La Lazio è ANTIFASCISTA!

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #700 il: 21 Set 2021, 11:21 »
Vale più questa iniziativa di ogni altra cosa detta e fatta finora.
Bravi davvero.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #701 il: 24 Set 2021, 17:09 »


Prendere provvedimenti.
Subito.

Offline turco

*****
3005
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #702 il: 24 Set 2021, 17:13 »
identificazione dei colpevoli e denuncia, come hanno fatto i gobbi
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #703 il: 24 Set 2021, 18:07 »


Prendere provvedimenti.
Subito.
Quello di juve Milan l’hanno individuato immediatamente.
È solo una questione di volontà.
Prendessi anche questo è gli dessero un bel ban per sempre dallo stadio, e/o un semestre di volontariato in una comunità

Offline MaxMich

*
830
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #704 il: 24 Set 2021, 18:13 »
Mi spiace ma tanto la Lazio da questo orecchio non ci sente. Da tempo ci dovevamo dotare di dispositivi per individuare questi [...]i ma la società è sempre stata indifferente a questa cosa. Comunque a me spiace per chi qui va in curva nord ma io in Lazio Cagliari dalla tevere ho sentito indistintamente e per ben due volte il coro “Romanista Ebreo” sarei contento che la curva venisse squalificata per un bel po di tempo...

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #705 il: 24 Set 2021, 18:22 »


Dovremmo fare un´altra campagna tipo "IostoconHysaj" per difenderci dalla nostra curva. Pesare che sia un problema del singolo é miope.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #706 il: 24 Set 2021, 19:49 »
Mi spiace ma tanto la Lazio da questo orecchio non ci sente. Da tempo ci dovevamo dotare di dispositivi per individuare questi [...]i ma la società è sempre stata indifferente a questa cosa. Comunque a me spiace per chi qui va in curva nord ma io in Lazio Cagliari dalla tevere ho sentito indistintamente e per ben due volte il coro “Romanista Ebreo” sarei contento che la curva venisse squalificata per un bel po di tempo...

Sono stati lanciati anche a Lazio-Spezia. Ed era da anni che non venivano più fatti (a memoria, direi almeno dal 2013 o 2014).
Quasi rimpiango la vecchia "dirigenza" della curva.

Online Achab77

*****
13358
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #707 il: 24 Set 2021, 20:28 »
Mi spiace ma tanto la Lazio da questo orecchio non ci sente. Da tempo ci dovevamo dotare di dispositivi per individuare questi [...]i ma la società è sempre stata indifferente a questa cosa. Comunque a me spiace per chi qui va in curva nord ma io in Lazio Cagliari dalla tevere ho sentito indistintamente e per ben due volte il coro “Romanista Ebreo” sarei contento che la curva venisse squalificata per un bel po di tempo...

Nella tua riflessione c'è la risposta.
Non lo si vuole fare: una guerra del genere sarebbe troppo anche per Iron Claudio. Ahimè.

Offline dario

*****
1292
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #708 il: 25 Set 2021, 08:42 »
Nella tua riflessione c'è la risposta.
Non lo si vuole fare: una guerra del genere sarebbe troppo anche per Iron Claudio. Ahimè.
Per quale motivo?

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #709 il: 25 Set 2021, 08:46 »
Nella tua riflessione c'è la risposta.
Non lo si vuole fare: una guerra del genere sarebbe troppo anche per Iron Claudio. Ahimè.

Poco prima del covid, la Lazio aveva citato per danni i tifosi responsabili delle ultime multe prese.

E' quella la strada da seguire: individuare, multare e denunciare chi viene beccato (ed oggi è semplicissimo) a fare certe porcherie.

Speriamo si riparta da lì.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #710 il: 25 Set 2021, 08:55 »
Credo sia ora di puntare una telecamera sulla curva e cominciare a denunciare.
Per i responsabili un bel Daspo a vista e un po' alla volta risolvi (secondo me).
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #711 il: 25 Set 2021, 10:14 »
leggermente OT
Comunque ho fatto un giro sul web, e praticamente se provate Ultras as. merde + fascisti, o estrema destra , o qualsiasi altra associazione...
Bè sembra che non esistano.
Mai manco citato in nessun articolo i loro gruppi (arditi per esempio).
Non c'è niente, assolutamente niente che li possa associare a qualcosa di fascista. ( a meno che non leggi la loro storia per vie traverse).

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #712 il: 25 Set 2021, 10:28 »
Ma Nicolò D'angelo? che fine ha fatto?

Online tommasino

*****
21001
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #713 il: 25 Set 2021, 11:51 »


Prendere provvedimenti.
Subito.
Mio figlio c’era; mi dice che c’è stato un individuo - uno- che ha fatto una volta uh uh uh ad aina quando si è avvicinato alla bandierina.

