La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quello che mi impressiona è che questi manco più "Lazio" scrivono. La loro autoreferenzialità è tale che tifano IRR 1987 e non Lazio.

ma infatti secondo me qui siamo noi ad averci  messo in mezzo la Lazio a buffo.
In modo comprensibile e genuino, ma abbiamo fatto tutto noi.

Ci sta che chi appartiene al gruppo  faccia una scritta del gruppo. Vale per tutti i gruppi di tifosi, politici, di altra natura. Non mi sembra voler dire che tifano  per loro, semplicemente in  quel momento voleva marcare il territorio come  gruppo e non fare una scritta per la Lazio.
Ne consegue che anche la risposta è corretta laddove quel gruppo è - GIUSTAMENTE - correlato al fascismo, rivendicandosi un'identità di estrema destra.

In tutto questo scambio la Lazio non c'è. Con quel muro la Lazio  non c'entra nulla.
In questo caso siamo  noi ad avercela messa, "attribuendoci" senza che nessuno l'avesse chiesto, la scritta IRR 1987

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Esistono ancora?
Come e dove si aggregano?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ammazza quante pippe mentali, fateve una granita de caffè.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 08:43

...

In tutto questo scambio la Lazio non c'è. Con quel muro la Lazio  non c'entra nulla.
In questo caso siamo  noi ad avercela messa, "attribuendoci" senza che nessuno l'avesse chiesto, la scritta IRR 1987

Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2023, 08:54
...
Ammazza quante pippe mentali, fateve una granita de caffè.

Se è come dite voi, che chi associa gli IRR al fascismo non ci mette in mezzo la Lazio, sono ben contento. Lasciatemi però avere qualche perplessità, continuo a pensare che per molti l'associazione onesta IRR=fascisti porti a quella errata laziali=fascisti, quella per cui gli IRR hanno lavorato tanto.

...

Ci sta che chi appartiene al gruppo  faccia una scritta del gruppo. Vale per tutti i gruppi di tifosi, politici, di altra natura. Non mi sembra voler dire che tifano  per loro, semplicemente in  quel momento voleva marcare il territorio come  gruppo e non fare una scritta per la Lazio.
Ne consegue che anche la risposta è corretta laddove quel gruppo è - GIUSTAMENTE - correlato al fascismo, rivendicandosi un'identità di estrema destra.

...

Su questo sono completamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo MF, a me sembra tutto molto ovvio. Co tutti i cazzi che c'abbiamo e co sto caldo, i post su sta scritta?

Però chiedo scusa perché mi sono espresso male, ovviamente si ha il diritto di discuterne.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2023, 11:34
Ma certo MF, a me sembra tutto molto ovvio. Co tutti i cazzi che c'abbiamo e co sto caldo, i post su sta scritta?

Però chiedo scusa perché mi sono espresso male, ovviamente si ha il diritto di discuterne.

A me era sembrata una semplice testimonianza da parte di Paolo71, ha riportato un qualcosa che per lui è uno dei sintomi che abbiamo un problema, l'associazione del fascismo con il mondo Lazio. Io e altri condividiamo il fatto che quello sia un sintomo di quel problema, FD e in parte tu no. Tutto lecito, tutto molto "leggero".

Poi, se nel topic in cui si parla del problema che come Laziali abbiamo, quello del doverci smarcare dall'imfamante etichetta fascista, c'è chi ritiene opportuno discettare di muri imbrattati..., accusare Paolo71 di mettere la politica dove non ci sarebbe..., attribuire ad altri netter di volere la legge del taglione..., converrai con me che NON si sta più parlando di una innocua scritta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2023, 11:34

sì, ti sei espresso male.
Abbiamo un sacco di problemi, oltre al caldo, ma a me sta associazione Lazio fascismo è uno se non il più grave, dei problemi, e la mia testimonianza è lì a dimostrarlo.

Grazie, come sempre a MF.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Mi sa che in italia e in europa solo tu riesci a non fare un collegamento con la Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
il collegamento c'è perché quel gruppo ultras tifa(va) Lazio.
ma su quel muro c'è il nome di un gruppo ultras che ha chiare simpatie di destra sfregiato con la falce e martello. Non vedo errori. Come non li avrei visti in una  scritta delle BAL sfregiata con una celtica.

Se ci fosse stato scritto "Forza Lazio" e la scritta fosse stata cancellata con una falce e martello avrei capito il discorso.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 15:34
il collegamento c'è perché quel gruppo ultras tifa(va) Lazio.
ma su quel muro c'è il nome di un gruppo ultras che ha chiare simpatie di destra sfregiato con la falce e martello. Non vedo errori. Come non li avrei visti in una  scritta delle BAL sfregiata con una celtica.

Se ci fosse stato scritto "Forza Lazio" e la scritta fosse stata cancellata con una falce e martello avrei capito il discorso.

Ma infatti nessun errore anche secondo me, pero' non mi dire che la Lazio ce l'abbiamo ficcata dentro noi a buffo perche obbiettivamente con quella scritta la Lazio ci finisce dentro per forza

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2023, 19:35
Vi do una notizia:
https://www.adnkronos.com/Archivio/sport/si-sciolgono-gli-irriducibili-storico-gruppo-ultras-della-lazio_xKYHiOckGjl0Q0hgNDNvn

/proseguo l'OT

L'occasione di mancare di rispetto agli scopi di questo topic nonché all'intelligenza tua e a quella degli altri netter non te la fai sfuggire eh

/fine OT

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Gli scopi di questo topic sono bene in mente ....vorrei però che non fossero sminuiti su non notizie perché come detto più volte perdono di credibilità
Le lotte si fanno con intelligenza ....bisogna dare forza alle lotte con la verità

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2023, 19:35
Vi do una notizia:
https://www.adnkronos.com/Archivio/sport/si-sciolgono-gli-irriducibili-storico-gruppo-ultras-della-lazio_xKYHiOckGjl0Q0hgNDNvn

Menomale che ci stai tu a informarci sulle questioni fondanti, ora che sappiamo di questa clamorosa novità possiamo chiudere il topic

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PabloHoney il 19 Lug 2023, 21:44
Menomale che ci stai tu a informarci sulle questioni fondanti, ora che sappiamo di questa clamorosa novità possiamo chiudere il topic
beh associare oggi un gruppo che non esiste più alla Lazio mi sembra quantomeno anacronistico....qui facciamo la lotta per sdoganare questo binomio e noi che facciamo andiamo a ripescare cose del passato ormai morte e sepolte ? Mi sembra un po' tafazziana come cosa no?

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Molti giornalai e tifosi faziosi di altre squadre ci tacciano di fascistità, oramai fascista è un termine anacrologico e desueto, la Lazio ha una tifoseria prettamente di destra SI, questo significa essere fascisti? NO
La destra non fa per forza rima con fascismo

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Tutto molto bello ma i fascisti al governo non sono d'accordo

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: carib il 20 Lug 2023, 11:23
Tutto molto bello ma i fascisti al governo non sono d'accordo

i miei nonni hanno vissuto il fascismo VERO, per favore non diciamo eresie, c'è la destra al governo e non il fascismo

Discussione precedente - Discussione successiva