e speriamo che se sentano offesi AR, magari movono il culo.
A me già sentire il termine "propaganda mafio-romanista" me fa venì da ride, squalifica tutto il discorso.
Che c'entra la dimensione della testata? Resta il fatto che loro lo fanno e i laziali, in qualsiasi testata, semplicemente NO.
Non ci sono laziali in testate nazionali? E che scrivono in merito?
Io me so rotto il cazzo delle foglie de fico, io mo le piallo una a una su sto topic, ancora non hai visto niente, altro che "personalissima opinione".
certo che la affermo, perché sono arcistufo di questa situazione.
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 15:44
E invece sbagli di grosso secondo me FD. perchè il corrispettivo laziale su Repubblica (che è quello e non le radio quello che fa emergere o meno un caso) semplicemente non c'è. Non abbiamo da nessuna parte una comunicazione che ci tutela su ste cose. O che fa i giusti distinguo che in questi casi è più adatta come cosa. Il corrispettivo riomanista sulle radio (mi capita di sentirlo) ti assicuro che di sta cosa non parla proprio. Non è che dicono che sono infiltrati. Non ne parla proprio. Su 700.000 comunicatori romanisti c'hai un regna che fa mezzo twit. L'argomento non viene proprio trattato perché non è messo come argomento principale dalla comunicazione di livello nazionale (vedi repubblica) per i motivi che ti ho appena descritto.
e perché non c'è Laziostyle?
So' d'accordo che non c'è ma chiediti il perché?
Tutti cattivi? Il grande complotto contro di noi?
O non c'è perché non ce sta quello che se prende la briga de scrive "fascisti corpo estraneo, infiltrati tra laziali"?
Fateme capì, fermo restando che i fascisti so' fascisti, il giornalista de repubblica romanista con la sciarpetta al collo rischia tanto quanto un eventuale giornalista del Corriere, del Messaggero, del Tempo.
Sennò le cose so' due: o i romanisti so fasci farlocchi, chiacchiere e distintivo, oppure quelli laziali non sono sti natural born killers e se po' scrive sta roba e siamo noi che non la scrivemo.
Le cose so due, non se scappa, se DAVVERO vogliamo affrontarla.
Io ti dico che non c'è il corrispettivo perché, a differenza loro, non VOGLIAMO considerarli corpo estraneo.
O meglio, magari noi si, quel segmento di laziali che - per fare un esempio - si riconosce in LeL o LazioNet si, ma il corpo largo dei laziali non VUOLE. NON-VUOLE. E lo dimostra in vari modi, più o meno direttamente.
Che se volesse dimostrare il contrario basterebbe fischiare eh, non è che te devi esporre a mo' di partigiano nel 1941 per la miseriaccia.
Per questo dico che l'unica soluzione è la penalizzazione.
Solo così sto corpo largo, qualunquista più che fascista, move il culo.
Se la Lazio rischia (vedi i versi della scimmia) se movono, pure allo stadio. E i bububu ce stanno molto meno.
Mica fanno a stecche, semplicemente se qualcuno lo fa dicono "
dai su, lassa perde, che poi ce penalizzano e passa i guai la Lazio; io so' pure d'accordo ma accanna".
Questo deve succede. Questo, AD OGGI, è quanto si può sperare, parlandosi chiaramente.
Ma proprio perché so' d'accordo con te mi chiederei un attimo meno semplicisticamente perché ci stanno dall'altra parte quelli che "sfidano" i fascisti dandogli degli infiltrati e farlo da noi pare impossibile, ma che sei matto.