Rimane un gesto da CONDANNARE, senza se e senza ma; ma rimane UN gesto.
Almeno in questa specifica occasione; so già che domani sarà peggio, purtroppo.

Offline ES

*****
20560
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #714 il: 25 Set 2021, 16:38 »
Mio figlio c’era; mi dice che c’è stato un individuo - uno- che ha fatto una volta uh uh uh ad aina quando si è avvicinato alla bandierina.

Rimane un gesto da CONDANNARE, senza se e senza ma; ma rimane UN gesto.
Almeno in questa specifica occasione; so già che domani sarà peggio, purtroppo.

Se lo individui e lo daspi, possibilmente con vaffanculo allegato, il problema è risolto.

P.s.
Su twitter mi hanno semi bloccato account, per 6 ore, perché ho definito queste persone come minorati.

Twitter non è razzista ma nemmeno antirazzista.
Glielo ho scritto.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #715 il: 04 Ott 2021, 11:37 »
Cori fascisti a manetta.
Bandierone col fascio in bella vista.
La grande indignazione estiva si è spenta.
La luna di miele tra società e ultras prosegue.
Sempre più Lazio cosa loro.




Online Achab77

*****
13358
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #716 il: 04 Ott 2021, 13:44 »
Cori fascisti a manetta.
Bandierone col fascio in bella vista.
La grande indignazione estiva si è spenta.
La luna di miele tra società e ultras prosegue.
Sempre più Lazio cosa loro.

Che tristezza.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #717 il: 04 Ott 2021, 14:21 »
Cori fascisti a manetta.
Bandierone col fascio in bella vista.
La grande indignazione estiva si è spenta.
La luna di miele tra società e ultras prosegue.
Sempre più Lazio cosa loro.
ieri ero in tribuna.
Ragazzi di Buda è stato cantato forte e chiaro a lungo, una volta  nel primo tempo; poi non l'ho più sentito, ma forse ero troppo incaxxato per la partita.
Dalla mia posizione di "privilegiato" non sono riuscito a scorgere mani a paletta e vessilli nazifascisti; con questo non voglio dire che non ci fossero, ma meno presenti, se, rispetto ad anni fa, ma anche questa non è una attenuante.
Dai tifosi del bologna solo commenti sulla rumorosità del tifo quasi non sapessero cosa c'è dietro ed il significato strumentalizzato della "canzoncina" di certo orecchiabile e cantata anche a Firenze.
Molto più incaxxati, i bolognesi circa i cori sulle "qualità" per le quali vengono ricordate le donne emiliane.....
IL RAZZISMO (FASCISMO INCLUSO) MI FA SCHIFO, FORZA LAZIO IL NOSTRO TIFO.

Offline paolo71

*****
19313
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #718 il: 04 Ott 2021, 14:33 »
io ero nel settore, ragazzi di buda fatto 2 volte nel pt, mani a paletta travestite, perchè ora mettono le dita a formare un 3.

a 10 minuti dalla fine 2 ululati a barrow dopo un tiro fuori e dopo aver allontanato la palla, fatto da pochi minorati partito dalle prime file vicino ai megafoni.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #719 il: 04 Ott 2021, 17:25 »
ieri ero in tribuna.
Ragazzi di Buda è stato cantato forte e chiaro a lungo, una volta  nel primo tempo; poi non l'ho più sentito, ma forse ero troppo incaxxato per la partita.
Dalla mia posizione di "privilegiato" non sono riuscito a scorgere mani a paletta e vessilli nazifascisti; con questo non voglio dire che non ci fossero, ma meno presenti, se, rispetto ad anni fa, ma anche questa non è una attenuante.
Dai tifosi del bologna solo commenti sulla rumorosità del tifo quasi non sapessero cosa c'è dietro ed il significato strumentalizzato della "canzoncina" di certo orecchiabile e cantata anche a Firenze.
Molto più incaxxati, i bolognesi circa i cori sulle "qualità" per le quali vengono ricordate le donne emiliane.....
IL RAZZISMO (FASCISMO INCLUSO) MI FA SCHIFO, FORZA LAZIO IL NOSTRO TIFO.
Anche io in tribuna . Bolognesi vicino a me appellavano ripetutamente giocatori e allenatore della Lazio con "finocchio" "zingaro" "marocchino", pensavo fossero più "politically correct".
Vabbè, detto questo veniamo ai nostri :  prima mezz'ora + volte coro "bolognese zoccola"  e una volta ragazzi di buda (che tra l'altro pensavo fra me e me: ma quant' è lungo...non finiva mai). Dopo solo bel tifo a sostegno della squadra . 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod