La Lazio è ANTIFASCISTA!

Offline Precisione

*
3553
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #9520 il: 02 Set 2024, 17:54 »

Leao attacca Di Canio sui social: posta la foto del suo saluto romano

L'attaccante portoghese si è sfogato sui social, prendendo di mira Paolo Di Canio, ex giocatore ed oggi commentatore su Sky Sport. Leao non ha preso bene la parole pronunciate da Di Canio durante Sky Calcio Club domenica sera. Il portoghese non ha usato parole per attaccare Di Canio ma ha pubblicato sul profilo X una sua foto mentre fa il saluto romano quando ancora giocava per la Lazio. Un gesto che già allora scatenò moltissime polemiche. Ma cosa ha detto Di Canio sul caso cooling break in Lazio-Milan? "Qui stiamo parlando di cose serie, questa è una vergogna secondo me. Non sei alla squadra del dopo lavoro, che sei lì e ti pago il campo e puoi fare quello che vuoi, qui sei al Milan. Stiamo parlando di Theo e Leao, uno fa spesso il capitano pure, ma che state facendo? I compagni di squadra si saranno sentiti declassati dal loro atteggiamento", le parole dell'ex attaccante a 'Sky Calcio Club'.

Offline radar

9401
« Risposta #9521 il: 02 Set 2024, 18:17 »
I due milanisti si sono comportati come dei ragazzini viziati ma la risposta di leao, che ovviamente gli è stata suggerita, dimostra come siamo fragili da quel punto di vista. L'unica consolazione (per me) è che questo ora è un problema di Sky e non della S.S. Lazio

Offline sharp

26928
« Risposta #9522 il: 02 Set 2024, 22:47 »
I due milanisti si sono comportati come dei ragazzini viziati ma la risposta di leao, che ovviamente gli è stata suggerita, dimostra come siamo fragili da quel punto di vista. L'unica consolazione (per me) è che questo ora è un problema di Sky e non della S.S. Lazio

concordo problemi loro ,
e nella fattispecie di canio aveva ragione, strano che il merdland non abbia detto/fatto nulla
« Risposta #9523 il: 03 Set 2024, 00:57 »
Di Canio ha espresso con parole diverse lo stesso concetto di Capello sull'effetto del loro atteggiamento nei confronti dei compagni di squadra (visto pochi minuti fa il filmato su facebook), anzi forse Capello è stato molto più diretto e duro, se le parole di Di Canio sono state proprio quelle, però Leao attacca il primo e non il secondo, almeno non mi risulta.
Questo forse conferma, come detto più sopra, che da quel punto di vista siamo particolarmente deboli e offriamo un appiglio facile a chiunque, dall'altra forse vuole anche dire che questa posizione debole è ancor più evidenziata dal confronto con situazioni e personaggi contro i quali forse non conviene polemizzare. Non se ne esce da questo loop e ho l'impressione che anche se Società e ambiente che le gravita intorno provassero finalmente a fare qualcosa di serio per affrancarsi da questa pessima nomea, anche una cosa semplice come allontanare il falconiere di Olimpia, saremmo comunque riguardati come la traviata di turno, irredimibile agli occhi della cosiddetta (molto cosiddetta) buona società calcistica.

Offline maumarta

*
6886
« Risposta #9524 il: 03 Set 2024, 09:24 »
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno.

Che Di Canio sia un fascio di m... purtroppo il mondo lo sa da tempo.
Questo non vuol dire Leao smetta di essere un co.j.one solo perchè mostra la prova della co.j.on.aggine altrui.
Anzi, forse lo è anche di più.
« Risposta #9525 il: 03 Set 2024, 09:49 »
Non so se Leao utilizzi un community manager ma la risposta, dal suo punto di vista, mi sembra impeccabile e geniale.
Questo, in qualche modo, smonta una incredibile ipocrisia del mondo calcio italiano. Ho passato l'estate a vedere, alla televisione italiana, spot pubblicitari dell'offerta Sky con Paolo Di Canio come protagonista.
Quel Paolo Di Canio di cui si ricordano le malefatte e il colore nero della sua coscienza solo quando si avvicina alla Lazio ma nel resto del tempo è un commentatore faro adorato, e cercato, dalle televisioni e un idolo per gli appassionati di football inglese che, addirittura, ricordano a ogni sua apparizione quella volta che fermò l'azione perché un avversario era a terra.
Andassero tutti affanculo. Tutti.

Troppo bene ha fatto Leao, secondo me. Che je voi di ?
Di Canio, che si professa fascista, lavora alacremente dando giudizi morali sui giocatori ? E allora io, Leao, gli ricordo che nello stesso stadio lui ha fatto molto peggio. Ripeto, che je voi di ?
A sto punto facciamo commentare il caso Sinner a Ben Johnson no ?

Offline paolo71

19933
« Risposta #9526 il: 03 Set 2024, 09:53 »
Non aver denunciato Di Canio all'epoca è stato il più grande errore di lotito, altro che muriqi o bisevac...
Per il resto quoto in pieno IB.
« Risposta #9527 il: 03 Set 2024, 09:54 »
Non so se Leao utilizzi un community manager ma la risposta, dal suo punto di vista, mi sembra impeccabile e geniale.
Questo, in qualche modo, smonta una incredibile ipocrisia del mondo calcio italiano. Ho passato l'estate a vedere, alla televisione italiana, spot pubblicitari dell'offerta Sky con Paolo Di Canio come protagonista.
Quel Paolo Di Canio di cui si ricordano le malefatte e il colore nero della sua coscienza solo quando si avvicina alla Lazio ma nel resto del tempo è un commentatore faro adorato, e cercato, dalle televisioni e un idolo per gli appassionati di football inglese che, addirittura, ricordano a ogni sua apparizione quella volta che fermò l'azione perché un avversario era a terra.

Troppo bene ha fatto Leao, secondo me. Che je voi di ?
Di Canio, che si professa fascista, lavora alacremente dando giudizi morali sui giocatori ? E allora io, Leao, gli ricordo che nello stesso stadio lui ha fatto molto peggio. Ripeto, che je voi di ?
A sto punto facciamo commentare il caso Sinner a Ben Johnson no ?

Impeccabile anche il tuo commento

Offline geddie

*
2376
« Risposta #9528 il: 03 Set 2024, 09:58 »
A Di Canio non e' permesso usare una t-shirt in televisione. Quello che per fare vedere i tatuaggi ha giocato il derby del 6 gennaio in maniche corte.
Un imbecille.
« Risposta #9529 il: 03 Set 2024, 12:22 »

.
« Risposta #9530 il: 03 Set 2024, 12:26 »
Scusate se vado un attimo ot.
Ieri sera mi imbatto in 90 minuto: si parla di Lazio-milan.
Vabbè neanche mezza parola sulla Lazio ma a questo siamo abituati.
Viene imbastito un processo di mezzora a Leao e Theo con tutti i pareri di tutti gli opinionisti, i quali tutti, dall'alto delle loro panze senili condannano.
Cioè ma davveto?
Ma saranno cazzi loro e de Fonseca oh. Fiumi di parole pe sta cazzata... io boh

Offline Cesio

*
15731
« Risposta #9531 il: 03 Set 2024, 14:08 »
Di Canio è un fascista zozzo ma il discorso che ha fatto su Theo e Leao è ineccepibile. Leao è solo un montato del caxxo che si crede intoccabile. Che poi nel tweet originale ha condiviso un post di un interista, con quella foto di Di Canio, che prendeva in giro proprio il milan. Una cima. Comunque noi non c'entriamo niente.
« Risposta #9532 il: 03 Set 2024, 16:18 »
Di Canio è un fascista zozzo ma il discorso che ha fatto su Theo e Leao è ineccepibile. Leao è solo un montato del caxxo che si crede intoccabile. Che poi nel tweet originale ha condiviso un post di un interista, con quella foto di Di Canio, che prendeva in giro proprio il milan. Una cima. Comunque noi non c'entriamo niente.

È come "a me mi" o "ma però"