La Lazio è ANTIFASCISTA!

0 Utenti e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #180 il: 26 Lug 2021, 10:57 »
See poi te lo levano lo striscione e parte l'applauso della Nord a livello mediatico sappiamo già come verrebbe narrato l'episodio. Si otterrebbe l'effetto contrario (rispetto ai numeri che invece andrebbero sottolineati, cioé che i fascisti sono una minoranza).
se 100 persone difendono uno striscione non è così facile toglierlo

Offline pan

*
4583
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #181 il: 26 Lug 2021, 10:57 »
questo topic è stato creato per quello che è successo al post striscione a Hysaj, e cioè una risposta, spiace per orlowski, forte, spontanea, ben definita e per molti impensabile, da qui i rodimenti di culo sparsi. lo dico perché su LN in effetti un topic del genere non avrebbe motivo di esistere, è LN il topic stesso contro il fascismo, da decenni. gli utenti e chi passa casualmente, lo sanno bene. non è questo topic/vetrina aperto per una occasione speciale a fare di questa comunità quello che è.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #182 il: 26 Lug 2021, 10:58 »
Comunque alle 2 di notte uno scemo ha scritto  un post a favore della Nord e questa mattina non c'è.
Scelta comprensibile, considerando i toni, ma io a chi scrive cazzate preferisco rispondergli che cancellarlo.
Comunque questo tipo di discussione ha carattere ciclico e sembra più una valvola di sfogo che una ricerca di soluzione.
Allo stadio i laziali di destra sono maggioranza basta ricordarsi in quanti facevano il verso della scimmia a koulibaly in Lazio napoli
Chi va in Nord sa che in 90 minuti qualcosa di razzista lo sente e se continua ad andarci molto fastidio non deve fargli.
Unica soluzione è menargli ma passa il tempo e noi diventiamo sempre più vecchi, col pacemaker diventa pericoloso fare a botte
Intervengo solo per dire che la parte in neretto mi offende. Ci ho fatto 17 anni in curva da abbonato, ho sempre fischiato qualsiasi coro fascista o razzista ed era il motivo principale per cui non ho cambiato settore (non gliela lascio mica facilmente la nord a quelli la'). Certo non ero nei seggiolini in centro e in basso ma nessuno mi ha mai detto nulla e non ero il solo a disapprovare.
E' vero che invecchiando e dovendo ora portare i figli quando tornero' probabilmente non sara' in nord ma confido nelle nuove generazioni.
Le reazioni degli ultimi giorni mi hanno messo molta fiducia e voglia di combattere ancora, anche con il pacemaker  ;)

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #183 il: 26 Lug 2021, 11:08 »
A casa tua c'è uno strano concetto di censura, se invitarti a non ripetere sempre le stesse cose in un topic in cui si parla di altro e di farlo aprendone invece uno specifico è censura siamo alla pazzia (o alla provocazione, ripeto):


Soprattutto dopo che ripeti allo sfinimento che dovremmo smettere noi indignati e offesi di parlarne... Siamo alle comiche
beh zittire una persona in quanto avente opinione diversa e' il primo stadio della censura

Online arturo

*****
14744
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #184 il: 26 Lug 2021, 11:10 »
Ce farà pure er gaggio.
Coi camerati

Offline Lativm88

*
6536
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #185 il: 26 Lug 2021, 11:12 »
beh zittire una persona in quanto avente opinione diversa e' il primo stadio della censura

Alex, abbiamo capito.
La tua posizione è nessuna politica. Concordiamo tutti.

Ora, invece che ripetere la cosa all'infinito, o proponi qualcosa su come raggiungere l'obiettivo di emissioni zero politiche allo stadio, oppure se la tua soluzione è non fare nulla perché prima o poi ci penserà la polizia o pantalone passerà a pagare il conto grazie, ma abbiamo capito e non è censura invitarti a non ripetere il concetto ad libitum.

Quindi:

1) si può fare qualcosa
2) lasciamo fare che prima o poi accade.

Sulla prima parliamo, sulla seconda possiamo fermarci qua
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #186 il: 26 Lug 2021, 11:15 »
beh zittire una persona in quanto avente opinione diversa e' il primo stadio della censura

"zittire"?

Hai una strana concezione di molte parole, non solo della parola "censura".

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #187 il: 26 Lug 2021, 11:34 »
Alex, abbiamo capito.
La tua posizione è nessuna politica. Concordiamo tutti.

Ora, invece che ripetere la cosa all'infinito, o proponi qualcosa su come raggiungere l'obiettivo di emissioni zero politiche allo stadio, oppure se la tua soluzione è non fare nulla perché prima o poi ci penserà la polizia o pantalone passerà a pagare il conto grazie, ma abbiamo capito e non è censura invitarti a non ripetere il concetto ad libitum.

Quindi:

1) si può fare qualcosa
2) lasciamo fare che prima o poi accade.

Sulla prima parliamo, sulla seconda possiamo fermarci qua
ho anche proposto quello che farei....pero' sono cazzate

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #188 il: 26 Lug 2021, 11:50 »
"zittire"?

Hai una strana concezione di molte parole, non solo della parola "censura".
no era proprio un invito a non scrivere in questo topic....cmq no problem abbiamo visioni diverse

Online Goceano

*****
5306
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #189 il: 26 Lug 2021, 11:53 »
chiedere ufficialmente alla Lazio e alle autorità (sindaca?) di fare applicare la.legge liberando un'intera tifoseria da questa gente . Senza slogan politici ma semplicemente da cittadini che pretendono la legalità.

