Non capisco l'approccio di mdfn, che leggo sempre molto volentieri
Me l'avete chiesto in diversi, rispondo: non mi è piaciuto il comportamento di DajeLazioMia, che considero da democristiano.
Prima, sul topic di Hysaj, mi scrive che sono stato aggressivo. A me non sembrava, potrei non essermene reso conto. Comunque avrei preferito che mi dicesse in cosa sarei stato aggressivo.
Gli ho scritto che un'aggressione c'è stata in questi giorni, ed è stata subita dalla Lazio e da Hysaj. Ma di questo mi è sembrato che DajeLazioMia non avesse voglia di sentir parlare, e si è adoperato per spostare altrove la discussione.
Penso di non aver impedito a nessuno di parlare di pallone, avevo risposto a una persona che s'era lamentata della politica (facendo politica a sua volta).
"Un topic tutto dedicato in Lazio Talk" suona molto come una concessione, una forma di carità. Ma più probabilmente sono io che sono stanco, stanco di rimbalzare contro un muro di gomma.
Lazionet combatterà benissimo questa battaglia anche senza di me, se ne ha la voglia.
Ecco, davanti a questo
se, ho deciso di prendermi una pausa. E' una mia crisi personale di fiducia in Lazionet, che consideravo un luogo diverso dagli altri. Ma appunto, riguarda me, non Lazionet. Ciao.