La Lazio è ANTIFASCISTA!

0 Utenti e 108 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lativm88

*
6533
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #140 il: 26 Lug 2021, 00:32 »
Secondo me però il piano del discorso non si può ridurre solo all'immagine che si ha del tifoso laziale.

Per me uno spazio defascistizzato allo stadio non è solo una cosa per cambiare la percezione che si ha della Lazio e dei suoi tifosi, ma anche una cosa per noi, per non dover condividere lo stadio e l'esperienza dello stadio con gli ultras. Anche senza gesti eclatanti e cercando di evitare lo scontro diretto.

Non sono uno stupido e so che i fascisti potranno essere estromessi dagli stadi solo dalle istituzioni ma credo anche che in questo momento le istituzioni non abbiano nessuna ragione per affrontare questo problema.
Stamattina ci ho parlato per un quarto d'ora buono in privato su Twitter, ho mantenuto la massima calma anche se lui all'inizio ha continuato con la linea che aveva assunto nei giorni scorsi.

Secondo me col video ha corretto un po' il tiro, mi sembra che nonostante abbia continuato a ridimensionare la portata della campagna abbia anche ammesso che l'iniziativa è stata lodevole e che non tutti siamo fascisti. Un piccolo passo avanti, poi con le sue conclusioni si può essere in disaccordo (io lo sono in buona parte) ma almeno aggiungono un punto di vista.

Io credo che oltre ad essere una persona con qualche problema di ego (eufemismo) si sia sentito sotto attacco e abbia alzato un muro.

A me è parso molto "mi spiace che non mi abbiate capito"
Aveva annunciato col video che avrebbe spiegato perché preferiva essere insultato dagli ultras che "offeso" da noi ma poi parla di altro, tipo  che se sei Laziale di Brembate o di Caltanissetta sei fuori dalla pugna.

Offline Lativm88

*
6533
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #141 il: 26 Lug 2021, 00:33 »
gli ho risposto varie volte nei giorni passati ma alla fine mi ha bloccato, così come molti altri.
a poco a poco ci fa fuori tutti così le sue tesi del cacchio non le contraddice nessuno.

Non ti sei persa nulla di che.

Offline pan

*
4583
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #142 il: 26 Lug 2021, 00:39 »
Non ti sei persa nulla di che.

ah immagino. uno che dopo varie disamine e analisi ci fa la concessione che, ma sì, ci sono anche laziali antifascisti.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #143 il: 26 Lug 2021, 00:43 »
________________

Non avrà mai successo, non si farà mai, a che serve??? ma perchè non viene spostato su "Friend" questo argomento??? Si dovrebbe parlare solo di calcio e NIENTE POLITICA di dx o sx, spero arrivi subito la prima di campionato,,,

Perdonami, ma il tuo intervento mi sembra un tantinello qualunquista.
Questo topic nasce proprio dalla volontà di spezzare il nesso tra la Lazio e la politica (incidentalmente, quella fascista, propagata dai capetti della Nord, e che tanti danni ha già causato alla Lazio).
Paradossalmente, se dovessimo seguire il tuo consiglio (cioè non fare nulla) il problema continuerebbe ad esistere ed aggravarsi.
La battaglia va condotta su vari fronti: informativo, istituzionale, culturale, ma se dopo tanti discorsi lasciassimo lo stadio in balia dei soliti fascisti, continueremmo per l'eternità a rimanere ostaggi proprio di chi vuole incatenare la Lazio ad una parte politica.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #144 il: 26 Lug 2021, 00:45 »
A me è parso molto "mi spiace che non mi abbiate capito"
Aveva annunciato col video che avrebbe spiegato perché preferiva essere insultato dagli ultras che "offeso" da noi ma poi parla di altro, tipo  che se sei Laziale di Brembate o di Caltanissetta sei fuori dalla pugna.
Diciamo che era molto facile migliorare dopo che nei giorni scorsi ci aveva dato degli squadristi, dei difensori dei fascisti, dei bot, dei diffamatori, dei violenti e non so cos'altro. Almeno nel video ci chiama "laziali antifascisti", poi parla di nuovo dei dati che ha analizzato e fa un'obiezione alla campagna che è sì superficiale, ma almeno non insultante e un minimo argomentata.

