La Lazio è ANTIFASCISTA!

0 Utenti e 67 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goceano

*****
5306
La Lazio è ANTIFASCISTA!
« il: 20 Lug 2021, 11:47 »
E' ora di dire basta una volta per tutte, basta alla connivenza, il tifoso laziale non è fascista, la Lazio non è fascista, non centriamo un cazzo con il fascismo, prendiamo una posizione chiara, netta, LA LAZIO E' ANTIFASCISTA!


Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1 il: 20 Lug 2021, 11:58 »
E' ora di dire basta una volta per tutte, basta alla connivenza, il tifoso laziale non è fascista, la Lazio non è fascista, non centriamo un cazzo con il fascismo, prendiamo una posizione chiara, netta, LA LAZIO E' ANTIFASCISTA!
Quoto al100%, distanza dal fascismo e dalle squadracce fasciste
 :since :ssl :D

Offline Goceano

*****
5306
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #2 il: 20 Lug 2021, 11:59 »
Secondo voi che possiamo fare noi tifosi per combattere questa piaga? Parlo di iniziative concrete.

Offline cisky70

*
1046
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3 il: 20 Lug 2021, 12:07 »
A Roma ci sono due squadre di calcio. Il fondatore di una aderì orgogliosamente alla repubblica di salò, L'altra fu fondata da nove ragazotti che volevano solo fare sport.

Offline SSL

*
7916

Offline SSL

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #4 il: 20 Lug 2021, 12:35 »
L'impressione è che siano agli sgoccioli.
Queste iniziative sono colpi sparati in ritirata, da gente costretta ad uscire allo scoperto in modo talmente esplicito da fare tenerezza. Cercano le ultime boccate d'ossigeno come pesci sulla riva.
Forse è anche meglio cosi se il resto si dimostra compatto e assesta il colpo. I modi ci sono. Ma sopratutto sti 4 [...] non li segue più nessuno.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #5 il: 20 Lug 2021, 12:38 »
Spero che ci sia un legame fra l'accelerata sul Flaminio e la voglia di Lotito di levasse dar cazzo 'sti pezzi de merda fascisti.   8)
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #6 il: 20 Lug 2021, 12:43 »
L'impressione è che siano agli sgoccioli.
Queste iniziative sono colpi sparati in ritirata, da gente costretta ad uscire allo scoperto in modo talmente esplicito da fare tenerezza. Cercano le ultime boccate d'ossigeno come pesci sulla riva.
Forse è anche meglio cosi se il resto si dimostra compatto e assesta il colpo. I modi ci sono. Ma sopratutto sti 4 [...] non li segue più nessuno.

E' così. Al di là dell'essere completamente fuori tempo massimo, con la prospettiva degli stadi di proprietà saranno definitivamente estromessi.
Lo sanno e tentano il colpo di coda.

Offline Goceano

*****
5306
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #7 il: 20 Lug 2021, 12:47 »
E' così. Al di là dell'essere completamente fuori tempo massimo, con la prospettiva degli stadi di proprietà saranno definitivamente estromessi.
Lo sanno e tentano il colpo di coda.

Ma siamo sicuri che questi, con le conoscenze che hanno siano definitivamente estromessi? Qui si parlava di gente pluripregiudicata con conoscenze in seno alla Digos e altri cazzi e mazzi.

Online Egobrain

*
3069
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #8 il: 20 Lug 2021, 12:50 »
Nella prospettiva di un ritorno allo stadio temo ciò che potranno fare coi loro megafoni in Curva. Se il resto dello stadio si compatta questi figli di troia verranno completamente distrutti, sempre che il resto dei tifosi che occupano la Nord non vadano dietro ai capetti violenti.

Il terrore, anche alla luce del comunicato della Lazio, è che questi ci faranno squalificare dall'Europa League e chissà quante partite a porte chiuse in casa in campionato. Occorre compattezza, siamo tanti, siamo più di loro se vogliamo. Non bisogna permettergli di sabotare una stagione intera. C'è ancora tempo, ma non è molto.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #9 il: 20 Lug 2021, 16:00 »
A sostegno della Società, tutti gli altri gruppi di tifosi Laziali dovrebbero emettere un comunicato comune con il quale sostengono la squadra, i suoi calciatori e si dissociano nettamente da quello striscione e dal quel gruppo fascista che niente ha a che vedere con la gran parte dei sostenitori Laziali.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #10 il: 22 Lug 2021, 12:12 »
A sostegno della Società, tutti gli altri gruppi di tifosi Laziali dovrebbero emettere un comunicato comune con il quale sostengono la squadra, i suoi calciatori e si dissociano nettamente da quello striscione e dal quel gruppo fascista che niente ha a che vedere con la gran parte dei sostenitori Laziali.

Lo hanno fatto praticamente tutti quelli ho incrociato, a parte quelli vicino ai gruppi fascisti ovviamente
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #11 il: 22 Lug 2021, 15:11 »
E' ora di dire basta una volta per tutte, basta alla connivenza, il tifoso laziale non è fascista, la Lazio non è fascista, non centriamo un cazzo con il fascismo, prendiamo una posizione chiara, netta, LA LAZIO E' ANTIFASCISTA!

 :since

Offline Giafer

*
829
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #12 il: 23 Lug 2021, 11:50 »
vi segnalo questo ottimo intervento di Vittorio Campanile, uno youtuber laziale

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #13 il: 24 Lug 2021, 09:05 »
Per non disperdere quanto di importante accaduto di recente, in questo topic si potrebbero proporre idee e organizzare iniziative concrete e virtuali.

O anche semplicemente discutere di ciò che accadrà prossimamente, perché qualcosa accadrà.

Offline cippolo

*
3957
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #14 il: 24 Lug 2021, 09:15 »
Con dispiacere devo dire che bisognerebbe abbandonare la curva Nord. Lasciarli soli, 4 mentecatti con il loro delirio. Io l'ho fatto con la morte nel cuore dopo l'avvento degli irriducibili perché la scelta era litigare tutte le partite o la Lazio.  Ha scelto la Lazio

Offline scintilla

*****
2606
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #15 il: 24 Lug 2021, 09:18 »
Quell’ Alex orloschi stamattina riprende la sua crociata contro i “conigli” dell’ #iostoconHjsay

Offline mdfn

*
2134
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #16 il: 24 Lug 2021, 09:29 »
Se anche su Lazionet dobbiamo essere confinati in una riserva indiana, io mi prendo una pausa per riflettere.
Grazie a tutti, grazie per la compagnia.
Confido nei giovani, che hanno più energia e voglia di lottare di me.

Offline cris61

*****
567
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #17 il: 24 Lug 2021, 09:31 »
Con dispiacere devo dire che bisognerebbe abbandonare la curva Nord. Lasciarli soli, 4 mentecatti con il loro delirio. Io l'ho fatto con la morte nel cuore dopo l'avvento degli irriducibili perché la scelta era litigare tutte le partite o la Lazio.  Ha scelto la Lazio
Anche io lo fatto tanti anni fà,vidi un ragazzetto di manco 18 anni salire e prendere a schiaffi un'uomo anziano provai a difenderlo,meglio non dico che successe da quel giorno li ho schifati,gente senza onore
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #18 il: 24 Lug 2021, 09:33 »
Comincerei a riunirci tutti, noi di Lazio.net frequentatori dello stadio abituali o saltuari, in un unico settore. TUTTI.
Non sarebbe facile, mi rendo conto (abitudine, comodità, affezione, scaramanzia...) e forse qualcuno non gradirebbe, ma se fosse semplice non ci troveremmo in questa situazione.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #19 il: 24 Lug 2021, 09:41 »
Favorevole e a disposizione per qualsiasi iniziativa antifascista e antirazzista.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod