La Lazio è ANTIFASCISTA!

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #7640 il: 06 Ott 2023, 16:33 »
Quello sul ponte lo avevo rimosso.
Mi rimase più impresso lo schifo di quel Lazio Livorno.

:friends:

(le capocciate al muro ovviamente non erano per te ma per lo striscione)

Online paolo71

21070
« Risposta #7641 il: 06 Ott 2023, 16:40 »
:friends:

(le capocciate al muro ovviamente non erano per te ma per lo striscione)

Non c'era bisogno MF, capito al volo.

Offline RG-Lazio

*
6796
« Risposta #7642 il: 06 Ott 2023, 19:21 »
ma io il macigno che abbiamo in casa ormai lo darei per assodato in ogni discussione: se si scrive in questo topic (e su questo forum) direi che di questa cosa siamo tutti consapevoli e nessuno vuole sminuire nulla o, peggio, occultarla...

peraltro non mi passerebbe mai per la mente di usare le "malefatte" altrui per giustificare la nostra curva, che molto spesso è ingiustificabile.

tuttavia, da laziale (e) antifascista, posso dire che mi dà molto fastidio essere etichettato quasi ovunque come un seguace di quel "leader"?

il discorso poi è sempre quello del cercare di togliere la nomea affibbiata alla Lazio tutta...

certo in mancanza di "sponde" da parte della società (e spesso dei media) non è facile, vedi falconieri etc...

possiamo solo sperare che, con l'assunzione del nuovo responsabile della comunicazione, considerando l'area di provenienza, in società ci sarà maggiore sensibilità verso questo tipo di argomenti...

questa mi sembra una esagerazione però: abbiamo avuto Caicedo fino a poco fa in squadra, insieme a tantissimi altri, anche in primavera... mi pare che la tendenza a prendere più italiani mi pare si sia evidenziata con l'avvento di Sarri, che sotto un certo punto di vista non mi sembra sia politicamente allineato al pensiero della curva...

"poco fa". In questo poco il nostro presidente é sceso in politica e sostiene il governo piú reazionario e razzista della repubblica e nello stesso periodo si é iniziato a parlare di made in italy e italianizzare la squadra.

In questo sono critico anche con Sarri (che tra l´altro parla benissimo in inglese). Nel 2023, la lingua non é un problema e il fatto che siano abituati alla serie A é un limite non un plus. Quelli della Premier se la mangiano la serie A, altroché...anche il 14 del Milan (che viene dall´olanda) viene qua e fa quello che gli pare...solo da noi c´é il problema dell´integrazione.
Per me su Sarri e la politica c´é un grande freintendimento. Non sto dicendo che sia come gli ultras, ma non facciamolo passare per la fusione di Marx e Che guevara. Su alcune cose mi sembra piuttosto superficiale eh. Del resto fa l´allenatore per caritá e non voglio dargli responsabilitá politiche e sociali, peró ecco per essere per un ""comandante"" dice ben poco.

Resto convinto che una societá sportiva che vuole lottare contro il razzismo e il fascismo fa ben altro...e io iniziare a mettere 5-6 giocatori in rosa che vengono ululati dalla nostra curva. 

Online FatDanny

39893
« Risposta #7643 il: 08 Ott 2023, 14:33 »
Dagli striscioni pro Palestina esposti prepariamoci ad una giornata piena di cori
« Risposta #7644 il: 08 Ott 2023, 14:35 »
Dagli striscioni pro Palestina esposti prepariamoci ad una giornata piena di cori

Se si tratta di pro Palestina ben vengano

E fanculo al festival dell'ipocrisia che si sta alzando in queste ore

Online paolo71

21070
« Risposta #7645 il: 08 Ott 2023, 14:41 »
Se si tratta di pro Palestina ben vengano

E fanculo al festival dell'ipocrisia che si sta alzando in queste ore

dovrebbero esserci solo striscioni per la Lazio.
A me sembra una cazzata pure il peace che c'è sopra le scritte del risultato da quando c'è la guerra in ucraina

Offline Splash

38709
« Risposta #7646 il: 08 Ott 2023, 14:45 »
Temo la voglia di cavalcare la cresta dell`onda per andare in prima pagina. Speriamo di no.
« Risposta #7647 il: 08 Ott 2023, 14:46 »
dovrebbero esserci solo striscioni per la Lazio.
A me sembra una cazzata pure il peace che c'è sopra le scritte del risultato da quando c'è la guerra in ucraina

100%

Che poi con la destra mettono la scritta peace e con la sinistra inviano le bombe a grappolo

Online paolo71

21070
« Risposta #7648 il: 08 Ott 2023, 14:48 »
100%

Che poi con la destra mettono la scritta peace e con la sinistra inviano le bombe a grappolo

appunto.
stemmerde

Online FatDanny

39893
« Risposta #7649 il: 08 Ott 2023, 16:58 »
Sono stato felicemente smentito.
Giusto dirlo.

