La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2024, 15:26
Però dovrebbe chiamarsi educazione e dialogo tra genitore e figlio. Che deve essere preparato a cosa c'è fuori.
Io ti porto allo stadio e di dico ciò che va bene e ciò che non va bene.
Altrimenti quando vorrà giocare a calcio in una squadretta (esempio a caso),e non puoi certamente evitarlo,  e sentirà i genitori appesi alle reti sbavare e imprecare contro allenatore, avversari, compagni magari di colore, esternando li peggiori comportamenti, non sarà pronto.
La vita fuori è una giungla.

Su questo hai ragione...personalmente con il mio sono molto border line (nel senso che non ho mai presentato un mondo da favole con il poliziotto buono) e certi contenuti li ho giá trattati.

Tutavia in merito alla squadra del cuore, bisogna stare attenti perché parliamo di processi che vanno a formare un´identitá.
Non dimentichiamo che un figli@ non é un app da scrivere, in cui dai le giuste stringe e il gioco é fatto.

Ad un certo punto come genitori si diventa poco influenti in merito alla creazione della soggettivitá.
Tra 5-6 anni il figlio di Achab77 andrá da solo allo stadio e troverá cool certi personaggi e certa narrativa che si innesteranno su una fede creata da Achab stesso. Puó essere e ci credo che Achab gli abbia dato abbastanza anticorpi, ma non diamolo per scontato.

Da genitore ma anche da persona civile ho il dovere di preoccuparmi e occuparmi del contesto.

Poi eh, son d´accordo che lo stadio sia solo parte di una certa manifestazione e allo stadio emerge il razzismo e anche il fascismo perché il corpo sociale é difatto cosí.   

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Un trittico ragazzi di buda, esse esse  lazio e il coretto per l'amichetto di curva radu ce lo volevamo far mancare? Ma una bella protesta andandosene affanculo non la fanno mai?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Citazione di: Cesio il 12 Apr 2024, 21:49
Un trittico ragazzi di buda, esse esse  lazio e il coretto per l'amichetto di curva radu ce lo volevamo far mancare? Ma una bella protesta andandosene affanculo non la fanno mai?

il coretto per radu mi pare sia una "novità", probabilmente legata alla recente "felpata" attualità... oppure lo avevano già fatto?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mr_steed il 12 Apr 2024, 21:58
il coretto per radu mi pare sia una "novità", probabilmente legata alla recente "felpata" attualità... oppure lo avevano già fatto?

È nuovo, lo hanno fatto subito dopo esse esse lazio proprio per rimarcare quanto fanno schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
che tifoseria ridicola in curva nord, da tirargli giù il napalm

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: richard il 13 Apr 2024, 01:32
Senza la Curva Nord lo scudetto del 2000 non sarebbe mai arrivato. Un po' di rispetto non guasterebbe . Poi le critiche sei libero di fargliele ma poi tutti a farsi belli con le coreografie sul profilo facebook...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Eeee coreografie è la Wild card che leggo spesso quando non se sa che dì
Mo pure il rispetto? Cioè dobbiamo rispettare chi si dichiara nazista perché fa belle scenografie? Oh il terzo Reich era campione di scenografie, te lo segnalo, non penso meriti rispetto per questo.

Io me ne fotto cazzi delle scenografie, farei volentieri a scambio con 0 coreografie e 0 cori demmerda.

PS Luis Alberto nei suoi saluti lo fa in particolare verso CN e Tribuna Tevere. Due settori a caso. E non me dite che l'ha fatto per il tifo, perché pure i distinti tifano.
Non significa che Luis Alberto è nazista, sta a misurare il grado di egemonia pazzesca che hanno dentro l'ambiente Lazio i nazisti, altro che

cippolo

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: Miro68 il 13 Apr 2024, 03:01
Senza la Curva Nord lo scudetto del 2000 non sarebbe mai arrivato. Un po' di rispetto non guasterebbe . Poi le critiche sei libero di fargliele ma poi tutti a farsi belli con le coreografie sul profilo facebook...

Premetto che nel 2000 c'ero pure io e tanti altri laziali a manifestare e io non sono di curva nord quindi non è una loro vittoria. È stata di tutti i laziali. Le coreografie? Con le figure di merda fatte me le sbatto al cazzo. E c'è gente che ancora gli dà i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810

Madonnadechristo, sta pappardella del "farsi beli con le coreografie" mi manda al manicomio.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: richard il 13 Apr 2024, 01:32
Senza la Curva Nord avremmo uno stadio simil Cittadella, Ternana o Lecco....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Apr 2024, 08:13

Non esistono solo le somme, esistono anche le sottrazioni.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Bot88, fai presente a chi do dovete che hai bisogno di un upgrade alla "intelligenza" artificiale, che sei un disco rotto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Apr 2024, 08:13

Magari senza la curva nord tornerebbe allo stadio tanta gente schifata da sti nazisti....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Che cazzo tocca legge qua sopra, evidentemente dovremmo fare a meno non solo dei braccetti incastrati in curva ma anche di altri.
Pure il rispetto per i fasci tocca ave.
Ci hanno affossato tanto quanto lotito ste merde.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2024, 10:18
Che cazzo tocca legge qua sopra, evidentemente dovremmo fare a meno non solo dei braccetti incastrati in curva ma anche di altri.
Pure il rispetto per i fasci tocca ave.
Ci hanno affossato tanto quanto lotito ste merde.

"Altri"?  :roll:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2024, 10:21

Quelli che li difendono

Si, era per dire che nel caso specifico non so quanto stiamo parlando di uno che quelli del braccino li difende "solo"

;)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Citazione di: MisterFaro il 13 Apr 2024, 10:24
Si, era per dire che nel caso specifico non so quanto stiamo parlando di uno che quelli del braccino li difende "solo"

;)

;)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FatDanny il 13 Apr 2024, 05:32
Eeee coreografie è la Wild card che leggo spesso quando non se sa che dì
Mo pure il rispetto? Cioè dobbiamo rispettare chi si dichiara nazista perché fa belle scenografie? Oh il terzo Reich era campione di scenografie, te lo segnalo, non penso meriti rispetto per questo.

Io me ne fotto cazzi delle scenografie, farei volentieri a scambio con 0 coreografie e 0 cori demmerda.

M'hai fatto pensa' che Disegnello è la nostra Leni Riefenstahl :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva