La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: MisterFaro il 13 Set 2021, 23:26
E condanna il razzismo, anche quando viene da una parte del suo mondo.

Ovvio, sempre

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
I razzisti sappiamo bene chi e dove sono. Però mi dicono che stavolta non vi sarebbero stati versi o ululati, ma un coro offensivo non di stampo razzista. Io non c'ero, quindi non posso dare una testimonianza. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Set 2021, 23:29
I razzisti sappiamo bene chi e dove sono. Però mi dicono che stavolta non vi sarebbero stati versi o ululati, ma un coro offensivo non di stampo razzista. Io non c'ero, quindi non posso dare una testimonianza.
Io c'ero ed il coro che è stato fatto più volte è quello della banana; che io continuo a non ritenere razzista.
Io intendo quel coro come un invito a mettersi la banana su per il culo, non certamente a mangiarla.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: tommasino il 13 Set 2021, 23:59
Io c'ero ed il coro che è stato fatto più volte è quello della banana; che io continuo a non ritenere razzista.
Io intendo quel coro come un invito a mettersi la banana su per il culo, non certamente a mangiarla.

Il giorno che vedrò fare quel coro a un bianco/giallo/ecc potrò forse iniziare a pensarla come te.

Per ora dico che certe affermazioni andrebbero evitate. E che il pensiero andrebbe analizzato, anche il proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Avevamo di fronte due avversari sleali, antisportivi, vigliacchi, mIserabili. Due vere m.erde. Chi li ha insultati poteva farlo in mille modi diversi, le banane non c'entravano niente, è un chiaro atteggiamento razzista. Liberiamoci di questa feccia

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.873
Sono schifato da questi sub umani. Che, comunque, nel panorama politico italiano rappresentano quasi il 50% dei cittadini. Qualcuno, in altro topic, si chiede cosa ci manchi per entrare nell''élite del calcio europeo: come prima cosa ci manca una curva mondata da merde fasciste!

Poi entri su Lazio Net e...

Vi prego di notare che data ed ora testimoniano che questi screen shot sono stati fatti pochi minuti fa.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: tommasino il 13 Set 2021, 23:59
Dai su, l'associazione banana-scimmia è evidente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.873
D'ora in poi, fino a quando la signorina Lazio Net non provvederà a bannare le pubblicità, magari tutte ma mi accontento anche solo della feccia fascista (si può fare, basta mettere dei semplici Flag), ogni volta che troverò merda sulle nostre pagine, faccio screen shot e lo pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
D'ora in poi, fino a quando la signorina Lazio Net non provvederà a bannare le pubblicità, magari tutte ma mi accontento anche solo della feccia fascista (si può fare, basta mettere dei semplici Flag), ogni volta che troverò merda sulle nostre pagine, faccio screen shot e lo pubblico.

Non lo so se ė solo questione di un semplice flag (non credo perché altrimenti non li vedresti più da un pezzo)  ma mettere ancora più in evidenza le immagini che ci infastidiscono non mi pare il massimo  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481

Anche a me appariva la stessa pubblicità. Ho premuto sulla "x", dicendo che non mi interessa, ed ora mi appare quella di un negozio di elettronica. Da quanto capisco, è Google a mostrare la pubblicità, non il motore del sito che ospita LN.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: jp1900 il 14 Set 2021, 08:42
Anche a me appariva la stessa pubblicità. Ho premuto sulla "x", dicendo che non mi interessa, ed ora mi appare quella di un negozio di elettronica. Da quanto capisco, è Google a mostrare la pubblicità, non il motore del sito che ospita LN.
Confermo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Infatti.
Basta dire a Google cosa non si vuole che venga mostrato.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Se i due antisportivi milanisti fossero stati "ariani" non si sarebbe fatto alcun coro evocante la banana. Se cerchiamo di giustificarli o mitigarne la valenza razzista anche qui, si fa un errore. Quei dementi sono quello che sono. Un cancro che ci portiamo appresso da decenni. Non ci deve essere la minima attenuante. Per quanto riguarda i due calciatori in oggetto, sono dei provocatori vigliacchi e recidivi. Non per fare retorica sulla squadra  del primo scudetto ma i vari Wilson, Oddi, Petrelli, Chinaglia gliela avrebbero fatta pagare nella partita del girone di ritorno con eleganza ed efficacia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

E' google che ti ascolta.
Prova parla con chi vuoi o al telefono di un qualsivoglia tema, fallo con una buona frequenza e ti comparirà prima o poi magicamente un banner che ti parla di quel tema.
Ah, la libertà...poi i green pass da mostrare sono un problema....
Detto questo, la banana è un chiaro riferimento razzista. Basta equivoci.
Loro ci sguazzano.
Un bel coro su sti uomini di merxa si, però ci sarebbe stato e qualche tibia saltata, ma lì le avremmo prese di santa ragione.
Siamo una squadra di gentiluominipersone.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Secondo me un coro razzista fatto da gente non razzista ma stupida e ignorante

Un coro che ha stufato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ululati, tanti, al rigore sbagliato.

e poi quel coro.
che è razzista al 150%. senza se e senza ma.

segnalo questo schifo trovato su lalaziosonoloro, nell'articolo sull'esposto presentato dal Milan (se è stato già postato mi scuso)

RICOSTRUZIONE - La nostra redazione era presente a San Siro con due inviati e nessuno di loro ha sentito cori razzisti contro Bakayoko o qualsiasi altro giocatore del Milan. Ben chiari sono stati i cori di scherno verso il calciatore, anche e soprattutto per la nota vicenda capitata nella partita del 13 aprile 2019, quando dopo il fischio finale Bakayoko e Kessié mostrarono alla curva rossonera la maglia di Acerbi come un trofeo. Tra antipatia e razzismo però c'è differenza e la nota del Milan risulta abbastanza sorprendente.

il vomito.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Emfio il 14 Set 2021, 08:54
Secondo me un coro razzista fatto anche da gente non razzista ma stupida e ignorante

Un coro che ha stufato

Scusa ma la correzione è dovuta.
Fino a che non prendiamo atto che i razzisti esistono, e che ne esistono anche all'interno della nostra tifoseria, non ne potremo mai uscire.

E comunque:
"razzista è chi razzista fa" (semicit.)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Emfio il 14 Set 2021, 08:54
Secondo me un coro razzista fatto da gente non razzista ma stupida e ignorante

Un coro che ha stufato

sono razzisti.
stupidi, ignoranti e razzisti.
basta ascoltarli un minuto mentre parlano col vicino di posto.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Domanda: i cori sono stati fatti anche a Leao e Tomori?
Risposta: no.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Discussione precedente - Discussione successiva