non riconoscere volontà propria a questa ragazza nasconde altri problemi che è meglio non espliciti sennò annamo a discute peggio.
Ma è assurdo presumere che lo faccia solo per imitazione.
è insultante. Le state dando della scema a buffo, senza minimamente sapere come la pensa.
Ha un'età assolutamente compatibile a pensare certe cose di merda, non servono scusanti di questo tipo. Anzi, ripeto, detti così sono insulti infantilizzanti.
La mia vicina di posto ieri, avrà sedici/diciotto anni, abbonata mai sentita dire una cazzata ero così contento, quando parte sinagoga canta sinagoga, le dico ti prego no
"Perché no?"
"Romanista vaffanculo mi va bene, in sinagoga a pregare non mi va bene"
"Eh bon ma siamo in tanti che cantiamo, abbiamo idee diverse"
..................
Col cazzo che è imitazione, e i suoi parenti sono persone carinissime con cui ho sempre piacere di vedere la partita ma ahimé questo viene insegnato o questo chissà dove l'ha imparato, la semplice ignoranza giustifica ancora ma giustifica pochi secondo me
Che poi, che idea sarebbe la sua? E soprattutto, lei non si è manco posta il dubbio se fossi infastidito perché sono una persona non di merda o perché sarei potuto essere ebreo, noi la pensiamo così se ti va bene bene