Citazione di: adiutrix il 27 Mar 2023, 00:16
Mo' so diventati 5 giorni, qui lo spazio temporale si allarga a richiesta. Io di quella pezza di tradizione distinzione, simile a quella di domenica scorsa, cioè 7 giorni fa, non ne ricordo, però qui l'espertone delle tematiche della curva sud sei tu, anche se dubito dell'esistenza. Quindi per come ragioni tu, tutti i giornalistoni che hanno visto questa immagine, l'hanno tutti associata a questa fantomatico drappo di tradizione distinzione, come hai fatto tu..
Molto bene.
Ti ringrazio nel darmi del bambino. Continua con questo tuo modo di porgerti con gli altri netter che ti qualifica molto.
Ma chi rosica poi?
Io mi rapporto nel modo in cui ci si rapporta con me.
E quando ci si pone nel modo con cui ti poni tu è fisiologico avere certe risposte, perché tu non vuoi interagire ma vuoi provocare. E io ti rispondo quindi nell'unico modo che meriti.
Non ho detto che i giornalisti hanno visto nella pezza quella di tradizione e distinzione. Io ci ho visto qualcosa di simile e per questo ho sbagliato, pensando fosse vecchia
I giornalisti, molto più semplicemente, non avendo alcun dettaglio nella foto che dimostrasse che la pezza fosse del derby prima dell'intervento amministrativo dell'autorità, non potevano riportare una notizia sul nulla. Perché fosse stata falsa su una cosa del genere la Roma avrebbe anche potuto querelare.
Io capisco che nella tua foga da tifoso vorresti un articolo appena tra noi gira una foto ma non funziona esattamente così. Hitlerson aveva gli elementi per uscire subito come notizia, questa no.
Ho semplicemente cercato di spiegare perché. Fine, stop
Tu hai dovuto fare il fenomeno nel provocare, forse perché
ti infastidisce il fatto che io faccia il puntiglioso sulla vulgata che a te piace e trovi elementi contro di essa, (perché non sia mai si metta in discussione l'idea che i laziali sono vessati) e ti lamenti pure se davanti alle tue provocazioni canzonatorie te rispondo con la stessa moneta?
Dai su, famme un po' il piacere.