Poi certo, se ho capito la persona e il personaggio è impossibile aspettarsi che ci chieda scusa e che inizi improvvisamente a prendere le nostre difese, ma devo anche dire che delle sue scuse e del suo sostegno me ne faccio poco. Più che altro la mia speranza era che si potesse portare il discorso su un piano più civile anche rimanendo in disaccordo

Offline pan

*
4583
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #145 il: 26 Lug 2021, 00:48 »
ma per favore... io gli avevo detto tra le varie cose, con molta calma, come fosse strano e triste che non credesse nella bontà della nostra operazione e che ci prendesse per antifascisti fake ( :lol:) e lui mi ha regalato, quale onore, penso la sua perla più perla di tutta la vicenda: il giorno che canterete Bella ciao allo stadio vi crederò!
ora dice che l'iniziativa è lodevole? no, non c'ha creduto per tre giorni, sghignazzando ad ogni post che cercava di convincerlo.

Offline Lativm88

*
6533
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #146 il: 26 Lug 2021, 00:51 »
Per i "niente politica di sx e di dx" nessuno vuole sostituire bandiera rossa, ma manco con "presidente siamo con te" di Berlusconi ai Cori sulla Lazio.
Però continuate pure a mettere la polvere sotto al tappeto, finora è andata così bene!
E ci rileggiamo Al prossimo articolo a 4 colonne sul NYT che parla di qualche impresa
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #147 il: 26 Lug 2021, 00:55 »
ma per favore... io gli avevo detto tra le varie cose, con molta calma, come fosse strano e triste che non credesse nella bontà della nostra operazione e che ci prendesse per antifascisti fake ( :lol:) e lui mi ha regalato, quale onore, penso la sua perla più perla di tutta la vicenda: il giorno che canterete Bella ciao allo stadio vi crederò!
ora dice che l'iniziativa è lodevole? no, non c'ha creduto per tre giorni, sghignazzando ad ogni post che cercava di convincerlo.

Vabbè pan ma non è che voglio difenderlo o ridimensionare le cose terribili che ha detto nei giorni scorsi, però sono contento abbia corretto il tiro, guarda se mi tocca passare per l'amico di Orlowski...

Offline calimero

*
6003
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #148 il: 26 Lug 2021, 00:58 »
ma per favore... io gli avevo detto tra le varie cose, con molta calma, come fosse strano e triste che non credesse nella bontà della nostra operazione e che ci prendesse per antifascisti fake ( :lol:) e lui mi ha regalato, quale onore, penso la sua perla più perla di tutta la vicenda: il giorno che canterete Bella ciao allo stadio vi crederò!
ora dice che l'iniziativa è lodevole? no, non c'ha creduto per tre giorni, sghignazzando ad ogni post che cercava di convincerlo.

Ha problemi di ego smisurato, essere stato costretto a scusarsi dev’essere costato molto. Io la finirei qua perchè non ci serve a niente portarlo dalla nostra parte,  più di questo non otterremo ed infine è una persona sgradevole e non è piacevole interagirci.

Offline pan

*
4583
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #149 il: 26 Lug 2021, 01:00 »
no, non ce l'ho con te Stairway11, figurati, ma con lui.

Offline pan

*
4583
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #150 il: 26 Lug 2021, 01:01 »
Ha problemi di ego smisurato, essere stato costretto a scusarsi dev’essere costato molto. Io la finirei qua perchè non ci serve a niente portarlo dalla nostra parte,  più di questo non otterremo ed infine è una persona sgradevole e non è piacevole interagirci.

sì infatti.

Offline Vincelor

*
7082
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #151 il: 26 Lug 2021, 03:41 »
Se non lo stadio intero, almeno Lazio.net dovrebbe essere uno spazio antifascista, in cui non dovrebbe essere permesso alcun sostegno a chi infanga la Lazio e la Costituzione

Online vaz

*****
54585
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #152 il: 26 Lug 2021, 05:38 »
Per i "niente politica di sx e di dx" nessuno vuole sostituire bandiera rossa, ma manco con "presidente siamo con te" di Berlusconi ai Cori sulla Lazio.
Però continuate pure a mettere la polvere sotto al tappeto, finora è andata così bene!
E ci rileggiamo Al prossimo articolo a 4 colonne sul NYT che parla di qualche impresa

100%

Online arturo

*****
14724
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #153 il: 26 Lug 2021, 09:11 »
Per i "niente politica di sx e di dx" nessuno vuole sostituire bandiera rossa, ma manco con "presidente siamo con te" di Berlusconi ai Cori sulla Lazio.
Però continuate pure a mettere la polvere sotto al tappeto, finora è andata così bene!
E ci rileggiamo Al prossimo articolo a 4 colonne sul NYT che parla di qualche impresa
Tranquillo che lo sanno bene, ogni tanto mandano qualche fascistello in avanscoperta a sparare supercazzole su dx e sx, sul non parlarne, sulle forze dell'ordine che devono risolvere loro.
Tanto che cazzo je frega a loro se andremo avanti con l'equazione Laziale =fascista, anzi ce godono pure.

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #154 il: 26 Lug 2021, 09:27 »
Tranquillo che lo sanno bene, ogni tanto mandano qualche fascistello in avanscoperta a sparare supercazzole su dx e sx, sul non parlarne, sulle forze dell'ordine che devono risolvere loro.
Tanto che cazzo je frega a loro se andremo avanti con l'equazione Laziale =fascista, anzi ce godono pure.
stai sereno che a me non mi manda nessuno....hai però un concetto ad intermittenza di pluralità di opinioni come qualche altro....se uno la pensa come te è un fratello se poco poco ha un'opinione diversa allora partono le censure....e vabbeh così so boni tutti.

Online arturo

*****
14724
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #155 il: 26 Lug 2021, 09:30 »
Di quello che pensano i fasci, a me, interessa poco.

Offline Baldrick

*****
8046
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #156 il: 26 Lug 2021, 09:31 »
stai sereno che a me non mi manda nessuno....hai però un concetto ad intermittenza di pluralità di opinioni come qualche altro....se uno la pensa come te è un fratello se poco poco ha un'opinione diversa allora partono le censure....e vabbeh così so boni tutti.
ma quali censure? mi sembra che sei l'utente che finora è intervenuto di più dentro a questo topic...
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #157 il: 26 Lug 2021, 09:41 »
stai sereno che a me non mi manda nessuno....hai però un concetto ad intermittenza di pluralità di opinioni come qualche altro....se uno la pensa come te è un fratello se poco poco ha un'opinione diversa allora partono le censure....e vabbeh così so boni tutti.

censura è se i tuoi post venissero cancellati
censura è se il tuo account venisse bloccato
censura è se venisse della gente a malmenarti per quello che scrivi

questo è un semplice scambio di opinioni: te scrivi stronzate e noi proviamo a fartelo notare
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #158 il: 26 Lug 2021, 09:46 »
Chiedo ai moderatori, ma è necessario un argomento di POLITICA nella sezione Lazio Talk??? Sta diventando stucchevole, perché bisognerebbe parlare solo di S.S. Lazio 1900 e invece mi sembra di entrare in una chat di un giornale di politica, chiedo se è possibile spostarlo, grazie,,,

Online Drake

*****
5684
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #159 il: 26 Lug 2021, 09:56 »
Fai un favore la prossima volta che allo stadio in curva cantano ragazzi di Buda, o fanno le mani a paletta, vai a dirgli che sono stucchevoli e che allo stadio bisognerebbe solo tifare Lazio e invece sembra di entrare in una tribuna politica e chiedigli se possono spostarsi fuori. Dopo avrai la credibilità per fare la stessa richiesta qui.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod