La Lazio è ANTIFASCISTA!

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Zoppo

*****
17665
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8360 il: 16 Mar 2024, 17:23 »


Ennesima testimonianza di tifosi Laziali fascisti che fanno propaganda infiltrandosi tra il meraviglioso popolo degli accoltellatori giallorossi che l'europa intera ammira (con malcelata invidia)

Perchè i fascisti sò tutti daaàlazzio, elimitata quella tifoseria -> problema fascismo in italia risolto !

 :bann:

Un giorno, quando ci verrà estirpato (semmai ci verrà estirpato) questo cancro starò con te.
Adesso no.

Adesso la priorità è curare sto cancro. Rifarci una reputazione.
Poi, molto poi, faremo il tuo discorso.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8361 il: 16 Mar 2024, 17:53 »
Io sono d'accordo che fa schifo lo sdegno a maglie alterne, il non vedere le metastasi in alcuni casi per non ammettere che abbiano il cancro.

Però chi oltre a schifare questo non dice mai una parola contro il cancro in casa nostra non riesco a capirlo. Soprattutto qui, in un topic nato per contrastare il tentativo di quel cancro di sovrapporsi alla Lazio stessa, mi appare assurdo.


L'unica ipotesi che riesco a formulare è altamente offensiva verso chi si comporta così e preferisco rifiutarla.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8362 il: 16 Mar 2024, 18:32 »
 :sisisi:

Offline Dado22

*
216
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8363 il: 16 Mar 2024, 18:44 »
https://www.google.com/amp/s/m.lalaziosiamonoi.it/amp/news/lazio-l-assurdo-attacco-della-tv-tedesca-klose-non-deve-andare-da-quei-fascisti-video-201267


Ahaha. Secondo lalaziosiamonoi gli attacchi sono "assurdi e nulla hanno a che vedere con il giornalismo".
Mettere la polvere sotto al tappeto
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8364 il: 16 Mar 2024, 19:55 »
Io sono d'accordo che fa schifo lo sdegno a maglie alterne, il non vedere le metastasi in alcuni casi per non ammettere che abbiano il cancro.

Però chi oltre a schifare questo non dice mai una parola contro il cancro in casa nostra non riesco a capirlo. Soprattutto qui, in un topic nato per contrastare il tentativo di quel cancro di sovrapporsi alla Lazio stessa, mi appare assurdo.


L'unica ipotesi che riesco a formulare è altamente offensiva verso chi si comporta così e preferisco rifiutarla.

Offline richard

*****
16735
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8365 il: 17 Mar 2024, 13:57 »
Un giorno, quando ci verrà estirpato (semmai ci verrà estirpato) questo cancro starò con te.
Adesso no.

Adesso la priorità è curare sto cancro. Rifarci una reputazione.
Poi, molto poi, faremo il tuo discorso.
la penso esattamente come te.
Pensiamo a noi, leviamoci sto tumore di fasci demmerda che sporcano un club che non gli appartiene.
Poi una volta risolto questo nostro problema possiamo permetterci di puntare il dito sugli altri.
Che i giornalisti siano merde prezzolate al 99% penso non sia una cosa nuova. Chi investe su un settore in perdita continua non lo fa per beneficenza ma per manipolare l'opinione pubblica, mi sembra eveidente.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8366 il: 24 Mar 2024, 01:32 »
Un sassolino dalla parte giusta

https://www.facebook.com/share/p/RPFCbbnSBRZqP3ZC/

Fondazione S.S. Lazio 1900, Croce Rossa Italiana - Italian Red Cross e S.S. Lazio insieme nel progetto CROSSPORT, a favore dell’inclusione sociale dei giovani migranti

Offline Palo

*****
13914
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8367 il: 24 Mar 2024, 06:28 »
Ottima cosa!
Purtroppo su FB appena 3 commenti, di cui uno razzista di un croato e uno ironico sui nostri tifosi che inneggiano a Mussolini.

Online tommasino

*****
21160
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8368 il: 24 Mar 2024, 07:15 »
Storiella
Ieri un nuovo compagno di squadra dei miei figli, con il padre della Lazio, alla fine della partita glielo ha presentato: vedi babbo, questi sono della Lazio come te.
La cosa che ha detto è stata: ma io sono della Lazio per un motivo (pausa durante la quale i tommasinini speravano di sentire dire per Chinaglia, per Signori, perché sono compaesano di Capocchiano) … sto a destra. Ma destra destra eh!

Ecco, già mi stava sul cazzo per i commenti che faceva dagli spalti, adesso ho un valido motivo in più
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8369 il: 25 Mar 2024, 09:37 »
Un altro sassolino nella direzione giusta:

https://www.facebook.com/share/AJHHZPtovbwnf8Vg/

Il 24 marzo di 79 anni fa, 335 civili e militari italiani, prigionieri politici, ebrei e detenuti comuni venivano trucidati dalle truppe naziste nell’eccidio delle Fosse Ardeatine.

Teniamo viva la memoria, affinché non si ripetano più tali orrori




(peccato non aver menzionato la complicità dei fascisti nostrani e imbarazzante l'errore di un anno)
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8370 il: 25 Mar 2024, 10:35 »
Un altro sassolino nella direzione giusta:

https://www.facebook.com/share/AJHHZPtovbwnf8Vg/

Il 24 marzo di 79 anni fa, 335 civili e militari italiani, prigionieri politici, ebrei e detenuti comuni venivano trucidati dalle truppe naziste nell’eccidio delle Fosse Ardeatine.

Teniamo viva la memoria, affinché non si ripetano più tali orrori




(peccato non aver menzionato la complicità dei fascisti nostrani e imbarazzante l'errore di un anno)

NB:

Forse il refuso è di Lazio& Libertà, non riesco a verificare ora

Online tommasino

*****
21160
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8371 il: 25 Mar 2024, 11:38 »
No, il refuso (non gravissimo, ma nemmeno così lieve) è della ss Lazio.


Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8372 il: 25 Mar 2024, 13:04 »
Sulla Home è corretto:



Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8373 il: 25 Mar 2024, 17:56 »
bel gesto.
Quante altre società l'hanno fatto?
Ha avuto riscontro sui media?
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8374 il: 26 Mar 2024, 12:50 »
Comunque che la Lazio sia antifascista ok, ma i laziali (o almeno presunti tali) no. Almeno non quelli che solitamente sono in cn.

Non penso ne usciremo mai.

Forza Lazio

Offline QVIRIS

*
1355
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8375 il: 26 Mar 2024, 13:39 »
qui c'è una menzione a Lazio e libertà
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8376 il: 27 Mar 2024, 19:09 »
Al di la delle opinioni personali (ed io sono distante anni luce
da queste bracciatese) è una pesante zavorra che ci impedisce
di crescere, di esser un "marchio" appetibile per gli investitori.
Oltre al fatto che ogni trasferta in Europa è un brivido ed un rischio.
Poi in Italia c'è doppiopesismo e la stampa è strabica, ma il problema
purtroppo ce l'abbiamo e non si vede la luce.

Online FatDanny

*****
37260
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8377 il: 31 Mar 2024, 08:17 »
Solidarietà totale a Raimo per lo striscione ributtante degli ultras Lazio ieri a ponte Milvio.
Per altro non hanno manco capito che raimo col suo post non li invitava ad uno scontro con le mazze ma semplicemente ribadiva tramite una celebre battuta di Woody allen la pacata, onesta, sacrosanta verità che sprangare un nazista è un gesto umano.
A quando uno striscione "Allen quando te pare?"
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8378 il: 31 Mar 2024, 09:06 »
Quelli che "tenere la politica fuori dalla Lazio" dove stanno???


Questi fascisti non solo rispondono a c.zzo non avendo capito un c.zzo appunto, ma per rispondere in quanto fascisti si firmano ultras lazio.



Un messaggio parasubliminale che può passare solo grazie ai tanti ignavi nella nostra tifoseria.
E al resto della "zona grigia".


Online tommasino

*****
21160
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8379 il: 31 Mar 2024, 09:25 »
Ma è possibile sapere l’ antefatto?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod