La Lazio è ANTIFASCISTA!

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1200 il: 21 Ott 2021, 14:22 »
Grazie Seamus, l'ho inviata anch'io.
 :since
« Risposta #1201 il: 21 Ott 2021, 14:41 »
« Risposta #1202 il: 21 Ott 2021, 14:54 »
Consiglio pure di aggiungere lo SLO (Il Supporter Liaison Officer)
   slo@sslazio.it

Offline Seamus

*
2720
Facebook
« Risposta #1203 il: 21 Ott 2021, 14:57 »
Consiglio pure di aggiungere lo SLO (Il Supporter Liaison Officer)
   slo@sslazio.it

Avoja!!

E' che non sapevo che voleva dire  :lol:

Offline FeverDog

8612
« Risposta #1204 il: 21 Ott 2021, 14:57 »
Mandata!  :since

Offline MaxMich

*
87
« Risposta #1205 il: 21 Ott 2021, 15:44 »
Io ormai sono scoraggiato, e l'ho detto più volte, dall'atteggiamento della società. Prendete ad esempio gli ultimi episodi di Juve e Fiorentina, il giorno dopo hanno subito annunciato che le persone responsabili sono state individuate e immediatamente denunciate e alle quali verrà impedito di andare allo stadio. Noi abbiamo un emerito cretin0 (purtroppo ce ne sono svariati) beccato dalla televisione che fa il verso a Dumfries, la Lazio ha annunciato qualche provvedimento? Me lo sono perso? No sembra che per questo argomento la società viva in un altro mondo. Riguardo a Bernabé via a calci subito oltre per il gesto anche per quello che ha detto dopo, assurdo. E forse dirò anche una cosa che non piacerà, a questo punto basta anche con il volo di Olimpya perché che senso ha mettere il fratello? Alla fine sempre loro sono.
« Risposta #1206 il: 21 Ott 2021, 16:04 »
mail inviata :since

Offline Goceano

1733
« Risposta #1207 il: 21 Ott 2021, 16:12 »
Mail inviata, daje regà famoje scoppià sta casella elettronica :asrm :asrm :asrm :since :since :ssl :ssl :ssl

Offline zimmer

*
1558
« Risposta #1208 il: 21 Ott 2021, 16:30 »
Inviata anche io. Grazie

Offline Sarrismo

*
122
« Risposta #1209 il: 21 Ott 2021, 16:36 »
Io sono molto incazzato. Ma molto molto incazzato.
E non sto vedendo ferme prese di posizione da parte di una società che non poteva non essere a conoscenza di certe simpatie da parte di un dipendente che sta qua da 10 anni

Offline Raptus

*
3457
« Risposta #1210 il: 21 Ott 2021, 16:57 »
Richiesta di intervento a difesa dell'immagine della S.S. Lazio
Da:xxx
A:direzione.comunicazione@sslazio.it, mktcomm@sslazio.it

All'attenzione del presidente Lotito e della Società Sportiva Lazio

Gentile Presidente, spettabile Società

scrivo, in qualità di tifoso Laziale, in relazione ai vergognosi fatti svoltisi allo stadio ed in particolare ai comportamenti del falconiere che tanta eco stanno avendo su tutti i media.

Nell'esprimere tutto il mio sdegno per quanto avvenuto, chiedo alla società di intervenire a tutela della propria immagine e di quella di tutti i tifosi.

Sono dell'opinione che questo episodio, proprio perchè avvenuto all'interno dello stadio e da parte di un rappresentante della società (se pur non direttamente tesserato, ma questo non ha alcuna importanza agli occhi dell'opinione pubblica), abbia una rilevanza enorme e che la situazione abbia ormai raggiunto livelli di estrema gravità.
L'associazione della Lazio con posizioni fasciste è ormai data per scontata e la società non può e non deve permettere che questo avvenga, nel proprio interesse e di tutti i tifosi che hanno per unica passione quella dei colori biancocelesti, nel rispetto dei valori dello sport.

La Società Sportiva Lazio non può permettere che il proprio nome e la sua storia vengano infangati in questo modo.

Mi auguro, pertanto che

• la persona che si è resa colpevole di un comportamento così vergognoso venga allontanato definitivamente e pubblicamente. Non ci si può limitare ad una sospensione temporanea.
  • il Presedente Lotito intervenga pubblicamente per far capire che lo ha allontanato perchè non è accettabile un comportamento del genere che lede l'immagine della società e che la società non lo permette e non lo permetterà, con decisione e senza ambiguità.
  • se possibile da un punto di vista legale, la società citi chi si è macchiato di tale comportamento per danno d'immagine, devolvendo pubblicamente l'importo ad una qualche causa significativa per la lotta ai fascismi (Amnesty International o quale associazione di vittime dei regimi nazi-fascisti).
  • che venga posta sulla maglia di gioco della squadra una scritta chiara ed inequivocabile per rafforzare il concetto che la Lazio è lontana da qualsiasi espressione di valori fascisti (es. "la Lazio è ANTIFASCISTA"), così come per'altro espresso nella Costituzione Italiana.
Mi pare evidente che, al punto in cui siamo arrivati, la società non possa rimanere inerte o limitarsi a qualche risposta vaga o ambigua.
Vanno prese le distanze con chiarezza e determinazione, per il bene della società e di tutti i tifosi.

Come certamente saprete non tutti i tifosi della Lazio si riconoscono nei gruppi organizzati che fanno riferimento a posizioni fasciste e la società avrà l'appoggio incondizionato dei tanti altri gruppi e di tutti i tifosi che hanno a cuore solo il bene della Lazio.

io ho scritto
Bravo Seamus, perfetta..  :friends:

Offline Sante93

*
1792
« Risposta #1211 il: 21 Ott 2021, 17:05 »
D'altra parte Roma è fascista si era detto e la Lazio sembra esserne il suo organo sportivo. Poco tutto!!
Altro che, se bisogna scriverlo, bisogna URLARLO.
E meno male che sti destrorsi hanno perso le amministrative.
Roma è talmente fascista che dal 1946 ha avuto un solo sindaco di destra.
Vivo in un quartiere che ha sempre avuto amministrazioni municipali di csx e una volta pentastellata.
Smettiamola pure tra di noi di raccontare certe panzane.
Roma fascista, ma dai su.
« Risposta #1212 il: 21 Ott 2021, 17:26 »

scrivo, in qualità di tifoso Laziale, in relazione ai vergognosi fatti svoltisi allo stadio ed in particolare ai comportamenti del falconiere che tanta eco stanno avendo su tutti i media.

Nell'esprimere tutto il mio sdegno per quanto avvenuto, chiedo alla società di intervenire a tutela della propria immagine e di quella di tutti i tifosi.

Sono dell'opinione che questo episodio, proprio perchè avvenuto all'interno dello stadio e da parte di un rappresentante della società (se pur non direttamente tesserato, ma questo non ha alcuna importanza agli occhi dell'opinione pubblica), abbia una rilevanza enorme e che la situazione abbia ormai raggiunto livelli di estrema gravità.
L'associazione della Lazio con posizioni fasciste è ormai data per scontata e la società non può e non deve permettere che questo avvenga, nel proprio interesse e di tutti i tifosi che hanno per unica passione quella dei colori biancocelesti, nel rispetto dei valori dello sport.

La Società Sportiva Lazio non può permettere che il proprio nome e la sua storia vengano infangati in questo modo.

Mi auguro, pertanto che

• la persona che si è resa colpevole di un comportamento così vergognoso venga allontanato definitivamente e pubblicamente. Non ci si può limitare ad una sospensione temporanea.
  • il Presedente Lotito intervenga pubblicamente per far capire che lo ha allontanato perchè non è accettabile un comportamento del genere che lede l'immagine della società e che la società non lo permette e non lo permetterà, con decisione e senza ambiguità.
  • se possibile da un punto di vista legale, la società citi chi si è macchiato di tale comportamento per danno d'immagine, devolvendo pubblicamente l'importo ad una qualche causa significativa per la lotta ai fascismi (Amnesty International o quale associazione di vittime dei regimi nazi-fascisti).
  • che venga posta sulla maglia di gioco della squadra una scritta chiara ed inequivocabile per rafforzare il concetto che la Lazio è lontana da qualsiasi espressione di valori fascisti (es. "la Lazio è ANTIFASCISTA"), così come per'altro espresso nella Costituzione Italiana.
Mi pare evidente che, al punto in cui siamo arrivati, la società non possa rimanere inerte o limitarsi a qualche risposta vaga o ambigua.
Vanno prese le distanze con chiarezza e determinazione, per il bene della società e di tutti i tifosi.

Come certamente saprete non tutti i tifosi della Lazio si riconoscono nei gruppi organizzati che fanno riferimento a posizioni fasciste e la società avrà l'appoggio incondizionato dei tanti altri gruppi e di tutti i tifosi che hanno a cuore solo il bene della Lazio.

io ho scritto

mail inviata

Grazie Seamus
« Risposta #1213 il: 21 Ott 2021, 17:29 »
Inviata
« Risposta #1214 il: 21 Ott 2021, 17:30 »

Mi auguro, pertanto che

io ho scritto

Mail inviata  :since

Online migdan

4668
« Risposta #1215 il: 21 Ott 2021, 17:38 »
Inviata!
Vi riferisco la reazione del mio barista di fiducia: si è preso una "pausa dallo stadio", benché abbonato, perché troppo disgustato dai fasci che ronzano intorno alla Lazio. Non è assolutamente un uomo di ultrasinistra, è semplicemente una persona intelligente, che trova assurdo che nel 2021 si inneggi ancora alle ideologie che hanno tentato di mandare in rovina l'intera umanità, riuscendoci in dolorosissima parte.

Offline dario

1247
« Risposta #1216 il: 21 Ott 2021, 18:22 »
Regà all'interno della società la si pensa allo stesso modo.

Perchè questo so 10 anni che bazzica Formello e manco casca dal pero che non si sapesse sta cosa.
Perchè Lotito la mascella la faceva vede quando lo chiamavano duce nel 2006.
Perchè è assurdo che dopo tutto quello che è successo la parola antifascista non esca mai fuori.
Perchè non fai scusare Hisaj per aver cantato Bella Ciao.
Perchè una società sveglia, e mi dispiace ritorna sempre lì, uno come Reina non lo vede nemmeno.

Ci dobbiamo fare pace con sta cosa.

Che si può fare? Questa è veramente pesante perchè questo "rappresentava" la Lazio ogni caxxo di settimana...
Pure lui dice vedremo su una sua eventuale cacciata...

Se l'aquila è tua ti stacchi da st'azienda gestita da fascisti e ti cerchi un altro falconiere e vabbè per un po' di mesi non si vedrà. Se no fanculo pure olympia...

Se famo passa la nottata, il fratello continua a lavora e la società continua ad avere rapporti con il camerata bernabè (e sicuramente andrà così)...allora ecco che sarà l'ennesima riprova che al Presidente Claudio Lotito e alla società tutta di guarì da sto cancro non c'è proprio la volontà.

P.S. La comunicazione Lazio è connivente. Tutta. Tranne qualcuno (di solito i giovani) il resto è tutto un ma però, forse, i giornali. Veramente il vomito.
100%.
« Risposta #1217 il: 21 Ott 2021, 18:55 »
Cori per barna...

Offline syrinx

17331
« Risposta #1218 il: 21 Ott 2021, 19:39 »
Cori per barna...

Mortacci loro e di chi non glieli dice.
« Risposta #1219 il: 21 Ott 2021, 21:27 »
https://www.leggo.it/sport/calcio/maria_teresa_meli_meglio_fascista_che_laziale_agora_video-6271962.html

La clamorosa gaffe della giornalista del Corriere della Sera ad Agorà: «Non so se sia peggio essere laziale o fascista»

mannamo anche na bella letterina a quest'imbecille?