La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: MisterFaro il 20 Ott 2021, 20:20
Ma farlo per noi di indignarci perché un fascista sporca la nostra maglia non basta?

Lo sappiamo, i media non ci amano e ci sguazzano quando tocca a noi e minimizzano quando tocca ad altri. Ma non può essere una scusa per non dissociarci dallo schifo
io mi sono indignato e ho detto cacciatelo e risolvete il contratto e se rintracciati daspate anche chi ha fatto il video ma mi rifiuto di farne un caso mondiale e di cospargermi il capo di cenere di fronte ai tifosi fascisti delle altre squadre magari con qualcuno di questi che ha ammazzato altri tifosi e che sono invocati dalla loro curva e  che sghignazzano perché solo noi ci andiamo di mezzo

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.151
Ma è mai possibile che debba venire a sapere de sta cosa  dal  telegiornale? La comunità ebraica chiede l'eliminazione di ogni espressione fascista nel calcio... e dico: che caspita e successo? E vedo un tdc vestito con la maglia della mia Lazio fare il saluto fascista in risposta al coro duce duce.
Ma ve rendete conto?
Sul sitatello dimmerda della LSN niente, notizie così, di basso profilo, ben sparpagliate, manco me ne sono accorto.
E sarebbero i giornalisti i cattivi?
Mi sono rotto il cazzo.
BASTA!
FUORI I FASCISTI DALLA LAZIO, FUORI I FASCISTI DALL'ITALIA, FUORI I FASCISTI DALL'UNIVERSO.
Andataffanculo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Laziolubov il 20 Ott 2021, 20:57
io mi sono indignato e ho detto cacciatelo e risolvete il contratto e se rintracciati daspate anche chi ha fatto il video ma mi rifiuto di farne un caso mondiale e di cospargermi il capo di cenere di fronte ai tifosi fascisti delle altre squadre magari con qualcuno di questi che ha ammazzato altri tifosi e che sono invocati dalla loro curva e  che sghignazzano perché solo noi ci andiamo di mezzo

Si, hai ragione, non avevo seguito il senso della sotto-discussione. Scusami

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Baldrick il 20 Ott 2021, 20:57
spiega meglio, ché qui è pieno di utenti lenti, me compreso.

Lo so.
Altrimenti non mi avrebbero cancellato un topic meraviglioso.

Non vogliono spezzare la connivenza con i fascisti.
"La Lazio non è fascista né antifascista".
Nel contempo cercano di salvare l'immagine.

È un fatto.

Questo è  camminare su una fune sopra il vuoto, perdere equilibrio significa cadere.

(nessun) respect.

Ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.313
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Ott 2021, 19:40
Sarà la mia vena capitalista a parlare, ma quanti altri soldi devi perdere per prendere decisioni nette e intransigenti?
Pensate se questa schifezza fosse successa prima del contratto con Binance: per colpa di questo fenomeno magari avremmo perso 30 milioni di euro, PER COLPA DI UN FALCONIERE.
Ora ennesimo danno di immagine (semmai si possa ancora scavare la fossa).
Ormai non avere una posizione intransigente da parte della società mi pare anche una strategia stupida, oltre che eticamente sbagliata.
Non parliamo del fatto che nel danno rientrerebbe anche il rischio di perdere Olympia, una delle idee migliori di questa società, al netto dei discorsi para-animalisti.
Lottare contro tutta questa m.erda comincia a diventare stancante, non so a voi ma io vorrei solo tifare una squadra di calcio.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.313
Per la prima volta, dopo decenni, oggi non ho provato il solito ribrezzo misto a rabbia atomica.
Sono stanco.
La S.S. Lazio non ha alcuna intenzione di togliersi davvero di dosso questa immonda immagine.
E nemmeno di valutare in termini economici cosa costi avere tutta la carovana di disagiati cerebrali al seguito.
Credo che nella totalità dei laziali siano una minoranza ma nella quota di laziali allo stadio siano ben di più di una semplice minoranza.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lo so.
Altrimenti non mi avrebbero cancellato un topic meraviglioso.

Non vogliono spezzare la connivenza con i fascisti.
"La Lazio non è fascista né antifascista".
Nel contempo cercano di salvare l'immagine.

È un fatto.

Questo è  camminare su una fune sopra il vuoto, perdere equilibrio significa cadere.

(nessun) respect.

Ovviamente.
ah ok, quindi il sarcasmo era limitato al "respect". siamo d'accordo, per una volta.

Stradivarius

*
Lazionetter
* 187
Mi sono rotto il cazzo.
BASTA!
FUORI I FASCISTI DALLA LAZIO, FUORI I FASCISTI DALL'ITALIA, FUORI I FASCISTI DALL'UNIVERSO.
Andataffanculo
[/quote]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: dario il 20 Ott 2021, 21:28

La S.S. Lazio non ha alcuna intenzione di togliersi davvero di dosso questa immonda immagine.

Questo è il punto, questa è la cosa più grave, ma dico ci vuole poi tanto con tutte queste telecamere che ormai ci sono cacciare a calci alle palle sta gente?

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Ma infatti, cacciato via il falconiere, si cacci via anche quei 4 deficienti....le immaggini ci sono....che si proceda...la zozzeria si butti nel cesso.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Adesso si è arrivati all'assurdo...un idiota con la maglia della Lazio che imita i tifosi-[...], scimmiottando un saluto romano insensato...ma poi cerca di sdrammatizzare dicendo cazzate, sperando di essere compreso....Lotito, due cose sono necessarie, per la Lazio, adesso: ripulire lo stadio dai fascisti e sostituirli con tifosi veri, magari abbassando i prezzi dello stadio....dai che ce la puoi fare, Presidente... :rock:

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
La Lazio è Antifascista!

