La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2022, 15:40
a regà ma quale società Lazio su.
ripeto, anche i comunicatori nostri, LAZIALI, so una montagna di ma e però, di se e di forse...
ennamo su.

A me sembrate matti, scusate. Lo dico con affetto.
Repubblica, redazione romanista, che dice sulle merde?
Fascisti corpo estraneo, si infiltrano tra noi
Benissimo, messaggio puntuale.

Il corrispettivo laziale in radio, nei giornali, in tv che dice? Che cosa?
Al 99% balbetta. Si inerpica su benaltrismi, mille se e mille ma, non nomina manco la parola fascista! :lol:
I regazzi, i regazzini, i regazzetti, i tifosi. Non parlo di RIO che vabbé, so amichetti, ma pure l'altri, ma pure la radio ufficiale!
E allora che andate cercando da repubblica?

Cioè i romanisti, dando per assunto e acclarato che lo sono, dovrebbero fare quello che manco i laziali riescono a fare?

Maddai su, non famo ride.
Iniziamo a farlo noi.
Quando sentirò non dico su RIO, ma almeno su LSR (cazzo) e su Radio6 a tutte le ore che i fascisti sono un corpo estraneo, che si infiltrano tra i laziali, beh allora comincerò a pretenderlo pure dagli altri, dalle redazioni romaniste.

Il problema, e lo dico sempre più nettamente, voglio dirlo sempre più nettamente, SONO i laziali.
A cui piace piagne su sta cosa, ma a cui non piace affatto esserne conseguenti.
Non sono conseguenti i comunicatori perché così campano meglio.
Non sono conseguenti quelli che in un'area di sostegno largo storcono la bocca solo se i neonazi sgravano di brutto. E pre questi non so' pochi.

Ripeto, iniziamo a pretendere questa narrazione dai NOSTRI canali, che per altro sono più influenzabili dai tifosi, invece di fare la lagna su repubblica, che è tanto facile e confortante.

E invece sbagli di grosso secondo me FD. perchè il corrispettivo laziale su Repubblica (che è quello e non le radio quello che fa emergere o meno un caso) semplicemente non c'è. Non abbiamo da nessuna parte una comunicazione che ci tutela su ste cose. O che fa i giusti distinguo che in questi casi è più adatta come cosa. Il corrispettivo riomanista sulle radio (mi capita di sentirlo) ti assicuro che di sta cosa non parla proprio. Non è che dicono che sono infiltrati. Non ne parla proprio. Su 700.000 comunicatori romanisti c'hai un regna che fa mezzo twit. L'argomento non viene proprio trattato perché non è messo come argomento principale dalla comunicazione di livello nazionale (vedi repubblica) per i motivi che ti ho appena descritto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2022, 15:40
a regà ma quale società Lazio su.
ripeto, anche i comunicatori nostri, LAZIALI, so una montagna di ma e però, di se e di forse...
ennamo su.

A me sembrate matti, scusate. Lo dico con affetto.
Repubblica, redazione romanista, che dice sulle merde?
Fascisti corpo estraneo, si infiltrano tra noi
Benissimo, messaggio puntuale.

Il corrispettivo laziale in radio, nei giornali, in tv che dice? Che cosa?
Al 99% balbetta. Si inerpica su benaltrismi, mille se e mille ma.
I regazzi, i regazzini, i regazzetti, i tifosi. Non parlo di RIO che vabbé, so amichetti, ma pure l'altri, ma pure la radio ufficiale!
E allora che andate cercando da repubblica?

Cioè i romanisti, dando per assunto e acclarato che lo sono, dovrebbero fare quello che manco i laziali riescono a fare?

Maddai su, non famo ride.
Iniziamo a farlo noi.
Quando sentirò non dico su RIO, ma almeno su LSR (cazzo) e su Radio6 a tutte le ore che i fascisti sono un corpo estraneo, che si infiltrano tra i laziali, beh allora comincerò a pretenderlo pure dagli altri.
Il problema, e lo dico sempre più nettamente, voglio dirlo sempre più nettamente, SONO i laziali.
A cui piace piagne su sta cosa, ma a cui non piace affatto esserne conseguenti.

Ripeto, iniziamo a pretendere questa narrazione dai NOSTRI canali, che per altro sono più influenzabili dai tifosi, invece di fare la lagna su repubblica, che è tanto facile e confortante.

Con questa tua affermazione stai offendendo il 90% dei tifosi Laziali, migliaia e migliaia di tifosi che da anni, come me, si battono nello smentire la teoria "laziale=fascista" imposta dalla propaganda mafio-romanista

Ma hai talmente tanto a cuore la tua personalissima opinione che, pur di affermarla, oramai stai buttando fango sull'intera tifoseria, facendola addirittura passare per connivente

ps: il paragone tra una radio locale che "parla a poche migliaia di Laziali" e una testata giornalistica che "parla a svariati milioni di italiani" (vedasi la Repubblica) fa sorridere

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
e speriamo che se sentano offesi AR, magari movono il culo.
A me già sentire il termine "propaganda mafio-romanista" me fa venì da ride, squalifica tutto il discorso.
Che c'entra la dimensione della testata? Resta il fatto che loro lo fanno e i laziali, in qualsiasi testata, semplicemente NO.
Non ci sono laziali in testate nazionali? E che scrivono in merito?
Io me so rotto il cazzo delle foglie de fico, io mo le piallo una a una su sto topic, ancora non hai visto niente, altro che "personalissima opinione".
certo che la affermo, perché sono arcistufo di questa situazione.

Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 15:44
E invece sbagli di grosso secondo me FD. perchè il corrispettivo laziale su Repubblica (che è quello e non le radio quello che fa emergere o meno un caso) semplicemente non c'è. Non abbiamo da nessuna parte una comunicazione che ci tutela su ste cose. O che fa i giusti distinguo che in questi casi è più adatta come cosa. Il corrispettivo riomanista sulle radio (mi capita di sentirlo) ti assicuro che di sta cosa non parla proprio. Non è che dicono che sono infiltrati. Non ne parla proprio. Su 700.000 comunicatori romanisti c'hai un regna che fa mezzo twit. L'argomento non viene proprio trattato perché non è messo come argomento principale dalla comunicazione di livello nazionale (vedi repubblica) per i motivi che ti ho appena descritto.

e perché non c'è Laziostyle?
So' d'accordo che non c'è ma chiediti il perché?

Tutti cattivi? Il grande complotto contro di noi?
O non c'è perché non ce sta quello che se prende la briga de scrive "fascisti corpo estraneo, infiltrati tra laziali"?
Fateme capì, fermo restando che i fascisti so' fascisti, il giornalista de repubblica romanista con la sciarpetta al collo rischia tanto quanto un eventuale giornalista del Corriere, del Messaggero, del Tempo.
Sennò le cose so' due: o i romanisti so fasci farlocchi, chiacchiere e distintivo, oppure quelli laziali non sono sti natural born killers e se po' scrive sta roba e siamo noi che non la scrivemo.

Le cose so due, non se scappa, se DAVVERO vogliamo affrontarla.
Io ti dico che non c'è il corrispettivo perché, a differenza loro, non VOGLIAMO considerarli corpo estraneo.
O meglio, magari noi si, quel segmento di laziali che - per fare un esempio - si riconosce in LeL o LazioNet si, ma il corpo largo dei laziali non VUOLE. NON-VUOLE. E lo dimostra in vari modi, più o meno direttamente.
Che se volesse dimostrare il contrario basterebbe fischiare eh, non è che te devi esporre a mo' di partigiano nel 1941 per la miseriaccia.

Per questo dico che l'unica soluzione è la penalizzazione.
Solo così sto corpo largo, qualunquista più che fascista, move il culo.
Se la Lazio rischia (vedi i versi della scimmia) se movono, pure allo stadio. E i bububu ce stanno molto meno.
Mica fanno a stecche, semplicemente se qualcuno lo fa dicono "dai su, lassa perde, che poi ce penalizzano e passa i guai la Lazio; io so' pure d'accordo ma accanna".
Questo deve succede. Questo, AD OGGI, è quanto si può sperare, parlandosi chiaramente.

Ma proprio perché so' d'accordo con te mi chiederei un attimo meno semplicisticamente perché ci stanno dall'altra parte quelli che "sfidano" i fascisti dandogli degli infiltrati e farlo da noi pare impossibile, ma che sei matto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2022, 15:15
In realtà questa è la comunicazione giusta.
Si fingono romanisti.
Fascisti in mezzo ai romanisti.
Trattati da corpo estraneo.

