La Lazio è ANTIFASCISTA!

Offline Sonni Boi

15984
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3400 il: 25 Gen 2023, 19:28 »
Io rispondevo a Sonni Boi, dicendo che se altre persone, soprattutto le più giovani, fanno questi gesti allo stadio, è perchè altri prima di loro lo hanno fatto. Io credo che se in curva non fosse pratica comune da decenni, la signorina in questione non si sarebbe mai azzardata a farlo. Forse sbaglio, ma ci trovo una connessione. E la cosa è ancora peggiore, perchè significa che nuovi fascio-razzisti verranno ad infestare la tifoseria nel corso degli anni

No, lo fanno perchè sanno di essere protetti ed intoccabili in quell'ambiente.

Qua non è che c'è gente Laziale che va allo stadio e diventa nazifascista, ma gente cresciuta in ambienti nazifascisti che poi sceglie di diventare Laziale andare all'Olimpico quando gioca la Lazio per manifestare la loro merda.
« Risposta #3401 il: 25 Gen 2023, 19:37 »
Il risultato sempre uno schifo e'  :x

Online migdan

5214
« Risposta #3402 il: 25 Gen 2023, 20:12 »
Qua non è che c'è gente Laziale che va allo stadio e diventa nazifascista, ma gente cresciuta in ambienti nazifascisti che poi sceglie di diventare Laziale andare all'Olimpico quando gioca la Lazio per manifestare la loro merda.
Perfetto. Purtroppo.
« Risposta #3403 il: 25 Gen 2023, 21:54 »
non riconoscere volontà propria a questa ragazza nasconde altri problemi che è meglio non espliciti sennò annamo a discute peggio.
Ma è assurdo presumere che lo faccia solo per imitazione.
è insultante. Le state dando della scema a buffo, senza minimamente sapere come la pensa.

Ha un'età assolutamente compatibile a pensare certe cose di merda, non servono scusanti di questo tipo. Anzi, ripeto, detti così sono insulti infantilizzanti.

La mia vicina di posto ieri, avrà sedici/diciotto anni, abbonata mai sentita dire una cazzata ero così contento, quando parte sinagoga canta sinagoga, le dico ti prego no

"Perché no?"
"Romanista vaffanculo mi va bene, in sinagoga a pregare non mi va bene"
"Eh bon ma siamo in tanti che cantiamo, abbiamo idee diverse"

..................

Col cazzo che è imitazione, e i suoi parenti sono persone carinissime con cui ho sempre piacere di vedere la partita ma ahimé questo viene insegnato o questo chissà dove l'ha imparato, la semplice ignoranza giustifica ancora ma giustifica pochi secondo me

Che poi, che idea sarebbe la sua? E soprattutto, lei non si è manco posta il dubbio se fossi infastidito perché sono una persona non di merda o perché sarei potuto essere ebreo, noi la pensiamo così se ti va bene bene

Offline DajeLazioMia

53937
« Risposta #3404 il: 25 Gen 2023, 21:58 »
Ot
Avete commentato la notizia degli adesivi di hitler con la maglia del Merda?
È uscita da pochi minuti.
eot

Online guido 59

*
405
« Risposta #3405 il: 25 Gen 2023, 22:02 »
Ot
Avete commentato la notizia degli adesivi di hitler con la maglia del Merda?
È uscita da pochi minuti.
eot

Troppo forte dal merdaggero on line uno stralcio:

"In questo caso però i sospetti, più che sul mondo della tifoseria biancoceleste, sembrerebbero andare verso la frangia del tifo romanista più vicina a posizioni neofasciste."

Online jp1900

7238
« Risposta #3406 il: 25 Gen 2023, 22:20 »
Troppo forte dal merdaggero on line uno stralcio:

"In questo caso però i sospetti, più che sul mondo della tifoseria biancoceleste, sembrerebbero andare verso la frangia del tifo romanista più vicina a posizioni neofasciste."
Anche Repubblica....
"L’ennesimo scempio dopo il caso della bandiera "Roma Marcia Ancora" comparsa in curva Sud. Gli autori sono ignoti ma gli indizi portano al filone del tifo organizzato romanista di stampo fascista"

E che succede?  :=))

Offline Sfumatura

*
149
« Risposta #3407 il: 25 Gen 2023, 22:35 »
Vediamo se costringeranno i Friedkin a girare per il quartiere ebraico con un mazzo di fiori.

