La Lazio è ANTIFASCISTA!

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1580 il: 22 Mag 2022, 20:45 »
Ottimo comunicato, netto e tempestivo.
Bravi!
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1581 il: 22 Mag 2022, 20:46 »
Ottimo comunicato, netto e tempestivo.
Bravi!

Condivido

Offline tommasino

*****
20749
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1582 il: 22 Mag 2022, 20:46 »
Comunicato netto e tempestivo; adesso è necessario individuare il paio di trogloditi e contribuire a fargli dare un daspo per minimo 5 anni.

Detto ciò: dare questa “notizia “ al tg1 delle 20 è da romanisti.

Online Saymyname

*
2053
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1583 il: 22 Mag 2022, 20:46 »

Alleluja, preciso e tempestivo. Non mi sembra vero :o

Online syrinx

*****
21610
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1584 il: 22 Mag 2022, 20:48 »
Ottimo comunicato, netto e tempestivo.
Bravi!

Ultimamente si sono dati una svegliata coi comunicati.

Offline Achab77

*****
12855
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1585 il: 22 Mag 2022, 20:51 »
Comunicato netto e tempestivo; adesso è necessario individuare il paio di trogloditi e contribuire a fargli dare un daspo per minimo 5 anni.

Detto ciò: dare questa “notizia “ al tg1 delle 20 è da romanisti.

Avevi dubbi?

E la cosa che mi manda ai matti è che non si tratta di un video girato da qualche network o preso per caso da qualche spettatore.
No, sta gente si è filmata e ha pensato bene di mandare sta roba in giro per i social.
Poi avoja a prendersela con la cornice marcia: con assist del genere non è manco una questione di essere riommici, è proprio una richiesta di attenzione verso qualsiasi agenzia di stampa o di comunicazione. Funziona così, che questo piaccia o no.

Offline Achab77

*****
12855
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1586 il: 22 Mag 2022, 20:55 »
Ultimamente si sono dati una svegliata coi comunicati.

Io Rao lo coinvolgerei di più. Mi dà sempre l'impressione di essere una specie di collaboratore esterno/consulente che alla bisogna interviene per coordinare e pianificare parte della comunicazione.

Magari sbaglio eh, però se fosse così io gli darei più responsabilità e un maggior peso nell'area marketing e PR. Pur essendo anche lui un'emanazione di ambienti di cdx è una persona preparata e ha uno stile molto sobrio e diretto.

Offline Goceano

*****
5250
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1587 il: 22 Mag 2022, 20:57 »
Visto video al tg1 delle 20, tacci vostri vergognatevi per le figure che ci fate fare

Si l'ho visto anche io, appena possono i media ci affondano, brutti stronzi.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1588 il: 22 Mag 2022, 20:57 »

Anche il bandierone - sbandierato felicemente in Tevere - con questo stemma immagino venga portato in risposta ai "provocatori":


:sisisi: :sisisi: :sisisi:

Online syrinx

*****
21610
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1589 il: 22 Mag 2022, 20:59 »
Mortacci de ste merde [...].

Offline GiPoda

*
4595
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1590 il: 22 Mag 2022, 21:03 »
Avevi dubbi?

E la cosa che mi manda ai matti è che non si tratta di un video girato da qualche network o preso per caso da qualche spettatore.
No, sta gente si è filmata e ha pensato bene di mandare sta roba in giro per i social.
Poi avoja a prendersela con la cornice marcia: con assist del genere non è manco una questione di essere riommici, è proprio una richiesta di attenzione verso qualsiasi agenzia di stampa o di comunicazione. Funziona così, che questo piaccia o no.
A me resta sempre il forte dubbio che anche dalla curva opposta fanno tali cagate e poi le postano sui social.
Dico questo perché mi sembra inverosimile che i razzisti esibizionisti stiano solo in Nord mentre in Sud, la stessa gente, fa le stesse cose ma senza la mania di condividerle sui social.

P.s.
Bel comunicato della Società.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1591 il: 22 Mag 2022, 21:08 »
Che la nostra quota di merda nazifascista venga amplificata dai media e quella dei romanisti nascosta è un fatto.

Detto questo, ma pure se non sei antinazifascista ( :roll:) ma non ti fa incazzare chi offre ai media merda da amplificare?
No, li si difende pure...


E comunque questa community sta organizzandosi per partecipare a una iniziativa antirazzista di due giorni a Bologna, siamo quattro gatti
==> siamo tante chiacchiere e basta?
MF, quando? Come?

Offline Zoppo

*****
17628
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1592 il: 22 Mag 2022, 21:08 »
Perché evidentemente siamo in minoranza, e alla maggioranza dei Laziali tutto questo sta bene. O quantomeno non lo vivono come un grosso problema.

Forse lo striscione contro Hysaj diceva la verità.

Ma è così.

Ieri il corretto della sinagoga lo cantavano in 30 all'inizio per poi diventare coro cantato da tutti. Anche persone a fianco a me che (pensavo) semplice gente comune che mica se metterà a usare ebreo come insulto

Con una tranquillità estrema. Come se niente fosse...

P.S. Bernabè ancora c'è. Ricordiamolo...

Offline Achab77

*****
12855
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1593 il: 22 Mag 2022, 21:10 »
A me resta sempre il forte dubbio che anche dalla curva opposta fanno tali cagate e poi le postano sui social.
Dico questo perché mi sembra inverosimile che i razzisti esibizionisti stiano solo in Nord mentre in Sud, la stessa gente, fa le stesse cose ma senza la mania di condividerle sui social.

P.s.
Bel comunicato della Società.

Sicuramente sappiamo come vengono trattate le due questioni. Proprio per questo trovo stupido oltre che masochistico far girare queste idiozie pensando che poi non arrivino agli occhi e alle orecchie di chi non aspetta altro.

Però, al di fuori di questa riflessione che comunque resta ed è penalizzante, abbiamo un grosso problema. E lo dico qui su lazionet, dove a prescindere dalle posizioni politiche si è in grandissima parte antifascisti: non sono pochi scemi. Sono tanti, e ci sono anche tante persone che si lasciano trascinare per inerzia o perché tutto sommato non sono troppo disturbati dai contenuti e dalla natura dei cori che aderiscono a queste follie.

Ci sono troppi Laziali affatto disturbati dall'essere associati al fascismo, con tutte le storture che ne derivano. E questo rende lo scontro impari e difficilissimo da affrontare.

L'unica è sperare che un domani ci sarà uno stadio di proprietà in cui poter intervenire in maniera netta sul fenomeno. E anche lì, chissà se succederà, perché il problema è grosso e ha tanti annessi e connessi.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1594 il: 22 Mag 2022, 21:14 »
Sicuramente sappiamo come vengono trattate le due questioni. Proprio per questo trovo stupido oltre che masochistico far girare queste idiozie pensando che poi non arrivino agli occhi e alle orecchie di chi non aspetta altro.

Però, al di fuori di questa riflessione che comunque resta ed è penalizzante, abbiamo un grosso problema. E lo dico qui su lazionet, dove a prescindere dalle posizioni politiche si è in grandissima parte antifascisti: non sono pochi scemi. Sono tanti, e ci sono anche tante persone che si lasciano trascinare per inerzia o perché tutto sommato non sono troppo disturbati dai contenuti e dalla natura dei cori che aderiscono a queste follie.

Ci sono troppi Laziali affatto disturbati dall'essere associati al fascismo, con tutte le storture che ne derivano. E questo rende lo scontro impari e difficilissimo da affrontare.

L'unica è sperare che un domani ci sarà uno stadio di proprietà in cui poter intervenire in maniera netta sul fenomeno. E anche lì, chissà se succederà, perché il problema è grosso e ha tanti annessi e connessi.

La verità è che tanti lo combattono non venendo allo stadio.

Più di quello che cosa può fare un singolo tifoso?

Cioè ragazzi viene concessa la possibilità di far entrare il bandierone contenente il Littorio Fascista e non la bandiera della Pace.

Offline pan

*
4575
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1595 il: 22 Mag 2022, 21:25 »
se vai negli altri settori ti capita quello accanto che urla ste schifezze, oppure fai parte tuo malgrado di qualche coreografia con vessilli di merda. se vai in dse ti perculano allo sfinimento sui social o, peggio, ti aggrediscono, come capitato a quel tifoso con la bandiera di Lazio e libertà...
solito problema, andare allo stadio comporta tutto questo.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1596 il: 22 Mag 2022, 21:38 »
Visto il video: si tratta di 2 persone perché si sentono 2 voci e basta. Gli altri cantano cori contro Lotito.
Molto facile individuare e daspare queste due teste di cazzo. Ma ci deve pensare la Polizia che ha tutti i mezzi, la Lazio al massimo può fornire su richiesta i nominativi dei presenti nel settore, per un riscontro.

Sentito ora anche io, sembrano anche due ragazzini dalle voci che per me è ancora più preoccupante, ma finché la società non inizierà a buttare fuori dallo stadio certe persone non cambierà niente.

Online cippolo

*
3932
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1597 il: 22 Mag 2022, 21:44 »
Poi cerchiamo un compratore per la Lazio? Io se fossi un miliardario, con la nomina che si porta dietro la Lazio,  gli starei il più  lontano possibile. Lotito se ne deve andare? Meglio altri cento anni di Lotito che altri 5 minuti con queste merde dentro la nostra Lazio. Mamma mia sono  incazzato come una biscia

Offline tommasino

*****
20749
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1598 il: 22 Mag 2022, 22:01 »
Sentito ora anche io, sembrano anche due ragazzini dalle voci che per me è ancora più preoccupante, ma finché la società non inizierà a buttare fuori dallo stadio certe persone non cambierà niente.
La società no può buttare fuori nessuno; ho dei dubbi anche che lo potrebbe fare con lo stadio di proprietà.
Quello che DEVE fare è dissociarsi nettamente da certi comportamenti e collaborare con le varie istituzioni in modo da far comminare dei bei daspo ai colpevoli

Offline GiPoda

*
4595
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #1599 il: 22 Mag 2022, 22:02 »
Sicuramente sappiamo come vengono trattate le due questioni. Proprio per questo trovo stupido oltre che masochistico far girare queste idiozie pensando che poi non arrivino agli occhi e alle orecchie di chi non aspetta altro.


Nel frattempo però che facciamo?
Loro, i naziromanisti, continueranno a fare le stesse porcate con il massimo del rischio di finire in un trafiletto a fondo pagina noi home Page+ministro indignato+Tg1.
Troppe volte l ho visto sto film.
La condanna deve essere unanime e per tutti altrimenti e solo lavarsi la coscienza.
E la giostra continua.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod