La Lazio è ANTIFASCISTA!

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1500 il: 12 Dic 2021, 00:05 »
Oddio.

So rientrato su sto gruppo dopo un giorno.
L'ironia, a quanto pare, non è stata capita.

La mia era solo una presa per il c... al gruppo egemone in questo momento. Non riuscito...

Qualcuno lo aveva capito ma non voleva disturbare  :)
« Risposta #1501 il: 12 Dic 2021, 01:08 »
Oddio.

So rientrato su sto gruppo dopo un giorno.
L'ironia, a quanto pare, non è stata capita.

La mia era solo una presa per il c... al gruppo egemone in questo momento. Non riuscito...

Io! Sono stato io a non capire per primo e ci ho fatto cascare gli altri…. :=)) :=)) :=))
« Risposta #1502 il: 12 Dic 2021, 10:50 »

.... hanno ragione gli Abbate e i Barigelli a gettarci merda addosso. Perchè è la nostra merda.

Gli abbate e i vermicelli la merda addosso ce la tirano a prescindere, non gli serve il falconiere
« Risposta #1503 il: 23 Dic 2021, 09:41 »
In seconda pagina.

Riportiamolo subito su.
« Risposta #1504 il: 12 Gen 2022, 17:01 »
Ma i fasci come prenderanno che la curva è chiusa con l'Udinese? Si mettono in Tevere o sto giro si può vedere una partita da casa senza sentire di Buda e di Pest?

(Ovviamente mi dispiace per tutto il resto della curva)
« Risposta #1505 il: 19 Gen 2022, 20:53 »
Riporto su il topic giusto per ribadire che nel migliore e più popolato forum di tifosi della Lazio i sorci fasci non so ammessi.

Offline Achab77

9192
« Risposta #1506 il: 19 Gen 2022, 20:54 »
Riporto su il topic giusto per ribadire che nel migliore e più popolato forum di tifosi della Lazio i sorci fasci non so ammessi.
« Risposta #1507 il: 20 Gen 2022, 00:10 »
Ma i fasci come prenderanno che la curva è chiusa con l'Udinese? Si mettono in Tevere o sto giro si può vedere una partita da casa senza sentire di Buda e di Pest?

(Ovviamente mi dispiace per tutto il resto della curva)

Poteva essere un'ottima occasione, e invece come al solito non l'hanno persa i fasci di m.erda

Offline carib

29793
« Risposta #1508 il: 29 Gen 2022, 01:20 »
La Lazio è antifascista.
Io sono antifascista.

Vi leggo, vi seguo, sono iscritto a Lazio e Libertà e ieri mi sono creato un account Twitter per supportare qualsiasi iniziativa per combattere lo schifo che abbiamo in curva nord.
Ma è allo stadio, cioè nel loro territorio, là dove fanno proselitismo e dove sfoggiano il loro ordine, il loro rigore, la loro durezza, la loro purezza, le loro coreografie, che andrebbero 'beccati'. Ma io per primo, pingue ultracinquantenne mansueto, non ho il coraggio di abbandonare la 'comfort zone (cit., mortacci sua) della Tevere per cercare lo scontro con quei teppisti. Però ricordo con piacere un episodio di qualche anno fa. Credo fosse la Lazio di Delio Rossi che andava forte e ci faceva divertire. Però la curva, puntualmente, rovinava tutto con i cori contro Lotito che all'epoca erano particolarmente lugubri e ripetuti. Ebbene ricordo che dalla parte sud dello stadio si alzò forte il coro 'ciavete rotto er cazzo'. Fu uno squarcio di luce. In nord si agitarono come formiche calpestate. Urlarono i loro slogan istericamente e a me parve di scorgere una crepa. La cosa finì lì, ma forse si potrebbe ricominciare da lì.
up

così, de botto

:since :asrm

Offline Blueline

*
5942
blog of life
« Risposta #1509 il: 30 Gen 2022, 06:46 »
 :band3:
« Risposta #1510 il: 21 Feb 2022, 12:36 »
Mio fratello ieri sera in Poltronissima mi segnala un settore ospiti che si sentiva chiaramente negli ululati sistematici a Soppy e abbastanza unito nelle mani a paletta nel solito esse esse ecc.. ovviamente si è vergognato

Non che non mi fidi di mio fratello ma qualcuno può confermare? Io ero influenzato e non ho potuto fischiare i fasci dal vivo e tifare la nostra Lazio

Offline tommasino

15036
« Risposta #1511 il: 26 Feb 2022, 14:14 »
Ore 14,30 Lazio-reggina.
È prevista su LSC

Edit: sbagliato topic
« Risposta #1512 il: 04 Apr 2022, 09:16 »
Che bello come neanche su Google si trovi una foto precisa dello striscione di quelli altri soggetti "Roma marcia ancora" con tanto di font fascista e camicie nere, pensate uno striscione così in Curva Nord
« Risposta #1513 il: 04 Apr 2022, 09:32 »

Offline Quintino

*
394
« Risposta #1514 il: 04 Apr 2022, 11:38 »
I tifosi della KKK Atalanta, che chiamano la Lazio Nazio, anche ieri hanno dato prova del loro razzismo insultando Koulibaly all'uscita dal campo. Il loro sito di riferimento è un'accolita di odiatori. Quando perdono è sempre colpa dell'arbitro. Il loro vittimismo piangina è repellente.
« Risposta #1515 il: 04 Apr 2022, 11:47 »
Che bello come neanche su Google si trovi una foto precisa dello striscione di quelli altri soggetti "Roma marcia ancora" con tanto di font fascista e camicie nere, pensate uno striscione così in Curva Nord

« Risposta #1516 il: 04 Apr 2022, 12:15 »
Mortacci loro.
« Risposta #1517 il: 04 Apr 2022, 13:38 »
Tuttapposto

Offline QVIRIS

*
145
« Risposta #1518 il: 04 Apr 2022, 13:59 »
ma loro mica sono tutelati..porelli
« Risposta #1519 il: 04 Apr 2022, 14:30 »

Sisì intendevo che bisogna cercare bene, prova a scrivere Anna Frank Lazio e non credo ci sia sta difficoltà   :X(

Bello il comunicato del Senegal contro i razzisti che popolano la curva atalantina, qualcuno che non se la prende solo con noi finalmente