Citazione di: vaz il 20 Mar 2023, 19:48
Fat, in curva sud ci sono persone che indossano maglie e sventolano bandiere con scritto 'Roma marcia ancora' con font del ventennio. No davvero davvero, ma se dureghello & co. Decidono di non dire niente, a me fanno cacare. E posso dirlo senza essere tacciato di razzismo, visto che io sarei per il pugno durissimo.
si, ma lì è davvero un gruppetto. Specifico. Per altro legato ad un'organizzazione di destra radicale.
Certo che va fatto un discorso, ma ripeto, per me che non sono romanista sionista ne afferente alla comunità ebraica romana, è un discorso diverso.
Nel caso loro devi davvero individuare pochi soggetti afferenti ad organizzazione politiche di estrema destra e prenderli a calci nel culo.
Nel caso nostro è più complesso per quella che ho chiamato zona grigia e che ieri si è mostrata ampiamente durante il derby.
L'area di consenso di quel coro è equivalente a chi si mette la maglia "roma marcia ancora"?
In sud verrebbe mai fatto a quel livello di adesione un coro come quello?
No. Per me no.
E o famo i conti co sta differenza o passeremo il tempo a dire che gli altri so stronzi e ce l'hanno con noi. Come infatti spesso si fa ed è diventata ormai la comfort zone di molti laziali.
PS: il font è quello del "Gruppo Roma".
Ed eviterei di parlare di font, che ci conviene.