La Lazio è ANTIFASCISTA!

Offline Goceano

2751
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1480 il: 08 Dic 2021, 20:48 »
Sto topic deve sta sempre su, per ribadirlo anche ai (pochi per fortuna) fascistelli demmerda che stanno qua.

Offline ssl_1900

7123
« Risposta #1481 il: 08 Dic 2021, 20:57 »
Daje.
La Lazio è ANTIFASCISTA

Offline Blueline

*
5942
blog of life
« Risposta #1482 il: 08 Dic 2021, 23:24 »
Sto topic deve sta sempre su, per ribadirlo anche ai (pochi per fortuna) fascistelli demmerda che stanno qua.
Esistono due tipi di fascisti, quelli che col regime ci guadagnavano e quelli che non sanno neanche come si apre un libro.

Offline bizio67

*
15131
« Risposta #1483 il: 09 Dic 2021, 07:37 »
Ricordiamolo sempre, poi si può discutere su tutto

Offline Blueline

*
5942
blog of life
« Risposta #1484 il: 09 Dic 2021, 11:33 »
Per i fascistoni(con il culo degli altri...) qualche video:

https://www.youtube.com/watch?v=2SkwzYjycq4

Si può sempre verificare ciò che viene detto, e in più gli consiglio di leggere(o farsi leggere...) il diario della petacci. Tali e quali ai neoborbonici, con la differenza che loro almeno ci mettono la faccia e non si nascondono dietro a una squadra di calcio.

Offline Achab77

9192
« Risposta #1485 il: 09 Dic 2021, 12:16 »
Esistono due tipi di fascisti, quelli che col regime ci guadagnavano e quelli che non sanno neanche come si apre un libro.
« Risposta #1486 il: 09 Dic 2021, 12:32 »
Il comunicato dei nazisti dell'Illinois é ridicolo e delirante: se loro pensano solo alla Lazio perché cantano cori che con la Lazio non c'entrano niente?
Non credo che "i ragazzi di budda" l'abbia scritto Tony Malco...

Il reintegro del falconiere franchista é qualcosa di vergognoso e denota la non volontá della societá di liberarsi definitivamente di questa nomea che a noi, la maggioranza dei Laziali, fa schifo!
Via i fasci dalla Lazio a vita!

Offline Goceano

2751
« Risposta #1487 il: 10 Dic 2021, 06:23 »

Il reintegro del falconiere franchista é qualcosa di vergognoso e denota la non volontá della societá di liberarsi definitivamente di questa nomea che a noi, la maggioranza dei Laziali, fa schifo!
Via i fasci dalla Lazio a vita!

Ma una petizione per mandarlo via sto fascista demme?

Offline Precisione

*
2883
« Risposta #1488 il: 10 Dic 2021, 08:02 »

The Post International

« Risposta #1489 il: 10 Dic 2021, 08:21 »
Barenghi si è gramellizzato, o è Gramellini ad essersi barenghizzato da tempo?

La storia degli adesivi vergognosi di Anne Frank, che ormai sembra che siano stati inventati dai laziali quel giorno e il mancato rispetto della comunità ebraica romana verso chi rappresentava centinaia di migliaia di tifosi sani, che ha reso l'omaggio di Lotito una sceneggiata appunto, andrebbero raccontati meglio. Lotito in quel caso ha solo descritto la realtà creata da altri.

Si può attaccare Lotito giustamente per tanti motivi ma il qualunquismo degli "intellettuali" mi fa particolare rabbia

PS: irrilevante, ma qualcuno gli dicesse che l'abbonamento quest'anno per i laziali non c'è
« Risposta #1490 il: 10 Dic 2021, 09:16 »
L'antifascismo non è una posizione politica, è una posizione UMANA.

Ci libereremo da questa rogna, prima o poi.

Offline Zoppo

17397
« Risposta #1491 il: 10 Dic 2021, 17:14 »
Ieri sera alla visione del supplì con le gambe che zompettava per il prato in attesa del volo di Olympia e al suo saluto (sigh) alla tevere sono veramente caduto in depressione.

Ancora una coltellata alla mia speranza di cambiamento. O almeno di lotta da parte della società.

Poi dopo diversi minuti dall'inizio della partita ho notato che ragazzi di buda non era ancora stata intonata. Allora ho rivolto il mio sguardo alla curva e ho visto il ragazzo che alzava i cori in maglia rossa.
Neanche un ululato. Neanche una volta ho sentito la parola con la N.
A fine primo tempo un noto netter mi ha fatto anche notare che tutti gli steward in nord hanno cambiato il fratino da giallo evidenziatore senza anima a rosso colore dell'amore.
Il vento sta cambiando. Fischia il vento.

Venerdì col Genoa si canterà Contessa.

Avanti Popolo. Avanti Laziali.
« Risposta #1492 il: 10 Dic 2021, 17:44 »
Ieri sera alla visione del supplì con le gambe che zompettava per il prato in attesa del volo di Olympia e al suo saluto (sigh) alla tevere sono veramente caduto in depressione.

Ancora una coltellata alla mia speranza di cambiamento. O almeno di lotta da parte della società.

Poi dopo diversi minuti dall'inizio della partita ho notato che ragazzi di buda non era ancora stata intonata. Allora ho rivolto il mio sguardo alla curva e ho visto il ragazzo che alzava i cori in maglia rossa.
A fine primo tempo un noto netter mi ha fatto anche notare che tutti gli steward in nord hanno cambiato il fratino da giallo evidenziatore senza anima a rosso colore dell'amore.

Zoppo, io vorrei si cantasse Forza Lazio Carica, allo stadio e "se saltelli la Lazio va in vantaggio". Contessa è una canzone schiettamente politica, che allo stadio non c'entra proprio una mazza e sarebbe divisiva.

Offline pan

*
3811
« Risposta #1493 il: 10 Dic 2021, 19:59 »
Barenghi è l'ennesimo che con noi va con l'accetta, senza nessun esercizio di comprensione o di approfondimento intellettuale. Del resto lui è quello della battuta goliardica ad "agorà". 

Offline zorba

7527
« Risposta #1494 il: 11 Dic 2021, 15:53 »

Forse per rispetto del tifoso laziale, Marco, morto proprio poco prima dell'inizio della gara.
« Risposta #1495 il: 11 Dic 2021, 18:29 »
Zoppo, io vorrei si cantasse Forza Lazio Carica, allo stadio e "se saltelli la Lazio va in vantaggio". Contessa è una canzone schiettamente politica, che allo stadio non c'entra proprio una mazza e sarebbe divisiva.
Ecco, appunto.
« Risposta #1496 il: 11 Dic 2021, 20:54 »
sempre meglio de quello schifo de ragazzi de buda.

Offline trax_2400

12558
« Risposta #1497 il: 11 Dic 2021, 21:50 »
Pure io non sarei contento se si cantasse Contessa. Non penso che lo stadio debba diventare territorio di confronto destra/sinistra (Contessa ha una connotazione ben chiara).
Preferirei che allo stadio si tifasse e basta, che si parlasse solo della Lazio (opinione mia eh ...).

Offline Zoppo

17397
« Risposta #1498 il: 11 Dic 2021, 22:53 »
Oddio.

So rientrato su sto gruppo dopo un giorno.
L'ironia, a quanto pare, non è stata capita.

La mia era solo una presa per il c... al gruppo egemone in questo momento. Non riuscito...

Offline trax_2400

12558
« Risposta #1499 il: 11 Dic 2021, 23:02 »
Oddio.

So rientrato su sto gruppo dopo un giorno.
L'ironia, a quanto pare, non è stata capita.

La mia era solo una presa per il c... al gruppo egemone in questo momento. Non riuscito...
Sorry  :)