La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Citazione di: Quintino il 24 Feb 2023, 12:12
La parola fascista i docenti l'hanno usata. La Lazio mai.

Bravo!

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 340
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Altre dichiarazioni razziste di piantedosi e rampelli.
Questo governo è razzista. Profondamente razzista.
La destra italiana semina e i cori sono parte infinitesimale del raccolto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh no. I cori sono sempre stati lì anche con altri governi. Ora finalmente hanno anche vinto le elezioni, il che non farà altro che legittimare e amplificare il fenomeno ulteriormente. L'assurdo sarà che abbiamo manifestazioni razziste quotidiane al potere, mentre la Lazio verrà penalizzata da atti perfettamente in linea con quelli di chi ci governa.
Estinzione unica via.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La destra italiana semina, a prescindere se sia al governo o all'opposizione

noreLaziOne

*
Lazionetter newbie
* 10
Buonasera a tutt* forza Lazio. Ritiro su questo topic perché imho è il migliore del forum e anche per segnalare, purtroppo, la presenza di una bandiera tricolore con simboli inneggianti al nazismo nel settore ospiti dello stadio D.A. Maradona venerdì sera. Mi chiedo come sia possibile che l'abbiano fatto entrare ma forse la risposta si sa già.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
L'imbecille che agita la bandiera è facilmente individuabile. Ci pensi la Polizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Comunque al tg regionale di stasera hanno mostrato un filmato di alcuni di questi che al Maradona cantavano cori antisemiti ma avedno sentito di sfuggita il servizio non posso entrare più nello specifico...

Qualcuno ha altri riscontri? 

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: noreLaziOne il 06 Mar 2023, 18:39
Buonasera a tutt* forza Lazio. Ritiro su questo topic perché imho è il migliore del forum e anche per segnalare, purtroppo, la presenza di una bandiera tricolore con simboli inneggianti al nazismo nel settore ospiti dello stadio D.A. Maradona venerdì sera. Mi chiedo come sia possibile che l'abbiano fatto entrare ma forse la risposta si sa già.

5 post tutti per buttare merda sulla Lazio ed esaltare la roma... Mah...
PS: questo con la bandiera deve essere individuato e daspato, come TUTTI quelli con la maglietta e la bandiera "roma marcia ancora", che immagino invece entrino tranquillamente.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Spero di aver frainteso,  jp 1900. È chi denuncia questi fatti che spala m...a sulla Lazio?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: mr_steed il 07 Mar 2023, 00:17
Comunque al tg regionale di stasera hanno mostrato un filmato di alcuni di questi che al Maradona cantavano cori antisemiti ma avedno sentito di sfuggita il servizio non posso entrare più nello specifico...

Qualcuno ha altri riscontri?

https://www.google.com/amp/s/video.corriere.it/derby-roma-cori-antisemiti-curva-nord-lazio/1e564d22-5e92-11ed-8993-59a9b65a9fc3/amp

Lo schifo totale : riescono a rovinare qualsiasi gioia sportiva.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Quintino il 07 Mar 2023, 05:17
Spero di aver frainteso,  jp 1900. È chi denuncia questi fatti che spala m...a sulla Lazio?
Quintino siamo in tanti a denunciare questi fatti qua dentro, a non minimizzare e a cercare di immaginare una soluzione.
Questo nuovo utente si capisce anche dagli altri suoi post che è un infiltrato romanista.
Denuncia i fatti non per sensibilità al tema ma per attaccarci.
Il problema non è il gesto ma l'intento.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2023, 06:41
https://www.google.com/amp/s/video.corriere.it/derby-roma-cori-antisemiti-curva-nord-lazio/1e564d22-5e92-11ed-8993-59a9b65a9fc3/amp

Cara Maria Rosa, sarebbe opportuno che andasse a verificare il significato del termine "inconsapevolezza" prima di associarlo a questo schifo.
Non vedo proprio cosa ci sia di inconsapevole....

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Annotazione irrilevante ai fini della discussione: quella foto della bandiera tricolore puzza di photoshop lontano un miglio...

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Purtroppo la bandiera c'era. L'ho vista anch'io in tv, anche se c'erano tre lettere sopra, una per colore (SSL).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: aticche78 il 07 Mar 2023, 07:07
Purtroppo la bandiera c'era. L'ho vista anch'io in tv, anche se c'erano tre lettere sopra, una per colore (SSL).

si ma non era quella della foto, che è un fake

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Quindi la bandiera in questione (comunque stupida, fascista, nazista, totalmente fuori luogo e fuori contesto) esiste e ripota ssl e qualche buontempone l'ha photoshoppata togliendo la elle per mettere un ulteriore carico sulla nostra, purtroppo ben meritata, fama?

Riguardo al coro infa.me sulla sinagoga ribadisco il mio pensiero: fino a che il giudice sportivo o non lo punirà o lo farà classificandolo come becero, credo che purtroppo continueremo a sentirlo. Ed ancora più purtroppo me lo immagino molto partecipato domenica 19 marzo.

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Il buontempone e' 10, 100,1000 volte peggio di chi quella bandiera la sventola.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: geddie il 07 Mar 2023, 08:44
Il buontempone e' 10, 100,1000 volte peggio di chi quella bandiera la sventola.
Sono entrambi degli stronzi.
perchè se le 2 S sono quelle delle SS è chiaramente una offesa alla gente, alla Lazio, all'Italia e come tale dovrebbe essere requisita all'ingresso (come quella sempre tricolore con l'aquila di Salò).
Le persone che le sventolano devono essere fermate, multate e daspate.
Poi vedi che se bandiere di merda cominciano a sparire.
A Cremona in curva sventolava; c'era vicino un energumeno iper tatutato scimmieggiante con mano a paletta.

Discussione precedente - Discussione successiva