue particolarmente tanto da averci costruito sopra una squallida carriera politica.
Via inoltre per le possibilità di strumentalizzazione che il tifo marcio della Lazio farebbe sicuramente (farà certamente) di quel cognome. Strumentalizzazioni che, se non ho capito male, sono già iniziate in città e fuori.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Giocatore scarso, corre ed ha fisico ma il calcio di serie A non mi sembra faccia molto per lui. Vendere. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva