La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: MisterFaro il 21 Lug 2023, 08:33
ah...ti do una notizia LA CURVA NORD è di destra, fattene una ragione....

Capisci che se dai una risposta del genere a chi parla di antifascismo, stai rivendicando tu per primo che la curva è fascista?

La risposta di Richard, che io non avrei dato, è a te, alla tua rivendicazione, al tuo associare la curva all'abominio fascista.

Evita di fare poi vittimismo.

tipico dei comunisti fare gruppo contro gli altri. Non ha giustificazioni quello che ha scritto, io non ho associato la curva al fascismo, nella curva ci vado e ho detto che LA CURVA NORD E' DI DESTRA.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: aquilagiovane2024 il 21 Lug 2023, 08:37
...
io non ho associato la curva al fascismo, nella curva ci vado e ho detto che LA CURVA NORD E' DI DESTRA.
In risposta a chi ha parlato di antifascismo.

È un fare 2+2 eh, non mi dire che non lo capisci

Citazione di: aquilagiovane2024 il 21 Lug 2023, 08:37
tipico dei comunisti fare gruppo contro gli altri. ...

Io mi faccio una risata davanti a queste idiozie, però assistere all'ennesima mandata in vacca di un topic che doveva essere un manifesto di questa community e di tutti i Laziali antifascisti, di qualsiasi parte politica, il sedere riesce a farmelo rodere. Complimenti.

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: MisterFaro il 21 Lug 2023, 08:51
In risposta a chi ha parlato di antifascismo.

È un fare 2+2 eh, non mi dire che non lo capisci

Io mi faccio una risata davanti a queste idiozie, però assistere all'ennesima mandata in vacca di un topic che doveva essere un manifesto di questa community e di tutti i Laziali antifascisti, di qualsiasi parte politica, il sedere riesce a farmelo rodere. Complimenti.

Io mi faccio una risata davanti a queste idiozie
Altra affermazione tipica da comunista, sminuire gli altri per far valere le proprie ragioni, purtroppo non capite che siete peggio dei fascisti, chi non la pensa come voi è [...] a prescindere, non siete ne tolleranti ne democratici, ma è normale le dittature ROSSE sono le peggiori in assoluto.

Buone risate, fuori di qui.

Possiamo terminare l'uno contro tutti, grazie.

Lazio.net Staff

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: aquilagiovane2024 il 21 Lug 2023, 08:54
Altra affermazione tipica da comunista, sminuire gli altri per far valere le proprie ragioni, purtroppo non capite che siete peggio dei fascisti, chi non la pensa come voi è [...] a prescindere, non siete ne tolleranti ne democratici, ma è normale le dittature ROSSE sono le peggiori in assoluto.
Giovanotto, sei appena arrivato, non hai letto nemmeno le regole del forum e stai trolleggiando. Datti una regolata. E se non vuoi risposte contrarie a ciò che scrivi, semplicemente non scrivere. Non sei obbligato.
Ah, in questo topic si parla di antifascismo. Sei OT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Tanto consigliò il ban degli altri, che venne bannato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: aquilagiovane2024 il 21 Lug 2023, 08:54

Dillo però che l'idiozia a cui mi riferisco è il fatto che stai dando del comunista a tutti gli antifascisti che intervengono per rispondere al tuo difendere il fascismo.

Ti vergogni?
O più semplicemente fa parte della strategia per mandare in vacca un topic che doveva essere un manifesto di questa community e di tutti i Laziali antifascisti, di qualsiasi parte politica

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.872
Buffo come il "pischello" per "argomentare" parlasse di agire in gruppo, come se lo squadrismo, storicamente e anche ai tempi nostri é una tattica propria di una parte politica: quella che negli anni 60 era capitanata dal collezionista di busti del duce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Il fatto che ancora oggi, nel 2023, bisogna spiegare che antifascista non solo non significa comunista ma soprattutto che non è una posizione lontanamente accomunabile all'essere fascista, dimostra come l'analfabetismo e l'ignoranza siano ormai dilaganti.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Infatti comanda Meloni e la sua corte dei miracoli.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
L'antifascismo deve appartenere a tutti gli italiani,  di qualsiasi area politica.  La costituzione e l'umanità lo impongono.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Che dolore vedere marcos antonio rispondere a tale uomo rango, fascio razzista schifoso...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Tom_Frost il 21 Lug 2023, 22:46
Che dolore vedere marcos antonio rispondere a tale uomo rango, fascio razzista schifoso...

Io sono senza parole.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Che danno alla Lazio e ai laziali VERI. Non se ne esce.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: Tom_Frost il 21 Lug 2023, 22:46

Chiunque sia su Twitter può aiutarci a segnalarlo e a sputtanarlo pubblicamente?
È ora che la Lazio si dia una svegliata, questo soggetto è recidivo e crea un danno mostruoso alla società e ai tifosi, che venga daspato e messo a pubblico ludibrio il prima possibile.
Grazie.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Achab77 il 21 Lug 2023, 23:18
Chiunque sia su Twitter può aiutarci a segnalarlo e a sputtanarlo pubblicamente?
È ora che la Lazio si dia una svegliata, questo soggetto è recidivo e crea un danno mostruoso alla società e ai tifosi, che venga daspato e messo a pubblico ludibrio il prima possibile.
Grazie.

Già segnalato per Hateful content, anche con l'account della mia compagna, ovviamente i messaggi di supporto a Marcos sono d'obbligo! Se avete Twitter fate lo stesso. Spero la società possa Dasparlo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mandiamo mail massive perché questa persona non entri più all'olimpico.
Mai più. Come i due bannati a vita.
togliamogli la Lazio per sempre, che sia da monito.

Questo ha insultato un giocatore della Lazio in modo razzista.
Ma che cazzo deve succede più di così perché si venga bannati?

scriviamo tutti al responsabile rapporti con la tifoseria: slo@sslazio.it

Ripeto, mail a gogo alla Lazio perché prenda provvedimenti

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

Ma non c'è modo di identificarlo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2023, 23:25
occorre segnalarlo alla società.
mandiamo mail massive perché questa persona non entri più all'olimpico.
Mai più. Come i due bannati a vita.
togliamogli la Lazio per sempre, che sia da monito.

Questo ha insultato un giocatore della Lazio in modo razzista.
Ma che cazzo deve succede più di così perché si venga bannati?

scriviamo tutti al responsabile rapporti con la tifoseria: slo@sslazio.it

Ripeto, mail a gogo alla Lazio perché prenda provvedimenti

Discussione precedente - Discussione successiva