La Lazio è ANTIFASCISTA!

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #40 il: 24 Lug 2021, 13:17 »
Lo abbiamo fatto per giorni, ne abbiamo parlato senza restrizioni.

Non è questione di riserva indiana, ma che senso ha ad un certo punto parlare di orlowski sul topic di Hysaj?

Rileggimi, sto dicendo la stessa cosa  ;)

Ho specificato solo che se, ad esempio, in occasione di una partita avverranno episodi beceri, ne parleremo ANCHE sul topic di quella partita, non avranno ragione gli eventuali menefreghisti che diranno che si è OT perché c'è questo topic

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #41 il: 24 Lug 2021, 13:19 »
Rileggimi, sto dicendo la stessa cosa  ;)

Ho specificato solo che se, ad esempio, in occasione di una partita avverranno episodi beceri, ne parleremo ANCHE sul topic di quella partita, non avranno ragione gli eventuali menefreghisti che diranno che si è OT perché c'è questo topic
Non era contro il tuo, era in aggiunta.
Certo che lo faremo, come abbiamo già fatto per Hysaj (questo volevo risottolineare).

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #42 il: 24 Lug 2021, 13:25 »
Non era contro il tuo, era in aggiunta.
Certo che lo faremo, come abbiamo già fatto per Hysaj (questo volevo risottolineare).

 :up:
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #43 il: 24 Lug 2021, 14:00 »
Totalmente d'accordo con Goceano :beer: :ssl
Dobbiamo discostarci totalmente dal fascismo.
#IostoconHysaj
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #44 il: 24 Lug 2021, 14:05 »
Se anche su Lazionet dobbiamo essere confinati in una riserva indiana, io mi prendo una pausa per riflettere.
Grazie a tutti, grazie per la compagnia.
Confido nei giovani, che hanno più energia e voglia di lottare di me.

Non lo capisco questo intervento Mdfn . Per la fruibilità del forum gli argomenti bisogna inquadrarli nel giusto topic. Non si tratta ormai solo di Hysaj.Non ha senso andare ora che c'è un' unità di intenti e voglia di lottare senza precedenti.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #45 il: 24 Lug 2021, 14:08 »
Aderire a qualsiasi tipo di iniziativa a difesa e affermazione dell'antifascismo della Lazio.
La Lazio è antifascista.
I Laziali sono antifascisti.
Io sono antifascista.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #46 il: 24 Lug 2021, 14:13 »
Not a valid %s URL
La prima cosa è essere antifascisti nella vita di tutti i giorni attivamente.

Esatto ...
Next step  fare gruppo , sapere che chi ti è accanto ti copre le spalle dà coraggio e voglia di manifestare.
Dimostriamo che i conigli sono loro .Io sono già parte del gruppo Laziali antifascisti su Facebook da più di un anno. Bella ciao con la maglia della Lazio già l'ho cantata , anche se nella safety zone del corteo delle sardine a Dublino. È stato liberatorio e a giudicare dalle facce dei presenti , sorprendente per molti  .
Beh non fermiamoci e continuiamo a sorprendere.
Bella Ciao allo Stadio ,come coro di liberazione da questa feccia immonda. Stringiamoci a testuggine e rimbalziamo ogni minaccia fisica e verbale .
Daje che sta volta ce la facciamo .ora o mai più .
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #47 il: 24 Lug 2021, 14:32 »
La prima cosa è essere antifascisti nella vita di tutti i giorni attivamente.

Bravissimo concordo

Offline mdfn

*
2134
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #48 il: 24 Lug 2021, 14:59 »
Non capisco l'approccio di mdfn, che leggo sempre molto volentieri
Me l'avete chiesto in diversi, rispondo: non mi è piaciuto il comportamento di DajeLazioMia, che considero da democristiano.
Prima, sul topic di Hysaj, mi scrive che sono stato aggressivo. A me non sembrava, potrei non essermene reso conto. Comunque avrei preferito che mi dicesse in cosa sarei stato aggressivo.
Gli ho scritto che un'aggressione c'è stata in questi giorni, ed è stata subita dalla Lazio e da Hysaj. Ma di questo mi è sembrato che DajeLazioMia non avesse voglia di sentir parlare, e si è adoperato per spostare altrove la discussione.
Penso di non aver impedito a nessuno di parlare di pallone, avevo risposto a una persona che s'era lamentata della politica (facendo politica a sua volta).

"Un topic tutto dedicato in Lazio Talk" suona molto come una concessione, una forma di carità. Ma più probabilmente sono io che sono stanco, stanco di rimbalzare contro un muro di gomma.
Lazionet combatterà benissimo questa battaglia anche senza di me, se ne ha la voglia.
Ecco, davanti a questo se, ho deciso di prendermi una pausa. E' una mia crisi personale di fiducia in Lazionet, che consideravo un luogo diverso dagli altri. Ma appunto, riguarda me, non Lazionet. Ciao.

Offline ssl1900

*
3362
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #49 il: 24 Lug 2021, 15:04 »
SS LAZIO 1900 ANTIFASCISTA!

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #50 il: 24 Lug 2021, 15:05 »
Che assurdità. E sei di nuovo offensivo.

Mi sono iscritto a posta su Twitter per partecipare a #iostoconhysaj, ho partecipato alla discussione sul topic di hysaj...

Poi ho voluto scrivere, sul topic di Hysaj, un commento tecnico dopo un'amichevole e non ricordo chi ha scritto "finalmente un commento tecnico" e tu a lui, non a me, hai risposto per me in maniera aggressiva. Aveva anche messo delle faccine.

Dopo giorni e giorni ancora dul topic di Hysaj a parlare di antifascismo, di orlowski, etc? Se se ne parla altrove non va bene?

La riserva indiana che cosa significa? Una concessione?

Boh.

Io faccio fatica a comprenderli certi atteggiamenti. Se poi uno vuole passare tutta la stagione a parlare di antifascismo sul topic di Hysaj lo faccia pure.

Pazzesco.


Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #51 il: 24 Lug 2021, 15:11 »
A me sembra che non vi siete capiti.

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #52 il: 24 Lug 2021, 15:52 »
A me sembra che non vi siete capiti.
Ma cosa c'è da capire?
Anche Lazionet ha chiesto di non usare più il topic di Hysaj per parlare di antifascismo.


Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #53 il: 24 Lug 2021, 16:00 »
Ma si, evitiamo di scontrarci tra noi

Offline Achab77

*****
12855
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #54 il: 24 Lug 2021, 16:06 »
Siete entrambi due ottimi netters.
Il momento è teso e difficile per mille motivi.
L'obiettivo è importante e ambizioso, abbiamo bisogno di tutto l'entusiasmo e la testa per poter fare qualcosa di concreto.

Antifascisti e antirazzisti, sempre.
Laziali, sempre. E tutti insieme.

Daje!
 :since

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #55 il: 24 Lug 2021, 16:39 »

Mi sono fatto un giretto su FB (piattaforma che ormai da 2-3 anni frequento passivamente e poco) e lo faccio proprio per collaborare con repost alla pagina "Laziale e Antifascista".

Nalla pagina ci sono anche tanti fasci che vanno a commentare spavaldi in una frase che suona "allo stadio dove siete??".

Cito questo perché dobbiamo capire come attuare il nostro antifascismo.

Chiariamo subito una cosa: il Fascismo é antipolitico, é contro la politica, é la morte della politica...Ecco perché quando diciamo "la politica fuori dallo stadio" facciamo il gioco del Fascismo. Cjiarisco che non ho problemi con chi parte da questo presupposto...cerco di analizzarlo criticamente.

Perché i fascisti dicono "ci vediamo allo stadio" e non in altri luoghi??? Mi pare evidente che allo stadio e nella curva siano luoghi in cui godano di una certa immunitá o tolleranza.

Scusatemi tanto...noi abbiamo una costituzione antifascista...il che significa che ogni cittadino italiano é battezzato antifascista...perché nonostante questo sorge l´antifascismo attivo? cioé quello che si va a prendere a mazzate??

la questione é anche "dobbiamo andare a prenderci a mazzate?" (che per me é autodifesa). Se questa predisposizione non c´é...allora dobbiamo fare un´altra politica piú di sponda, che faccia pressione su quelli che dovrebbero essere i nostri alleati ma che finora giocano a nascondino
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #56 il: 24 Lug 2021, 16:48 »
I Laziali di #iostoconhysaj sono Laziali che sbagliano .

L'unico modo per essere antifascisti e' NON essere Laziali .

O smettere di esserlo .

Gli farebbe comodo .

Molto comodo .

Offline pan

*
4575
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #57 il: 24 Lug 2021, 16:51 »
io ribadisco l'unica ideuzza che avevo avuto: se ci fossero momenti critici, canti tipo ragazzi di buda ecc. rispondere facendo il canto muto di Bella Ciao. non cantarla a squarciagola ti permette di: avere meno timore nel farlo, non esporti palesemente di fronte all'eventuale elemento pericoloso, se lo fanno in tanti l'effetto sarebbe originale e bellissimo. oltre che significativo, si verrebbe a creare una ovvia contrapposizione necessariamente pubblicizzata.

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #58 il: 24 Lug 2021, 17:10 »
Purtroppo essendo molto lontano da Roma, non posso che essere un tifoso da Tv...quindi non mi sento di dare lezioni su cosa fare o non fare.

Mi limito a dire che societá sportiva Lazio e isituzioni devono dare una risposta concreta...perché se non possono difendere l´antifascismo dei tifosi laziali allora tocca diventare militanti e iniziare a costruire forma di autodifesa.

L´antifascismo militante e con il pugno nasce dal fatto che democristiani e istituzioni lasciavano sindacalisti, attivisti e altri alla mercé dei fasci.

Ergo...il primo scopo dell´iniziativa deve essere arrivare in qualche modo a Tare, Lotito, Immobile e dire che vogliamo fare??? che volete fare??

Ricordiamoci che gli squadristi, sono arrivati tranquillamente a colloquio con Tare e quasi a contatto Hysaj...se per gli altri non sono accessibili, fanno giá una scelta
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #59 il: 24 Lug 2021, 18:05 »
Io appoggio qualsiasi iniziativa volta a ribadire che la Lazio è Antifascista. Non se ne può più di questo clima da primi anni  venti del secolo scorso. Chiediamo aiuto a chi ce lo può dare (stampa, Lazio, social ... ) per non  rimanere soli contro questi energumeni nel loro campo d'azione (lo stadio) e con i loro metodi( la violenza). Così vincono facile, per me. Forza Lazio e fasci merda
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod