La Lazio è ANTIFASCISTA!

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3820 il: 30 Gen 2023, 13:00 »

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3821 il: 30 Gen 2023, 13:01 »
Consiglio ad alcuni di ritornare alle origini del significato delle parole che utilizzano

Online vaz

*****
54625
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3822 il: 30 Gen 2023, 13:01 »
Il problema non è solo che votate, ma che procreate pure
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3823 il: 30 Gen 2023, 13:09 »

Offline FatDanny

*****
37177
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3824 il: 30 Gen 2023, 13:12 »
niente allora non ti sei ricreduto.... era delirio

Il tuo si, è evidente da settimane.
Un perfetto esempio del perché la nostra tifoseria ha un enorme problema.

Offline Lativm88

*
6536
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3825 il: 30 Gen 2023, 13:14 »
secondo me ci sono tutte le fattispecie che dici ed io aggiungo anche quella che chi lo canta solo x il ritornello....non capisco che problema ci sia a dirlo.

Abbi bontà Alex. Ma per dire romanista vaffanculo c'è bisogno di cantare una canzone che sai essere fatta di merda?
Lo sai cosa dice, non la cantare.
Ce ne sono un altro miliardo per insultare la roma

Online arturo

*****
14742
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3826 il: 30 Gen 2023, 13:15 »
Il tuo si, è evidente da settimane.
Un perfetto esempio del perché la nostra tifoseria ha un enorme problema.

Piantonano il topic, fanno la staffetta.
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3827 il: 30 Gen 2023, 13:23 »
Piantonano il topic, fanno la staffetta.

Come in DSE .

Devono pisciare sul territorio .

Gioventù bruciata .

E gli insulti sono pure pochi .

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3828 il: 30 Gen 2023, 13:26 »
Abbi bontà Alex. Ma per dire romanista vaffanculo c'è bisogno di cantare una canzone che sai essere fatta di merda?
Lo sai cosa dice, non la cantare.
Ce ne sono un altro miliardo per insultare la roma
porca zozza ma ho già detto che io non la canto ma dico che molti lo fanno per quel motivo....ma si capisce la differenza?

Offline Lativm88

*
6536
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3829 il: 30 Gen 2023, 13:27 »
porca zozza ma ho già detto che io non la canto ma dico che molti lo fanno per quel motivo....ma si capisce la differenza?

Non mi riferisco a te, cazzo.
Mi riferisco al fatto che se lo canti solo per il ritornello sei scemo(un tu generico). Perché non puoi non sapere che minchia vuol dire. Non mi prendere per il culo, abbi pazienza.

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3830 il: 30 Gen 2023, 13:30 »
Non mi riferisco a te, cazzo.
Mi riferisco al fatto che se lo canti solo per il ritornello sei scemo(un tu generico). Perché non puoi non sapere che minchia vuol dire. Non mi prendere per il culo, abbi pazienza.
ah sorry e' che sono sotto attacco quindi mi sono messo in modalità elmetto

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3831 il: 30 Gen 2023, 13:33 »
E' ovvio che c'è alla base superficialità ma bisogna anche capire che siamo allo stadio dove si vive di emozioni di pancia....quindi nn lo giustifico ma posso capire la dinamica che porta al coro becero

Online Achab77

*****
13399
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3832 il: 30 Gen 2023, 13:34 »
Brutto, bruttissimo clima.
E purtroppo c'è una superficialità tale pure nei tifosi "normali" in relazione al problema che lo allarga a macchia d'olio in tutta la tifoseria.

Forse dovremmo tornare ad andare male in campionato, meno visibilità mediatica e meno gente allo stadio, forse lì si riuscirà a contrapporsi in maniera più netta allo schifo che ci tocca sopportare (ma evidentemente questa cosa rovina la giornata solo a pochi di noi).
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3833 il: 30 Gen 2023, 13:37 »
Abbi bontà Alex. Ma per dire romanista vaffanculo c'è bisogno di cantare una canzone che sai essere fatta di merda?
Lo sai cosa dice, non la cantare.
Ce ne sono un altro miliardo per insultare la roma
Infatti.
romamerdavaffanculo.
Ah, sui deliri: credo che ognuno debba essere libero di esprimere quello che pensa come ha fatto RG.
Sarebbe anche ora di non giudicare ma al massimo dissentire spiegando la propria idea.
Chimasi scambio e non scontro.

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3834 il: 30 Gen 2023, 13:38 »
Ma perche qui dentro c'è un bel clima? Appena uno prova a dare una visione della realtà un po' diversa viene insultato.....

Stiamo monitorando il topic.
Nessuno ti sta insultando e non sei sotto attacco.
Basta con questo atteggiamento.
Se sei in grado di sostenere civilmente le tue idee e i tuoi punti di vista puoi continuare il confronto in questo luogo.

Lazio.net Staff

Offline FatDanny

*****
37177
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3835 il: 30 Gen 2023, 14:08 »
Infatti.
romamerdavaffanculo.
Ah, sui deliri: credo che ognuno debba essere libero di esprimere quello che pensa come ha fatto RG.
Sarebbe anche ora di non giudicare ma al massimo dissentire spiegando la propria idea.
Chimasi scambio e non scontro.

esattamente.
Non mi pare che abbia detto che chi vede diversamente la nazione è razzista o fascista.
E ritengo estremamente significativo che abbia causato quello scatto.
perché, come volevasi dimostrare, sotto il vestito da democratico cova l'autoritarismo di destra.
Gli ha toccato la nazione (come semplice opinione, per altro rispondendo a domanda specifica), è scattato come una molla.
Per quanto voglia dissimularlo, alla fine esce fori.

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3836 il: 30 Gen 2023, 14:12 »
esattamente.
Non mi pare che abbia detto che chi vede diversamente la nazione è razzista o fascista.
E ritengo estremamente significativo che abbia causato quello scatto.
perché, come volevasi dimostrare, sotto il vestito da democratico cova l'autoritarismo di destra.
Gli ha toccato la nazione (come semplice opinione, per altro rispondendo a domanda specifica), è scattato come una molla.
Per quanto voglia dissimularlo, alla fine esce fori.
confermo per me il concetto di nazione e' un valore però questo non significa essere autoritario che invece e' una tua interpretazione autoritaria del concetto che vuoi far passare. Non a casa la nostra nazione e' poi suddivisa in regioni provincie comuni al fine di garantirne la pluralità

Offline FatDanny

*****
37177
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3837 il: 30 Gen 2023, 14:20 »
confermo per me il concetto di nazione e' un valore però questo non significa essere autoritario che invece e' una tua interpretazione autoritaria del concetto che vuoi far passare. Non a casa la nostra nazione e' poi suddivisa in regioni provincie comuni al fine di garantirne la pluralità

è autoritario il fatto che tu dica a RG-Lazio "delirio puro" quando lui aveva espresso solo il suo modo di vedere la nazione, a specifica domanda.
smettila di fare la vittima, che non lo sei.
Lui risponde come la vede lui e tu, intollerante (non mi sorprende, basta leggere quel che dici per sapere chi voti), sei partito ad insultarlo.
E quando vieni messo all'angolo non metti l'elmetto, te ne esci co na cifra di supercazzole come questa accusa di essere autoritario. Che poi è un'altra versione del "fascismo degli antifascisti"

O in alternativa sei un perfetto idiota che non capisce nemmeno l'italiano base.
Siccome invece io penso che ci fai e non ci sei, hai rotto il cazzo.
Ma de brutto.

Ecco perché poi lo stadio è nammerda.
Perché c'è un enorme zona grigia che pensa de passalla liscia a botte de paraculaggine e sguisciando come anguille.
A chicchi, ma voi pensate che chi avete davanti c'ha scritto "giocondo" in fronte.
Vi abbiamo sgamato tutti (non voi fascisti, voi anguille della "terra di mezzo"), dal primo all'ultimo, dalla prima sillaba che avete scritto non su sto topic, ma proprio sul forum. Sapevatelo. Che se ci si confronta, non è di certo perché non si capisce con chi se sta a parlà.

Offline guido 59

*
804
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3838 il: 30 Gen 2023, 14:29 »
Regà mo arriva Sfumatura e sistema la pratica  :)

Offline alex73

*****
12299
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #3839 il: 30 Gen 2023, 14:30 »
il concetto di nazione per me non è in antitesi al concetto di democrazia soprattutto quando la nostra costituzione declina in modo pratico ogni sfaccettatura possibile la pluralità del nostro territorio.....il delirio era riferito all'iperbole neanche tanto velata di associazione nazione - razzismo....grazie a te oggi scopro che la parola delirio è un insulto....sinceramente non penso che RG si sia sentito insultato.
Le tue reazioni scomposte mi fanno pensare che forse ti mancano gli argomenti per la discussione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod