La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

Merde codardi maledetti

Goceano

Continuo a non vedere una presa di posizione netta di distanza della società...e questo fa veramente male...solidarietà a quel ragazzo.

FeverDog

Sorvoliamo, abbiamo visto con l storia del falconiere come si schiera la società.

RG-Lazio

Vergogna e codardi. Solidarietá al ragazzo, al quale spero che la societá regali un abbonamento in tribuna...cosí si lotta contro il razzismo!!!

Tuttavia parliamoci chiaro, il problema é profondo. Lazio-Milan, la curva non c´era ed ogni volta che Kessié o Tumori prendevano palla, si sentivano ululati...dopo un pó ho capito che erano 2 signore sessantenni! Quando piú di uno le ha viste, le hanno fatto segno di smetterla.

La cosa é davvero profonda, aldilá della Lazio...soprattutto a Roma. PArliamo ci una cittá cosmopolita eppure fa fatica ad essere concretamente non dico antirazzista ma oltre le ""razze""...perché dico questo? Be quando sono stato il mese scorso a Roma ogni persona con la quale parlavo mi diceva "eh ma sei italiano??". La mia carnagione é tipo quella di Liverani, forse piú scura...insomma parto dal presupposto che nel 2022 in una capitale europea non debba destare stupire il fatto che un "ner@" possa essere italiano. Avró avuto sfiga...peró parlando con amici, hanno purtroppo confermato questa cosa.

Quel ragazzo insultato, sará sicuramente italiano e si é visto attaccato da una "massa". Ammiro sinceramente il suo coraggio e il suo sfidarli...ha tutta la mia solidarietá.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mag 2022, 15:05
Immagino che nella loro narrazione la colpa sarà dello steward che li ha provocati, hai visto mai.

Mi auto-quoto.
Beh direi che dall'intervento dell'utente Alex Laziale mi sa proprio che c'ho azzeccato nel prevedere come sarebbe stata raccontata/spiegata la cosa.

Che poi ok prendiamo per vero che abbia iniziato lui e ha provocato con gesti o azioni inopportune. Però ecco, non capisco come ciò giustifichi insulti e cori razziali. Cioè non capisco proprio il nesso.
Ma sono sicuramente io ad essere ignorante in materia e quindi chiedo venia.

biko

Dalla diretta Instagram (che non ho) si può risalire all'idiota e bandirlo a vita dallo stadio.
Forza Lazio dacci un segnale 💪

kelly slater

Citazione di: Goceano il 22 Mag 2022, 16:37
Continuo a non vedere una presa di posizione netta di distanza della società...e questo fa veramente male...solidarietà a quel ragazzo.

Eh ma Lotito la determinazione ce la mette solo quando deve difendere se stesso.
Che je frega del coro "goliardico", la colpa è dei giornalisti

gentlemen

Episodio squallido, i responsabili vanno individuati e sanzionati come prevedono le norme.
Detto ciò si sottolinei la vergogna per quelle parole, schifose e vigliacche ma si lo si dica, lo si ridica ma poi si passi oltre, si celebri il quinto posto e lo spettacolo visto sugli spalti, non facciamo noi da cassa di risonanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: AlexLaziale il 22 Mag 2022, 15:25
Ecco un altro fenomeno.
Gli è stato cantato "scemo, scemo". Ignoranti che parlate senza sapere le cose.
E perché?
Scemo scemo?
Daspo di 3 anni e la prossima daspo a vita e vi passa la voglia di fare gli stronzman.

edge24

Citazione di: Zoppo il 22 Mag 2022, 14:32
Aggiungiamo anche il nuovo simpatico coro...
Io voglio capi che ci trova la gente  a canta sta roba qui...
Posso capire loro ma gli altri...

Come al solito l'apice della bellezza e l'apice della vergogna e del disagio...

di quale coro parli?

Zoppo

Un simpatico coro che inizia con "in sinagoga vai a pregare"...

Il nuovo giallorosso ebreo

WhiteBluesBrother

Visto il video: si tratta di 2 persone perché si sentono 2 voci e basta. Gli altri cantano cori contro Lotito.
Molto facile individuare e daspare queste due teste di cazzo. Ma ci deve pensare la Polizia che ha tutti i mezzi, la Lazio al massimo può fornire su richiesta i nominativi dei presenti nel settore, per un riscontro.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

Il simpatico alex dimentica di dire che il coro è stato fatto in Tribuna Tevere ma dove pasturano sodali degli ultras.

bizio67

Visto video al tg1 delle 20, tacci vostri vergognatevi per le figure che ci fate fare

PabloHoney

Tutto secondo pronostico, ci stanno massacrando ovunque  ... Alla fine, dopo decenni non cambia un cazzo, questi fanno il cazzo che gli pare e sta bene a tutti, tutti, stampa, società, mondo del calcio, politica ... La Lazio è e deve essere il secchi della mondezza dello sport nazionale ... Mi domando quando i tifosi tutti si romperanno i cazzo di tutto questo

cielobiancoblu

Citazione di: PabloHoney il 22 Mag 2022, 20:32
Tutto secondo pronostico, ci stanno massacrando ovunque  ... Alla fine, dopo decenni non cambia un cazzo, questi fanno il cazzo che gli pare e sta bene a tutti, tutti, stampa, società, mondo del calcio, politica ... La Lazio è e deve essere il secchi della mondezza dello sport nazionale ... Mi domando quando i tifosi tutti si romperanno i cazzo di tutto questo

Ma che vuoi che fanno i singoli tifosi....non diciamo cazzate. È chi ha l'autorità che deve fare quello che deve fare. Ma hai mai provato allo stadio a dire qualcosa a tipi così ????Non è difficile individuare questi imbecilli...ed è fargli un complimento

Achab77

Citazione di: PabloHoney il 22 Mag 2022, 20:32

Perché evidentemente siamo in minoranza, e alla maggioranza dei Laziali tutto questo sta bene. O quantomeno non lo vivono come un grosso problema.

Forse lo striscione contro Hysaj diceva la verità.

ES

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Ottimo comunicato, netto e tempestivo.
Bravi!

MisterFaro

Che la nostra quota di merda nazifascista venga amplificata dai media e quella dei romanisti nascosta è un fatto.

Detto questo, ma pure se non sei antinazifascista ( :roll:) ma non ti fa incazzare chi offre ai media merda da amplificare?
No, li si difende pure...

E comunque questa community sta organizzandosi per partecipare a una iniziativa antirazzista di due giorni a Bologna, siamo quattro gatti
==> siamo tante chiacchiere e basta?