Online guido 59

*
405
« Risposta #3408 il: 25 Gen 2023, 23:06 »
Vediamo se costringeranno i Friedkin a girare per il quartiere ebraico con un mazzo di fiori.

A 25 ore dalla Giornata della Memoria, aspetto l'intervista della Dureghello....

Offline mdfn

*
2062
« Risposta #3409 il: 25 Gen 2023, 23:28 »
Sembra non sia cambiato niente, invece secondo me questo topic ha due grandi meriti:
- ha aperto una discussione all'interno della tifoseria
- continua a ricevere attacchi, segno che dà fastidio, segno che è efficace.

Offline GiPoda

*
4254
« Risposta #3410 il: 26 Gen 2023, 00:26 »
A 25 ore dalla Giornata della Memoria, aspetto l'intervista della Dureghello....

Eat tranquill…io li aspetto dallo striscione di Roma-Ajax.

Offline A.Nesta (c)

*
15019
« Risposta #3411 il: 26 Gen 2023, 01:09 »
A me 'sta storia delle figurine di Hitler con la maglia di inquelli,
a ridosso della giornata della Memoria... mhm...
« Risposta #3412 il: 26 Gen 2023, 01:33 »
Anche Repubblica....
"L’ennesimo scempio dopo il caso della bandiera "Roma Marcia Ancora" comparsa in curva Sud. Gli autori sono ignoti ma gli indizi portano al filone del tifo organizzato romanista di stampo fascista"

E che succede?  :=))
Diranno che sono laziali infiltrati.

Offline zorba

8088
« Risposta #3413 il: 26 Gen 2023, 05:39 »
Diranno che sono laziali infiltrati.

Molto probabile...

Online jp1900

7238
« Risposta #3414 il: 26 Gen 2023, 08:48 »

Offline Palo

12931
« Risposta #3415 il: 26 Gen 2023, 08:58 »
Sembra non sia cambiato niente, invece secondo me questo topic ha due grandi meriti:
- ha aperto una discussione all'interno della tifoseria
- continua a ricevere attacchi, segno che dà fastidio, segno che è efficace.
Mi sai dare riferimenti. Dove posso trovare sia la discussione che gli attacchi? Lo chiedo perché voglio vedere da vicino il fenomeno e partecipare alla discussione.

Online Cesio

*
12472
« Risposta #3416 il: 26 Gen 2023, 10:43 »
https://www.fanpage.it/roma/hitler-con-la-maglia-della-roma-gli-adesivi-diventano-sono-un-caso-politico/
Mah, per esporsi così sanno sicuramente da dove provengano...

Non c'è un giornale estero che lo riporta, anche sui social si contano sulle dita di una mano le persone di altri paesi che ne parlano. Le sezioni dei commenti sono un deserto. C'è chi parla di macchinazione. Che schifo. Poi ci si domanda perché da noi non vengano identificati i responsabili, ecco la risposta.

Online Tarallo

102865
« Risposta #3417 il: 26 Gen 2023, 10:44 »
Io non indagherei troppo sulla provenienza e mi concentrerei sul degrado.

Online Cesio

*
12472
« Risposta #3418 il: 26 Gen 2023, 10:48 »
Io non indagherei troppo sulla provenienza e mi concentrerei sul degrado.

Le due cose non di escludono a vicenda

Offline Sfumatura

*
149
« Risposta #3419 il: 26 Gen 2023, 11:02 »
Non c'è un giornale estero che lo riporta, anche sui social si contano sulle dita di una mano le persone di altri paesi che ne parlano. Le sezioni dei commenti sono un deserto. C'è chi parla di macchinazione. Che schifo. Poi ci si domanda perché da noi non vengano identificati i responsabili, ecco la risposta.

Lo dico da sempre che non c'è interesse a identificare, né a combattere il fenomeno. Perchè se si volesse fare, allora si scoprirebbe che il più pulito c'ha la rogna. Sarebbero da chiudere Curve di tutta Italia. Questo procurebbero danni di immagine che si ripercuoterebbero sull'aspetto economico. Quindi, finchè si attacca la Lazio e i Laziali, va tutto bene. Se però serve colpire anche i romanisti allora tutto cambia. Fino a quando non lo capirà l'ultimo dei Laziali, continueremo a fare il loro gioco e come ripeto sempre, a noi piace proprio fare Tafazi.