Daje
  :=))
« Risposta #7650 il: 08 Ott 2023, 17:04 »
Sono stato felicemente smentito.
Giusto dirlo.

Daje
  :=))

Mamma mia che bello.
Pe na vorta oh

Offline Splash

38709
« Risposta #7651 il: 08 Ott 2023, 17:08 »
Ottime notizie pure da questo lato, daje!
« Risposta #7652 il: 01 Nov 2023, 09:02 »

Online vaz

55960
« Risposta #7653 il: 01 Nov 2023, 09:13 »
Bannati per le bandiere della Palestina

Offline kurt

7615
« Risposta #7654 il: 01 Nov 2023, 13:48 »
Ma come in una delle culle della democrazia occidentale si banna il dissenso e la solidarietà ad un Popolo oppresso?
Fare gli antifa contro quei cattivoni fasci della "nazio" va bene, se te la prendi con i nazi-israeliani, protetti dagli amichetti usa, non va più bene: antifa ok ma non troppo, che poi qualcuno si incazza.
Ipocriti di merda.

Ovviamente me la prendo con la dirigenza Celtic, non con la Green Brigade che almeno è coerente.

Online paolo71

21070
« Risposta #7655 il: 01 Nov 2023, 13:50 »
Ma come in una delle culle della democrazia occidentale si banna il dissenso e la solidarietà ad un Popolo oppresso?
Fare gli antifa contro quei cattivoni fasci della "nazio" va bene, se te la prendi con i nazi-israeliani, protetti dagli amichetti usa, non va più bene: antifa ok ma non troppo, che poi qualcuno si incazza.
Ipocriti di merda.

ricordo che anni fa successe la stessa cosa in curva nord, o sbaglio?

Offline kurt

7615
« Risposta #7656 il: 01 Nov 2023, 13:52 »
ricordo che anni fa successe la stessa cosa in curva nord, o sbaglio?
Non saprei

Offline zorba

12146
« Risposta #7657 il: 01 Nov 2023, 13:56 »
« Risposta #7658 il: 01 Nov 2023, 14:27 »
https://www.rainews.it/articoli/2023/11/21-neonazisti-italiani-arrestati-allaeroporto-di-atene-saranno-espulsi-per-motivi-di-sicurezza-b5765155-ce59-4a3e-bec5-11800cf20a9f.html#amp_tf=Da%20%251%24s&aoh=16988433189570&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.rainews.it%2Farticoli%2F2023%2F11%2F21-neonazisti-italiani-arrestati-allaeroporto-di-atene-saranno-espulsi-per-motivi-di-sicurezza-b5765155-ce59-4a3e-bec5-11800cf20a9f.html

Stay tuned  8)

Tra i fermati c'è Gianluca Iannone, presidente di Casapound e noto ultras della curva sud romanista

Al momento dunque per i media italiani non esiste alcuna correlazione tra neofascismo e mondo della tifoseria calcistica, neppure lontanamente

Dobbiamo comunque attendere che finiscano di controllare se tra i 21 vi sia almeno non dico un eventuale tifoso Laziale, ma serve almeno un simpatizzante

Stay tuned

Offline Slasher89

14993
« Risposta #7659 il: 02 Nov 2023, 10:48 »
Tra i fermati c'è Gianluca Iannone, presidente di Casapound e noto ultras della curva sud romanista

Al momento dunque per i media italiani non esiste alcuna correlazione tra neofascismo e mondo della tifoseria calcistica, neppure lontanamente

Dobbiamo comunque attendere che finiscano di controllare se tra i 21 vi sia almeno non dico un eventuale tifoso Laziale, ma serve almeno un simpatizzante

Stay tuned

Considerando anche che in curva sudde campeggia già da tempo uno striscione con scritto GIOVINEZZA ma, stranamente, non lo ha ancora notato nessun media in Italia.