Ma scusami, ma se non lo hanno fatto fino ad oggi, come possiamo essere fiduciosi? Muoviamoci noi in altre direzioni non credi? Senza contare che parecchi di loro hanno conoscenze in alto nelle istituzioni.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #190 il: 26 Lug 2021, 11:54 »
io non trascurerei anche la necessità, proprio per moltƏ lazialƏ di poter avere un settore defascistizzato per tornare con gioia allo stadio

vediamo anche che succede col green pass, visto che i duri e puri ànno dichiarato di non volerlo fare
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #191 il: 26 Lug 2021, 12:00 »
Letto parecchio del topic e sono d'accordo con chi dice che l'iniziativa deve essere appoggiata dalla società. Ahime di personaggi poco raccomandabili ne è abbastanza popolata anche la tevere. Sinceramente dopo parecchi anni in distinti Nord darei fatica a lasciare il mio posto. Per quanto possibile ho sempre fischiato le loro iniziative e anche boicottato le coreografie.
Lo sport ed i valori dello sport sono completamente estranei al fascismo, Orlowski accannatelo è solo alla ricerca di visibilità.

Online Goceano

*****
5306
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #192 il: 26 Lug 2021, 12:04 »
Purtroppo il problema non è semplice da sdradicare, per troppi, tanti anni ci si è girati dall'altra parte e/o si è fatto finta di niente, e parlo anche della stessa società, adesso è ora di fare un fronte comune, un quadrato contro tutto questo, ben vengano le proposte, le iniziative su questo topic, anzi mi devo complimentare con parecchi di voi, io non saprei davvero dove cominciare ragazzi.

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #193 il: 26 Lug 2021, 12:04 »
io non trascurerei anche la necessità, proprio per moltƏ lazialƏ di poter avere un settore defascistizzato per tornare con gioia allo stadio

vediamo anche che succede col green pass, visto che i duri e puri ànno dichiarato di non volerlo fare
stavo per applaudire l'uso della schwa per poi sbattere contro l'ànno senza acca :-P

Offline cisky70

*
1046
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #194 il: 26 Lug 2021, 12:13 »
questo topic è stato creato per quello che è successo al post striscione a Hysaj, e cioè una risposta, spiace per orlowski, forte, spontanea, ben definita e per molti impensabile, da qui i rodimenti di culo sparsi. lo dico perché su LN in effetti un topic del genere non avrebbe motivo di esistere, è LN il topic stesso contro il fascismo, da decenni. gli utenti e chi passa casualmente, lo sanno bene. non è questo topic/vetrina aperto per una occasione speciale a fare di questa comunità quello che è.
Quoto tutto

Offline cisky70

*
1046
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #195 il: 26 Lug 2021, 12:14 »
Intervengo solo per dire che la parte in neretto mi offende. Ci ho fatto 17 anni in curva da abbonato, ho sempre fischiato qualsiasi coro fascista o razzista ed era il motivo principale per cui non ho cambiato settore (non gliela lascio mica facilmente la nord a quelli la'). Certo non ero nei seggiolini in centro e in basso ma nessuno mi ha mai detto nulla e non ero il solo a disapprovare.
E' vero che invecchiando e dovendo ora portare i figli quando tornero' probabilmente non sara' in nord ma confido nelle nuove generazioni.
Le reazioni degli ultimi giorni mi hanno messo molta fiducia e voglia di combattere ancora, anche con il pacemaker  ;)
Idem

Offline ronefor

*****
9177
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #196 il: 26 Lug 2021, 12:39 »
ma quali censure? mi sembra che sei l'utente che finora è intervenuto di più dentro a questo topic...
censura c'è
qualche messaggio letto stanotte oggi non lo trovo più...
senza polemica eh

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #197 il: 26 Lug 2021, 12:40 »
Ma scusami, ma se non lo hanno fatto fino ad oggi, come possiamo essere fiduciosi? Muoviamoci noi in altre direzioni non credi? Senza contare che parecchi di loro hanno conoscenze in alto nelle istituzioni.
da una parte penso e spero  che la societa per vie non ufficiali si sia mossa dall'altro ok con iniziative parallele di impatto ma sarebbe meglio secondo me canalizzarle chiedendo conto alle autorità sul perché non applicano la legge con questi delinquenti ....il corto circuito e' questo.  Ad esempio coinvolgere un Mignogna o la polisportiva per fare una richiesta ufficile
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #198 il: 26 Lug 2021, 12:41 »
censura c'è
qualche messaggio letto stanotte oggi non lo trovo più...
senza polemica eh
era un messaggio di minacce. che vuoi trovà?

Online Goceano

*****
5306
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #199 il: 26 Lug 2021, 12:43 »
da una parte penso e spero  che la societa per vie non ufficiali si sia mossa dall'altro ok con iniziative parallele di impatto ma sarebbe meglio secondo me canalizzarle chiedendo conto alle autorità sul perché non applicano la legge con questi delinquenti ....il corto circuito e' questo.  Ad esempio coinvolgere un Mignogna o la polisportiva per fare una richiesta ufficile

Qui sono d'accordo, Mignogna potrebbe fare da tramite e da eco per noi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod