La Lazio è ANTIFASCISTA!

Offline Torakiki

*
1261
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1400 il: 17 Nov 2021, 16:03 »
certamente, ognuno a modo suo e col proprio stile. ma quelli invece si sono innervositi da subito, pur senza leggere nessun social, è proprio la raffigurazione concreta di una cosa che si è sempre immaginata (che loro non sono di più) a dar loro fastidio.
speriamo bene.

Li leggono, li leggono. E ti accorgi di quanto lo facciano da come abbiano reagito loro e i loro megafoni dell'etere romano all'ondata di tweet in difesa di Hysaj questa estate.

Il timore è grande, anche perché questa è gente che nella vita sa far bene solo una cosa.

Offline pan

*
3594
« Risposta #1401 il: 17 Nov 2021, 16:18 »
Li leggono, li leggono. E ti accorgi di quanto lo facciano da come abbiano reagito loro e i loro megafoni dell'etere romano all'ondata di tweet in difesa di Hysaj questa estate.

Il timore è grande, anche perché questa è gente che nella vita sa far bene solo una cosa.
che bella cosa che  è stata quella sera/notte di Hysaj, vedere crescere in pochi minuti un'onda da una semplice idea buttata lì.

Offline mr_steed

*
3271
« Risposta #1402 il: 17 Nov 2021, 16:30 »
che bella cosa che  è stata quella sera/notte di Hysaj, vedere crescere in pochi minuti un'onda da una semplice idea buttata lì.

Vero: sarebbe auspicabile una cosa simile pure contro l'Equipe...

O almeno mandiamogli una copia del libro sugli atleti laziali nella lotta di liberazione... Anche se, considerando pregiudizio e malafede, dubito che arriverebbero anche solo ad aprirne una pagina.

Offline radar

9021
« Risposta #1403 il: 17 Nov 2021, 19:42 »
"fucilato nel 1945 prima di vedere il suo corpo impiccato dalla folla inferocita".

Oltre che stereonso, il giornalista è anche somaro perchè dimostra di non conoscere nulla della storia di quei fatti
« Risposta #1404 il: 18 Nov 2021, 12:43 »
C'è un attacco abbastanza generalizzato all'iniziativa di Lazio e Libertà.

la conquista da parte della destra (estrema ed eversiva) delle curve è un passo fondamentale per dare vigore al loro movimento.
difendono un'identità.
lo fanno a scapito della storia e a scapito della Lazio.
non lasceranno facilmente che la connessione Lazio-fascismo si sciolga, con la complicità dei media a cui questa narrazione fa comodo.

E' importantissimo, secondo il mio modesto avviso, che LEL rivendichi solo una volontà di tifare in modo diverso (come leggo qui e sui social) e non di fare una politica opposta a quella della curva. Contrapporre un settore dello stadio in cui si fa politica diciamo di sinistra a una curva marcatamente fascista sarebbe un grave  errore in grado di vanificare tutta la giustezza di questa iniziativa.

concordo.
certo che pensare che alcuni valori non siano condivisi fa riflettere e induce tristezza.
« Risposta #1405 il: 21 Nov 2021, 11:07 »
Lo voglio scrivere come mio secondo post (con il primo mi sono presentato nell'apposita sezione)

IL FASCIMO FA SCHIFO E NON DEVE ESSERE ACCOSTATO PER NIENTE AL MONDO ALLA MIA AMATA LAZIO!!!

E mò parlamo de pallone....

Offline kurt

5572
« Risposta #1406 il: 21 Nov 2021, 18:23 »
Lo voglio scrivere come mio secondo post (con il primo mi sono presentato nell'apposita sezione)

IL FASCIMO FA SCHIFO E NON DEVE ESSERE ACCOSTATO PER NIENTE AL MONDO ALLA MIA AMATA LAZIO!!!

Benvenuto  :band1:

Offline paolo71

15186
« Risposta #1407 il: 21 Nov 2021, 19:49 »
« Risposta #1408 il: 22 Nov 2021, 00:03 »

Così si fa  :beer:

Offline cippolo

*
3031
« Risposta #1409 il: 02 Dic 2021, 23:54 »
Abbiamo rimesso il nostro simbolo, l'aquila Olimpia, in mano al falconiere fascista. Ma che cazzo. A calci in culo in Spagna doveva andare e me lo ritrovo in campo. Sono avvelenato

Offline Zoppo

17317
« Risposta #1410 il: 03 Dic 2021, 00:07 »
Abbiamo rimesso il nostro simbolo, l'aquila Olimpia, in mano al falconiere fascista. Ma che cazzo. A calci in culo in Spagna doveva andare e me lo ritrovo in campo. Sono avvelenato

Una vergogna.
Altro che il pareggio all'ultimo dell'Udinese.

Questo per far capire da che parte sta la società.

Mrtcc vostri

Offline kurt

5572
« Risposta #1411 il: 03 Dic 2021, 00:17 »
Ma davvero c'è di nuovo 'sto pezzo di merda? Ma che cazzo si fumano in società?
« Risposta #1412 il: 03 Dic 2021, 00:47 »

Così difendere la società diventa un impresa titanica... Vorrei sape' che cazzo je dice il cervello
« Risposta #1413 il: 03 Dic 2021, 01:06 »
Ragazzi, io mi sono rassegnato. Da quando ero ragazzo (e sono purtroppo passati tanti anni...) l'andazzo è sempre questo. Non c'è nulla da fare, o si va a conquistare il territorio fisicamente, oppure non sarà mai possibile restituire la nostra amata Lazio alla civiltà. Forse è meglio cambiare il nome al topic o chiuderlo.  :S
« Risposta #1414 il: 03 Dic 2021, 01:16 »
Ecco, se è vero quello che raccontate, sono profondamente addolorato.
Schifato sarebbe troppo poco.

Ho letto nel topic partita del volo di Olympia.
Mi ha fatto piacere e per un attimo mi sono chiesto chi se ne occupasse… poi c‘è stato altro a cui pensare, evvabbé…
Ora leggo le vostre parole e rimango sconfortato.

Come ne potremo mai uscire?
Quando ci libereremo da questa mefitica feccia?

Che dispiacere… forza Lazio!
« Risposta #1415 il: 03 Dic 2021, 01:25 »
Così difendere la società diventa un impresa titanica... Vorrei sape' che cazzo je dice il cervello

Il vomito rosa ha colto subito la palla al balzo per gettarci merda addosso, as usual...

Offline FeverDog

8612
« Risposta #1416 il: 03 Dic 2021, 02:30 »
Ciliegina sulla torta su una splendida serata, complimenti a tutti

Offline cippolo

*
3031
« Risposta #1417 il: 03 Dic 2021, 03:44 »
Dal distinto sud-est appena entrato ho riconosciuto la sua corsa, la sua gestualità. Ho detto non può essere, mi sbaglio. Poi quando Olimpia è atterrata e l'ha presa sul braccio inquadrato dalla telecamera sui maxischermi dello stadio mi sono avvelenato. Era lui. Che schifo. P.s. Non si offenda nessuno ma mi ha fatto schifo il saluto ricevuto dalla tribuna Tevere specialmente dalle prime file. I seggiolini gli dovevate tirare

Offline tommasino

14202
« Risposta #1418 il: 03 Dic 2021, 07:31 »
Questa cosa di bernabè è triste ed avvilente e significa purtroppo una cosa sola: la Lazio è fascista. Hanno ragione in CN; la Lazio è fascista, i tifosi sono all’85% fascisti ed il restante 15% non riuscirà mai a fare cambiare le cose.
Prima della partita di ieri ho preso i biglietti per genova; forse mi passa, ma adesso direi proprio che rimango a casa, sticazzi dei 33€ spesi.

Offline Quintino

*
177
« Risposta #1419 il: 03 Dic 2021, 07:41 »
In tribuna Tevere c'è il Sodalizio. È come dire Irriducibili.