La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Ho letto solo ora del provvedimento di chiusura della curva, che dopo ieri era evidentemente nell'ordine delle cose. Questo impedirà a tanti tifosi sani e onesti di andare allo stadio domenica per godersi la propria Lazio.
Non ho davvero parole e fatico a immaginare come se ne possa uscire, soprattutto perché le misure prese dalla società sono risultate sempre blande e di facciata.

Concordo con chi sostiene che i provvedimenti dovrebbero essere puntuali, a carico di compie certi gesti inqualificabili: con i biglietti nominativi e mille telecamere non dovrebbe essere così difficile. Magari ci vuole giusto un po' di tempo, ma intanto il provvedimento collettivo dà in pasto a media e lettori distratti il solito luogo comune del laziale fascista.
Che inizio d'anno di mer.da!

pan

*
Lazionetter
* 4.586
identificarli si può, se si vuole. dopo daspo pesante, anche a vita fosse per me. del resto... non capiscono di essere fasci/razzisti, o se lo capiscono pensano sia una cosa pregevole, ma i loro cervelli di gallina potrebbero capire che da anni con questi atteggiamenti fanno il male della Lazio. a questo ci arrivano anche loro, lo sanno benissimo. quindi, visto che della Lazio non je frega niente, non la "supportassero" mai più. andassero a predappio a sfogarsi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Improvvisamente quel tunisia-australia alle 11 di mattina non pare più così male

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: kelly slater il 05 Gen 2023, 15:17
ecco a me invece non me frega una ceppa delle altre squadre.
sono della Lazio e mi interessa della Lazio e basta.
magari chiudono lo stadio.
non ci vado io ma manco i razzisti. ululassero sul divano davanti a dazn
io la vedo diversamente da te ma non per questo mi sento razzista....non vedo perché devo rinunciare alla Lazio se rispetto diritti e regole per colpa di 4 mentecatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Queste persone so o individuabili...l'unica via e' il daspo ...bisogna chiedere alle questure per he non applicano questo provvedimento

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.753
Faccio una domanda provocatoria...mettiamo caso ipoteticamente la Lazio venisse penalizzata coi punti in classifica questi imbecilli continuerebbero secondo voi? Io mi sono fatto questa idea che per risolvere il problema del razzismo bisogna agire così...così i tifosi sani e la società si ribellerebbero sicuramente...forse sono troppo estremo ma la penso così.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La.Lazio sarà padrona di cacciare questa gente solamente quando avrà uno stadio di proprietà e se non lo farà solo in quel caso sarà complice

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Goceano il 05 Gen 2023, 19:08
Faccio una domanda provocatoria...mettiamo caso ipoteticamente la Lazio venisse penalizzata coi punti in classifica questi imbecilli continuerebbero secondo voi? Io mi sono fatto questa idea che per risolvere il problema del razzismo bisogna agire così...così i tifosi sani e la società si ribellerebbero sicuramente...forse sono troppo estremo ma la penso così.
a questa gente di dove finisce in classifica la Lazio non frega nulla lo vogliamo capire? La Lazio per loro e' la vetrina per sentirsi importanti lo vogliamo capire? Così stiamo dando potere a questa gente....ma pensate veramente che i tifosi sani vadano allo.stadio a ribellarsi contro queste persone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Goceano il 05 Gen 2023, 19:08

certo che continuerebbero: per loro è un onore essere identificati in tutta Europa come fasci, il loro fine è questo, la Lazio è un mezzo per il loro spettacolo egotico.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2023, 18:43
Se non puoi identificare chi l'ha fatto è evidente che non puoi irrogare una sanzione personale a tutti i presenti
vero però il giudice sportivo lo ha fatto. Questo comporta ad esempio che chi a Lecce ha fatto i cori ed è abbonato magari nei distinti può andare allo stadio e le tante persone che stanno in nord e non hanno fatto nulla non possono andare. In più mettici l'ennesimo danno di immagine. Questo è un problema che ci trasciniamo da troppo tempo e la società non è mai intervenuta concretamente ammesso che lo possa fare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: MaxMich il 05 Gen 2023, 19:18
vero però il giudice sportivo lo ha fatto. Questo comporta ad esempio che chi a Lecce ha fatto i cori ed è abbonato magari nei distinti può andare allo stadio e le tante persone che stanno in nord e non hanno fatto nulla non possono andare. In più mettici l'ennesimo danno di immagine. Questo è un problema che ci trasciniamo da troppo tempo e la società non è mai intervenuta concretamente ammesso che lo possa fare.
Ok, ma un conto è una sanzione sportiva ed un altro è una sanzione amministrativa e/o penale.

Biscia

*
Lazionetter
* 513
Bisognerebbe ritenere responsabile la struttura che li ospita e incassa il prezzo del biglietto. E invece ci andiamo di mezzo noi per quattro scemi a Lecce.
Ma che deve fare la società? Educare i propri tifosi?

È una piaga, gli stadi di proprietà potrebbero rappresentare il primo passo verso una soluzione.

Mah.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2023, 19:18
Ben arrivato  :beer:

Eh si in effetti... torno dal lavoro  :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Inzaghino87 il 05 Gen 2023, 18:13
Comunque toglili di mezzo quei mille dalla Nord (che poi non stanno solo in Nord ma pure in Tevere), poi si interviene sul resto.
Ma infatti.
Altro che il daspo non serve.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Questa gente non e' educabile perche semplicemte non vuole essere educata lo vogliamo capire ? Per loro e' un vanto ....l'unica via per salvaguardare la Lazio ed i suoi tifosi sani e' quello di fare in modo che queste persone non entrino allo stadio...ad oggi l'unico strumento e' il daspo.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 05 Gen 2023, 19:21
Eh si in effetti... torno dal lavoro  :beer:
non mi sembra una giustificazione accettabile  :D :D che mentre lavora uno non sta su internet???

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Tifosi che rispettano le regole. Ce devono chiude lo stadio all'infinito. Ad ogni pisciatina fuori dal vaso tutti fuori.

Finché ognuno di noi, partendo dalla società con i suoi inutili e stupidi comunicati e scelte discutibili (domani Olympia vola col franchista), Sarri che non ha sentito, non decide di non darsi alibi e come ambiente ci si fa un esame di coscienza.

Questo singolo provvedimento gli farà solo gonfiare il petto. Devono diventare il Nemico. E tutto l'ambiente, società, comunicatori fino all'ultimo dei tifosi deve stare "con le spalle al muro".

Poi dopo, ma molto dopo si penserà alle altre tifoserie. Di cui comunque a me personalmente non frega un caxxo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: regali il 05 Gen 2023, 18:51
Daspare collettivo e' non democratico .
E' ora di identificare . Con tutto il tempo necessario , identificare e daspare, con prova  certa, chi  lo ha fatto.
Poi daspati i primi 50 finisce come i fumoni e lo scavalcare .

Che si passi ai fatti.
Ma certo. Mica si possono irrogare sanzioni a caso.
Punisci solo chi viene identificato con sicurezza.
Nel frattempo, se vuoi, puoi anche chiudere la curva.
Però cominci a fare qualcosa di concreto.

Discussione precedente - Discussione successiva