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Paris jr. il 20 Ott 2021, 22:56
Voglio la scritta sulle maglie!
La Lazio è Antifascista!
Sarebbe bellissimo.
Il problema è che la società non riesce a dirlo, figuriamoci a scriverlo sulle maglie.
Se la Lazio fosse davvero antifascista quale migliore occasione di questa per gridarlo a tutto il mondo? Per cacciare dagli stadi chi inneggia al duce, mostra braccia tese e mani a paletta, ulula e intona vomitevoli canzoncine e coretti?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: above us only sky il 20 Ott 2021, 23:17
Sarebbe bellissimo.
Il problema è che la società non riesce a dirlo, figuriamoci a scriverlo sulle maglie.
Se la Lazio fosse davvero antifascista quale migliore occasione di questa per gridarlo a tutto il mondo? Per cacciare dagli stadi chi inneggia al duce, mostra braccia tese e mani a paletta, ulula e intona vomitevoli canzoncine e coretti?
Oltre alla scritta la Lazio è antifascista sulle maglie, farei stampare lo stesso messaggio anche sulle fettucce biancocelesti con cui vola Olympia

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Vittoria bellissima e meritata vs Inter. Corredata da:

- uno che fa il verso della scimmia a Dumfries.
- processo a Lotito e medici, enfatizzato da barigelly and co.
- il falconiere che si mostra per quello che è.
- i coglioncelli della curva nord che vanno avanti a loro modo, credendosi invincibili.
- gli ebrei romani che giustamente s'incazzano.

Essere tifoso della Lazio, oggi, sta diventando sempre più una sfida che una bella passione.
La società che fa? Che dice?

Io mi sarei rotto er ca..

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: seagull il 20 Ott 2021, 23:38
Vittoria bellissima e meritata vs Inter. Corredata da:

- uno che fa il verso della scimmia a Dumfries.
- processo a Lotito e medici, enfatizzato da barigelly and co.
- il falconiere che si mostra per quello che è.
- i coglioncelli della curva nord che vanno avanti a loro modo, credendosi invincibili.
- gli ebrei romani che giustamente s'incazzano.

Essere tifoso della Lazio, oggi, sta diventando sempre più una sfida che una bella passione.
La società che fa? Che dice?

Io mi sarei rotto er ca..
dimentichi giocatori avversari che ti aggrediscono e ti picchiano e vogliono farti passare per scorretto senza conseguenze e giocatori nostri ammoniti e squalificati

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Vabbè ma quindi? A parte le parole che si fa qui?
Io ricordo altri forum Laziali che quando c'era da fare qualcosa si faceva una raccolta fondi e si procedeva. Qui a parole muovete i monti. Ma i fatti?
Sto striscione (come si diceva dopo il fatto di Hysaj) lo facciamo o no?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Sante93 il 21 Ott 2021, 00:22
Vabbè ma quindi? A parte le parole che si fa qui?
Io ricordo altri forum Laziali che quando c'era da fare qualcosa si faceva una raccolta fondi e si procedeva. Qui a parole muovete i monti. Ma i fatti?
Sto striscione (come si diceva dopo il fatto di Hysaj) lo facciamo o no?

Bisogna pure che la società faccia dei passi più decisi, prima che dei semplici tifosi vadano allo sbaraglio contro una curva che è compatta, numerosa e determinata a non perdere neanche un grammo di egemonia.
Se la società cominciasse a definire chiaramente che il problema è il fascismo ricorrente che viene associato alla Lazio, se spargesse daspo a raffica su chi delinque in quel senso e appoggiasse quindi in maniera ancora più chiara il dissenso della maggioranza (spero, ma non ci credo più manco tanto) dei Laziali, allora certe cose avrebbero più senso e più efficacia.
Ad oggi quello che possiamo fare è ingrossare le fila di Lazio & Libertà allo stadio e fare gruppo sui social (ad es. su Twitter si sta facendo un ottimo lavoro) contro comunicatori conniventi e fascistume vario.
Ogni altra manifestazione eclatante e visibile, purtroppo, mette a rischio chi vi partecipa.
E la passione e il tifo non possono diventare un campo di battaglia, motivo per cui secondo me tanti laziali stanno abdicando, oggi allo stadio, domani chissà, forse proprio alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Laziolubov il 20 Ott 2021, 23:46
dimentichi giocatori avversari che ti aggrediscono e ti picchiano e vogliono farti passare per scorretto senza conseguenze e giocatori nostri ammoniti e squalificati

E quindi ?

Cosa c'entra col topic e con questa merda ?

Chiedo per un amico

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: tallondachille il 20 Ott 2021, 20:59
Ma è mai possibile che debba venire a sapere de sta cosa  dal  telegiornale? La comunità ebraica chiede l'eliminazione di ogni espressione fascista nel calcio... e dico: che caspita e successo? E vedo un tdc vestito con la maglia della mia Lazio fare il saluto fascista in risposta al coro duce duce.
Ma ve rendete conto?
Sul sitatello dimmerda della LSN niente, notizie così, di basso profilo, ben sparpagliate, manco me ne sono accorto.
E sarebbero i giornalisti i cattivi?
Mi sono rotto il cazzo.
BASTA!
Andataffanculo
C'è un problema: ad oggi non sappiamo se l'universo ha un fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva