La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Anche noi di LazioWiki.org abbiamo espresso solidarietà nella nostra prima pagina:
https://www.laziowiki.org/wiki/Pagina_principale

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Il mancato e immediato allontanamento da parte della società è ben più grave delle schifezze dette dal razzista in questione.
La foto con MA che è ben accetto dalla Lazio è una risposta che mi imbarazza più delle parole dello pseudo tifoso laziale.
Schifo vero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: Quintino il 22 Lug 2023, 16:18
Anche noi di LazioWiki.org abbiamo espresso solidarietà nella nostra prima pagina:
https://www.laziowiki.org/wiki/Pagina_principale
Bravissimi🙏🦅🩵🤍🩵🦅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Alessio Buzzanca scrive: So che la Lazio ha preso provvedimenti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: eandiamo il 22 Lug 2023, 16:53
Alessio Buzzanca scrive: So che la Lazio ha preso provvedimenti

Pendiamo tutti dalle labbra di Buzzanca..

Situazione specchio dei tempi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 22 Lug 2023, 16:58
Pendiamo tutti dalle labbra di Buzzanca..

Situazione specchio dei tempi

No, pendiamo tutti dalle labbra di Aquila Romana.

Ma ce sei o ce fai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
So chi è l'uomo in bianco e nero nel post, ovviamente, ma mi sfugge il significato che c'è dietro quella cifra. Ma è di mo? Invece di nascondersi insiste?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: SSL92 il 22 Lug 2023, 19:03
So chi è l'uomo in bianco e nero nel post, ovviamente, ma mi sfugge il significato che c'è dietro quella cifra. Ma è di mo? Invece di nascondersi insiste?

È un vecchio tweet. 134 sono gli anni che avrebbe compiuto quel signore. EOT

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: SSL92 il 22 Lug 2023, 19:03
il tweet di quel del1nquente celebrava l'anniversario della nascita di AH (20 aprile 1889)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Potrei chiamare qualche mio amico alpino di quelle parti.
A quella vergogna subumana gli passerebbe la voglia di fare lo schifoso in meno di 10 minuti.
Si piscerebbe addosso piangendo come un bambino.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Ah ecco, grazie per il chiarimento, non c'avevo proprio pensato. Vi giuro, delle volte sono così ridicolmente raccapriccianti che immagino sempre che sotto sotto stiano trollando ma poi mi rendo conto che in quegli ideali ci credono davvero

Speriamo che venga identificato e allontanato al più presto dalla curva e chi come lui perchè sta storia francamente ha sfracellato i [...]

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595

Dado22

*
Lazionetter
* 328
I fascisti sono la vergogna e la più grande rovina della Lazio  :x
Oltre le vergognose idee razziste,mani tese ecc....danneggiano anche la Lazio, a me nessuno leva dalla testa che sponsor o possibili compratori si allontanano sapendo ste cose.

Lotito non se li mette contro perché o rischia grosso oppure sa che perderebbe una fetta importante di pubblico e tifo. Questi tengono sotto scacco tutti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io smetterei di fare pubblicità a questo criminale.
Poiché il suo scopo, in qualità di incaricato come punta dell'iceberg del gruppo nei social, è ottenere visibilità per fare proseliti in curva.
Segnalare, bloccare, ignorare per il resto in ogni dove.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1682499369281499138?t=htCZxtVM1M_kK_dYYn89yA&s=19

Il fuoco è come la Lazio reagisce a fronte di, non il singolo coj.o.ne che sta gongolando per essere finito sui giornali.
Il fuoco è un daspo immediato.
O la Lazio diventa complice.
È un fatto.

https://twitter.com/lazio_e/status/1682738054547533826?t=GGBrcSIhKqVroHANmLoQrw&s=19

A latere:

1. Il sottobosco che questi criminali hanno creato e nel quale, come funghi tossici, proliferano.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1682677709296599041?t=v1XD76hHhHbjXMlao9nSoA&s=19

2. La cornice

https://twitter.com/Debunker71/status/1682795657738743809?t=LGlKutobFNA8fdyo9wF9kA&s=19

Marcia.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Peccato che ci sia voluta questa merda umana pericolosa a farti ritornare (spero a lungo).

Dado22

*
Lazionetter
* 328
Scorrendo ho visto il fascista su Twitter, è il prototipo del fascio laziale, il prototipo!
- età sui 40
-faccia brutta da cinghiale
-classico tipo da"io ao stadio ce vado sempre e dico quello che vojo"
-ad ogni post in cui cita la Roma mette la croce ebraica o la bandiera arcobaleno per rimarcare il concetto di giallorosso ebreo o romanista frocio.
- marca il territorio
- ha le foto con alcuni ultras della curva nord conosciuti

Discussione precedente - Discussione successiva