Dovrebbe essere così anche per la Lazio.
Non lo è.
Sia perché la stampa ci marcia e siamo d'accordo, ma anche perché un pezzo consistente del mondo Lazio NON VUOLE farne un corpo estraneo.
Questa è l'amara realtà e differenza.
Che la redazione di repubblica, con la sciarpetta al collo, VUOLE narrare i fascisti come corpo estraneo, vuole dire "i romanisti non sono questi".
Nella Lazio solo Buzzanca, UNO, ha speso parole chiare su sta cosa.

In realtà è Roberto Renga ad averlo affermato, privatamente sul proprio account twitter.
Il probabile stagista di Repubblica si è limitato ad impaginare il tweet scegliendo quella determinata foto come se nulla fosse. E in quella redazione se ne sono accorti solo dopo mezza giornata e dopo che la pentola stava per bollire.

P.s.: complottisticamente parlando lo stagista sarà stato un laziale  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non so. Mii vengono in mente opzioni complottistiche tipo: se fai il Laziale serio in una redazione non arrivi a esse giornalista. Te segano prima. Poi vabbè sono genericamente di più. E più coperti dalla politica. Questo è quello che penso. E riguarda tutto non solo l'argomento fascismo.
Dalle caxxate come gli errori arbitrali alle cose molto più serie come le puncicate a ponte milvio.
In poche parole prima romanisti e poi antifascisti in questo caso.
Io inoltre non sono così convinto poi che scrivere "corpo estraneo" sia percepita come sfida dai fascisti. Infine, qui mi ripeto ripeto, la dinamica secondo cui ci si deve fa giustizia da soli allo stadio non mi piace per nulla. E se la soluzione è che "dai su, lassa perde, che poi ce penalizzano e passa i guai la Lazio; io so' pure d'accordo ma accanna" non mi sembra sto grosso passo in avanti culturale generale e dubito porti a risultati concreti (quelli continuerebbero a fa le stesse cose e Repubblica a metterle in prima pagina.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Andrea di Carlo ci ha fatto un articolo intero

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/05/26/news/conference_league_roma_tirana_fascisti_pubblico_romanisti-351298248/

Poi se vogliamo fare la polemica su quanto tempo è servito a farlo sinceramente a me fa ride.
Fa proprio ride.
Anzi fa sganasciare.
Fa rima con la propaganda mafio-romanista.

Hanno fatto un articolo su ste magliette, quando troppe ne potrei dì de magliette in nord passate del tutto sotto silenzio (saranno sfuggite ai mafio-romanisti).
Me dite quanti comunicatori laziali, su testate nazionali o locali, prendono la penna e scrivono sta roba?
Dicono finamente "fascista corpo estraneo".
Veramente voi come spiegazione a questa mancanza ve raccontate che c'è una mafia romanista che non permette l'uscita di questa roba?

A me pare che invece sia una liberissima scelta dei comunicatori laziali, nazionali e locali, i quali - in larghissima parte - si tengono lontani miglia dall'argomento per convenienza. Miglia.
Non esiste proprio che pestino sta merda.
Mentre quelli dellà, schifosi, maledetti, assolutamente iniqui, con la sciarpetta al collo, tutte cose che CONDIVIDO, se parlano dei fascisti non dicono MAI romanisti. Li trattano sempre da corpo estreaneo.
Ma guardate che fanno bene.
Il problema è che da noi sta cosa non si fa perché:
1) non li si ritiene corpo estraneo, quindi non è che si dice per forza per timore, semplicemente non si dice ciò che si ritiene falso. E già questo...
2) perché sapendo che c'è un pezzo rilevante del tifo qualunquista che sbiascica "eee maa perché er fascismo si e er commmunismo nnnuooo" allora meglio fasse li cazzi propri.
Semplicemente. Pacificamente.

E io li voglio pure comprendere, dico solo che a sto punto non ha molto senso parlà de repubblica.
Allora rompo il cazzo prima a Salomone e Magliocchetti invece che allo stagista de repubblica roma, per la miseriaccia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 16:01
Infine, qui mi ripeto ripeto, la dinamica secondo cui ci si deve fa giustizia da soli allo stadio non mi piace per nulla. E se la soluzione è che "dai su, lassa perde, che poi ce penalizzano e passa i guai la Lazio; io so' pure d'accordo ma accanna" non mi sembra sto grosso passo in avanti culturale generale e dubito porti a risultati concreti (quelli continuerebbero a fa le stesse cose e Repubblica a metterle in prima pagina.

ancora... non è fasse giustizia da soliiiiiiii
Ma perché c'è questa idea per cui la regolazione sociale è del tutto delegata alle forze giudiziarie o è la stessa azione ma fatta da sé?
Guardate che sta cose è brutta brutta per una società, pensare che "ci deve pensare la polizia".

La polizia dovrebbe intervenire in estrema istanza, non come prassi.
Lo Stato "guardiano notturno" come diceva un grande sardo (comunista).
L'autoregolazione sociale non significa che i fasci vanno pestati da noi invece che dalle guardie.
Ma che se dieci fanno uhuhuh e in cento fischiano i dieci smettono o semplicemente non se sentono.
Senza annà in galera (cosa che sarebbe pure fuori luogo e crea martiri), senza fare a stecche e accollarsi le risse, vengono sconfitti e accannano.

Questo porta il cambiamento, non le guardie, la galera e le leggi speciali.
E nemmeno fare le ronde antifasciste all'olimpico che me farebbe altrettanto schifo al cazzo.
Non è quello autoregolazione.
Ma che non si immagini nemmeno cosa possa essere una società che in queste cose si autoregola senza intervento istituzionale indica proprio quanto abbiamo perso in autonomia.
Ormai siamo infanti capaci solo a consumare. Qualsiasi determinazione ci sembra eccessiva e da porre in capo a qualche forma istituita.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2022, 16:08
ancora... non è fasse giustizia da soliiiiiiii
Ma perché c'è questa idea per cui la regolazione sociale è del tutto delegata alle forze giudiziarie o è la stessa azione ma fatta da sé?
Guardate che sta cose è brutta brutta per una società, pensare che "ci deve pensare la polizia".

La polizia dovrebbe intervenire in estrema istanza, non come prassi.
Lo Stato "guardiano notturno" come diceva un grande sardo (comunista).
L'autoregolazione sociale non significa che i fasci vanno pestati da noi invece che dalle guardie.
Ma che se dieci fanno uhuhuh e in cento fischiano i dieci smettono o semplicemente non se sentono.
Senza annà in galera (cosa che sarebbe pure fuori luogo e crea martiri), senza fare a stecche e accollarsi le risse, vengono sconfitti e accannano.

Questo porta il cambiamento, non le guardie, la galera e le leggi speciali.
E nemmeno fare le ronde antifasciste all'olimpico che me farebbe altrettanto schifo al cazzo.
Non è quello autoregolazione.
Ma che non si immagini nemmeno cosa possa essere una società che in queste cose si autoregola senza intervento istituzionale indica proprio quanto abbiamo perso in autonomia.
Ormai siamo infanti capaci solo a consumare. Qualsiasi determinazione ci sembra eccessiva e da porre in capo a qualche forma istituita.
Io non ci sto. La dinamica che descrivi (fischi sui cori) in parte già avviene in realtà, ma ammettendo avvenisse troppo poco non avviene manco da altre parti. Devo ritrova il video dello stadio delle cacche che fischiano buuu buu a zapata contro la roma temo. E vale lo stesso per quei "tifosi" ieri a tirana che dubito durante i cori con mano a paletta venissero subissati dai fischi degli altri 10.000 romanisti. Insomma la cosa già si fa. E comunque quello che auspichi (penalizzazione alla Lazio che porta i tifosi a muoversi) sarebbe comunque una regolazione in base a un evento istituzionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Su Repubblica non hanno messo la foto per dire che i fascisti sono un corpo estraneo. L' hanno messa per rappresentare la gioia dell'intera tifoseria per la vittoria. Corpo estraneo 'sto cavolo. E nemmeno se ne sono accorti di quello che facevano quelli in foto, tanto gli sembrava normale.
Poi i distinguo arrivano dopo per difendere le merxe, non per fare i democratici.
Che pure da noi all'inizio si minimizzava e si circoscriveva, ma minimizzare significava sottovalutare e, se si insisteva, fiancheggiare.
Non sono meglio di noi. O noi non siamo peggio di loro. Sono le parole che cambiano.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io su un punto non sono d'accordo con FD:

questi non sono infiltrati, questi sono Fascisti romanisti, così come ci sono i Fascisti Laziali.

Purtroppo sono presenti in entrambe le tifoserie e non sono pochi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Certo che sono romanisti fascisti come esistono laziali fascisti.
Dargli degli infiltrati, corpo separato, denuncia proprio la distinzione di chi usa il calcio per veicolare altri messaggi. Marca una distanza. è una comunicazione precisa e voluta.
A mio avviso è il messaggio giusto e lo sarebbe anche da noi.
Se qualcuno avesse core e voglia di accollarselo.

Invece stamo lì, qui, sui social a dire "no non è vero, sono proprio romanisti fascisti".
palesando che il nostro scopo è dire che pure loro hanno i fascisti (gnegnegne) più di buttare fuori i fascisti dal calcio, ovunque si palesino.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
In settimana su Twitter mi sono "sgolato" a condannare l'episodio dello steward, e far notare che quello che succede alle altre tifoserie non viene messe in risalto. Oggi uguale, la foto delle magliette roma marcia ancora e il saluto fascista di ieri a Tirana, mi dicono (non cliccando più repubblica dal 2006) sia stata rimossa. Sono andato a vedere sul sito di Fanpage che domenica ha dato molto risalto al fatto dell'Olimpico, e non ho trovato tracce di questa foto.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Non è per dire che anche loro hanno i fascisti.
E' per dire che anche da noi il tema andrebbe trattato allo stesso modo.  Non generalizzato a tutta la tifoseria ed esteso alla società (che da noi deve dichiarare di non essere fascista una volta al mese, altrimenti è connivente, mentre quella delle merxe può limitarsi ad assistere e fa pure bene).
Responsabilità individuale di chi è fascista o fa il fascista. Tanti o pochi che siano (per me , quattro gatti con troppa visibilità). Gli altri andrebbero difesi e non dovrebbero essere costretti a difendersi per colpe che non hanno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: simcar il 26 Mag 2022, 17:16
In settimana su Twitter mi sono "sgolato" a condannare l'episodio dello steward, e far notare che quello che succede alle altre tifoserie non viene messe in risalto. Oggi uguale, la foto delle magliette roma marcia ancora e il saluto fascista di ieri a Tirana, mi dicono (non cliccando più repubblica dal 2006) sia stata rimossa. Sono andato a vedere sul sito di Fanpage che domenica ha dato molto risalto al fatto dell'Olimpico, e non ho trovato tracce di questa foto.

c'è un intero articolo su repubblica sulla foto di cui parli, altro che rimossa.
Mo vabbé che vabbé, ma manco a stravolgere la realtà.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2022, 17:22
c'è un intero articolo su repubblica sulla foto di cui parli, altro che rimossa.
Mo vabbé che vabbé, ma manco a stravolgere la realtà.

Errore mio, avevo letto da qualcuno sui social che la foto era stata rimossa. Meglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2022, 17:08
Certo che sono romanisti fascisti come esistono laziali fascisti.
Dargli degli infiltrati, corpo separato, denuncia proprio la distinzione di chi usa il calcio per veicolare altri messaggi. Marca una distanza. è una comunicazione precisa e voluta.
A mio avviso è il messaggio giusto e lo sarebbe anche da noi.
Se qualcuno avesse core e voglia di accollarselo.

Invece stamo lì, qui, sui social a dire "no non è vero, sono proprio romanisti fascisti".
palesando che il nostro scopo è dire che pure loro hanno i fascisti (gnegnegne) più di buttare fuori i fascisti dal calcio, ovunque si palesino.

ci sono "giornalisti" Laziali?
Le redazioni sono in mano a Laziali?
Anche lo dicesse LSR lo ascolterebbero in 4 gatti Laziali fascisti e non.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2022, 16:03
Andrea di Carlo ci ha fatto un articolo intero

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/05/26/news/conference_league_roma_tirana_fascisti_pubblico_romanisti-351298248/

Poi se vogliamo fare la polemica su quanto tempo è servito a farlo sinceramente a me fa ride.
Fa proprio ride.
Anzi fa sganasciare.
Fa rima con la propaganda mafio-romanista.

Hanno fatto un articolo su ste magliette, quando troppe ne potrei dì de magliette in nord passate del tutto sotto silenzio (saranno sfuggite ai mafio-romanisti).
Me dite quanti comunicatori laziali, su testate nazionali o locali, prendono la penna e scrivono sta roba?
Dicono finamente "fascista corpo estraneo".
Veramente voi come spiegazione a questa mancanza ve raccontate che c'è una mafia romanista che non permette l'uscita di questa roba?

A me pare che invece sia una liberissima scelta dei comunicatori laziali, nazionali e locali, i quali - in larghissima parte - si tengono lontani miglia dall'argomento per convenienza. Miglia.
Non esiste proprio che pestino sta merda.
Mentre quelli dellà, schifosi, maledetti, assolutamente iniqui, con la sciarpetta al collo, tutte cose che CONDIVIDO, se parlano dei fascisti non dicono MAI romanisti. Li trattano sempre da corpo estreaneo.
Ma guardate che fanno bene.
Il problema è che da noi sta cosa non si fa perché:
1) non li si ritiene corpo estraneo, quindi non è che si dice per forza per timore, semplicemente non si dice ciò che si ritiene falso. E già questo...
2) perché sapendo che c'è un pezzo rilevante del tifo qualunquista che sbiascica "eee maa perché er fascismo si e er commmunismo nnnuooo" allora meglio fasse li cazzi propri.
Semplicemente. Pacificamente.

E io li voglio pure comprendere, dico solo che a sto punto non ha molto senso parlà de repubblica.
Allora rompo il cazzo prima a Salomone e Magliocchetti invece che allo stagista de repubblica roma, per la miseriaccia.
Quando la Lazio ottiene un risultato positivo sul campo, e succede qualcosa del genere, l'articolo relativo è IL PRIMO. E sta su tutte le testate, anche su Famiglia Cristiana.
Quando succede a loro, c'è un articolo su mille ) e nello specifico su una testata che lo ha scritto solo perché ha fatto una figura di merda a pubblicare una foto.
Quel gruppo sta in curva Sud da tempo: a cosa è servito il loro "distinguo"? A nulla, sono andati tranquillamente in Albania. Allo stadio ed ad accoltellare polizia e tifosi avversari. Come sempre, d'altronde.
Un bell'articolo e si ripulisce la facciata, quando poi dietro non cambia nulla? Una tifoseria dove ci sono anche violenti, che nel loro caso diventano "italiani"? E no, mi dispiace ma non fanno nulla per risolvere il problema, ma solo per ripulire l'immagine, che dietro la facciata buona per gli sponsor è invece marcia. Come la scritta sulla maglietta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Capito la differenza, a Tirana erano fascisti infiltrati, in curva nord davanti allo stewart erano laziali fascisti.
Grande dicà :lol: :lol: :lol:
Grande repubblica...

Come in 24 ore si è distrutto il teorema sul cerchio intermedio...

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: paolo71 il 26 Mag 2022, 17:51
Capito la differenza, a Tirana erano fascisti infiltrati, in curva nord davanti allo stewart erano laziali fascisti.
Grande repubblica...

Esatto, come il capo di Forza Nuova che fa il green pass per andare in curva sud. Un paio di articoli, ma sta sempre lì. Sarà un infiltrato anche lui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: paolo71 il 26 Mag 2022, 17:51
Grande repubblica...

Per distruggerlo dovresti capirlo.
Purtroppo da queste tue parole è evidente che manca la premessa.

Ma vedo che le rassicuranti convinzioni del laziale povero martire sono tornate a cullarvi. Dorci voi
Poveri lazialotti fuffifuffi che tutti je vonno male.
Piccoli e neri noi. Neri soprattutto.

Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2022, 17:28
ci sono "giornalisti" Laziali?
Le redazioni sono in mano a Laziali?
Anche lo dicesse LSR lo ascolterebbero in 4 gatti Laziali fascisti e non.

A parte che non lo fa. COMUNQUE non lo fa. che c'entra quanti lo ascolterebbero? Resta che non lo fa. Zero. Non gli interessa proprio farlo.

Ai romanisti interessa farlo.
E questo già fa la differenza.
Poi chiaramente Nun ce volete sta e parte l'eterogenesi dei fini.
Altre forme per darsi scuse.

Ma poi che dici?
Mimun, tanto per dirne uno, è stato giornalista di secondo piano?
Devo elencare i giornalisti laziali che lavorano in testate nazionali e potrebbero tranquillamente fare questo? Davvero?

Davvero sosteniamo che non ci sono giornalisti laziali in grado di fare questa distinzione o che non la fanno per un tappo nelle redazioni e non perché questi giornalisti non hanno intenzione di fare terra bruciata perché non je va né conviene, esattamente perché il problema non sono gli ultras ma un terreno più ampio, intermedio?

Vabbè ma si, diciamo che non esistono o che gli viene tappata la bocca dalle redazioni nazionali che devono farci passare per quel che non siamo.
N'altro po' de vittimismo un tanto al chilo ne abbiamo?

Discussione precedente - Discussione successiva