La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
https://twitter.com/cmdotcom/status/1682508776459599872?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Questo un tempo se segnalato a Rao sarebbe stato corretto
"Dalla curva nord", da uno a X mila, aggratis

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2023, 00:13
il SMM è con lui.
mo vediamo la Lazio che fa.

La merda pestata, a sto giro, è grossa. Già se la rischiò con la famosa banana a bakayoko, stavolta non credo che faranno finta di nulla. Spero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
anche perché la merda insiste. evidentemente pensa che tutto passerà in cavalleria
ripeto: segnalare, segnalare, segnalare

https://twitter.com/UomoRango/status/1682516408968568832?s=20

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2023, 00:19
https://twitter.com/cmdotcom/status/1682508776459599872?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Questo un tempo se segnalato a Rao sarebbe stato corretto
"Dalla curva nord", da uno a X mila, aggratis

Posso scrivere una cosa impopolare?
Meglio così.
Sarà un'occasione anche per individuare chi ha voglia di distanziarsi da questa massa di merda di cui siamo ostaggi da tempo, e chi invece si farà scudo della generalizzazione e della solidarietà ultras per mascherare la propria adesione a questi scempi.
Perché io non sono così sicuro che poi ci sia tutta sta differenza tra un singolo, emanazione del branco, e il branco stesso.
Vediamo chi avrà il coraggio di dire "not in my name".

Magno tranquillo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Uno schifo totale.
Non so se sia legalmente possibile, ma una Società che tiene alla sua immagine e al suo decoro bannerebbe subito questo tizio da qualsiasi evento targato Lazio, oltre che dalle partite. Se è ad Auronzo, che lo allontanassero anche da lì con annesse scuse in ginocchio a MA. La mia goduria sarebbe vederlo umiliato da qualche giocatore che lo pizzica se veramente è lì.
Come avete sottolineato voi, ormai è tutto rintracciabile, quindi sono quasi certo si sia fatto i cazzi suoi.
D'accordo inoltre con Achab77: ben vengano quelle tipologie di articoli, almeno si capisce la gravità del danno che queste persone procurano alla nostra Lazio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Potete descrivere cosa e' successo anche per chi come me non ha twitter? Cosa hanno fatto al mio pupillo marcos?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2023, 00:28
anche perché la merda insiste. evidentemente pensa che tutto passerà in cavalleria

Strasegnalato. Del resto, è un cogIione ben noto. Stavolta l'ha pestata grossa.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: alex73 il 22 Lug 2023, 01:13
Potete descrivere cosa e' successo anche per chi come me non ha twitter? Cosa hanno fatto al mio pupillo marcos?
Una persona, a quanto pare laziale (minuscola dovuta) e abbastanza noto tra i tifosi, si è sentito in dovere di scrivere su Twitter che con la vendita di MA non avremo più giocatori di colore in squadra, chiosando con un cuore nero e una mano a paletta.
Marcos Antonio ha risposto al tweet dicendogli che sono cose assurde e che comunque non se lo caga de striscio, il tweet è stato retwittato dall'account ufficiale della Lazio (probabilmente è stato scritto da uno di loro data la sintassi perfetta). Quindi che la Lazio sappia è cosa appurata.
Il fenomeno intanto continua imperterrito a scrivere come se nulla fosse.
Ovviamente parecchie testate stanno riprendendo il fatto, ma ormai tanto nell'immaginario collettivo l'abbinata Laziale - razzista non aveva bisogno di lui per essere rafforzata.
Che sia un'occasione per dare un bel segnale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Il daspo è un provvedimento della questura. Che la società si muova pesantemente per arrivare a questo risultato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Una merda umana... Devono togliergli la possibilità di fare qualsiasi cosa a sto [...]...  Non ce se crede...  Forza Marcos... 💙🤍

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2023, 23:25

scriviamo tutti al responsabile rapporti con la tifoseria: slo@sslazio.it

Ripeto, mail a gogo alla Lazio perché prenda provvedimenti

Fatto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 22 Lug 2023, 02:04
Il daspo è un provvedimento della questura. Che la società si muova pesantemente per arrivare a questo risultato

Tecnicamente infatti non parliamo di daspo ma di inibizione allo stadio.
Dovrebbero fare la stessa cosa fatta con quello di hitlerson

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2023, 05:41
Tecnicamente infatti non parliamo di daspo ma di inibizione allo stadio.
Dovrebbero fare la stessa cosa fatta con quello di hitlerson
Cosa e' piu' pesante? Io mi muoverei per quello

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2023, 00:28

L'Uomo Orango è noto per le sue figure di cacca

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque su Twitter si sta prendendo un shit storm che non mi aspettavo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2023, 06:55
Comunque su Twitter si sta prendendo un shit storm che non mi aspettavo.
Se la prese anche 2 anni fa con la banana a San Siro per Bakayoko

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Lug 2023, 00:53
Leggo tutto ora.
Uno schifo totale.
Non so se sia legalmente possibile, ma una Società che tiene alla sua immagine e al suo decoro bannerebbe subito questo tizio da qualsiasi evento targato Lazio, oltre che dalle partite. Se è ad Auronzo, che lo allontanassero anche da lì con annesse scuse in ginocchio a MA. La mia goduria sarebbe vederlo umiliato da qualche giocatore che lo pizzica se veramente è lì.
Come avete sottolineato voi, ormai è tutto rintracciabile, quindi sono quasi certo si sia fatto i cazzi suoi.
D'accordo inoltre con Achab77: ben vengano quelle tipologie di articoli, almeno si capisce la gravità del danno che queste persone procurano alla nostra Lazio.
Ovviamente è ad Auronzo. Con i suoi amichetti fasci.
Mi fanno venire il prurito alle mani.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Tom_Frost il 21 Lug 2023, 22:46
Che dolore vedere marcos antonio rispondere a tale uomo rango, fascio razzista schifoso...
Cosa rè successo?
Scusate.
Leggo ora.
Daspo dalla Lazio .
Daspo dalla vita.

Discussione precedente - Discussione successiva