La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: bizio67 il 22 Lug 2023, 09:24
Spero non lo facciano più entrare
Aspetta e spera.
Lo hanno fatto con hitlerson perchè era straniero.
Questo è de roma e ben introdotto.
Non je fanno niente.
Lotito non fa mai niente in questi casi.
Troppo impegnato ad ingaggiare i figli di previti, di mussolini, di fitto...

gae12

*
Lazionetter
* 3.501

Un laziale che vive in Germania e che é stanco di essere etichettato (per colpa di  gente come il
succitato) come razzista.

Vi prego di non farmi vergognare di vedere la Lazio in Champions.

:beer:

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Ma almeno cacciare lui dallo stadio si potrà fare? Così forse la prossima volta i suoi amici tengono i ditini a posto.

Poi allo stadio per me deve esserci una regola molto chiara. Al primo canto demmerda politico senza motivo, subito individuazione dei responsabili e daspo. Fai le foto e con calma li cacci, magari non riesci tutti e subito ma vedrai che piano piano se la smettono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Che poi fosse la  prima volta che fa 'ste uscite...

Il fatto che ogni tanto mi devo vergognare di dire che tifo Lazio mi fa una rabbia che non finisce più. E la società, al netto della stampa non proprio benevola, potrebbe comunque fare di più.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Che brutta storia i social.

Ora un bel daspo (bene mail alla Lazio).

La Lazio dovrebbe fare una campagna mediatica - per anni - sulla parte del tifo sano (mentre daspi/allontani seriamente chiunque spaletta).
Storie, cuore, azioni positive, solidarietà, sportività, polisportività...
Sperando che la comunicazione indipendente gli vada dietro...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596

Impedire l'ingresso allo stadio a questa merda e a chi la pensa come lui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.587
Citazione di: CodyAnderson il 22 Lug 2023, 10:15
Ma almeno cacciare lui dallo stadio si potrà fare? Così forse la prossima volta i suoi amici tengono i ditini a posto.

Poi allo stadio per me deve esserci una regola molto chiara. Al primo canto demmerda politico senza motivo, subito individuazione dei responsabili e daspo. Fai le foto e con calma li cacci, magari non riesci tutti e subito ma vedrai che piano piano se la smettono.

Se sto soggetto se ne esce in maniera così ricorrente e ugualmente schifosa è perché sa di avere connivenze e spalle coperte sia in curva che in qualche ambito comunicativo vicino alla società.
Solo la sollevazione popolare (e la risposta diretta di MA) hanno fatto scoppiare la bomba, leggo di comunicatori o presunti tali che si stanno faticosamente schierando contro per non perdere la faccia a suon di "Marcolino aspetta ragiona" e altre leccatine simili.
Se saltasse sto coperchio dal vaso di pandora, finalmente mettendo tutti i conniventi dei fasci caporioni a pubblico ludibrio, forse si potrà sperare di vedere un futuro quantomeno più decoroso del presente attuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seleco

*
Lazionetter
* 314
La società (Lotito) non farà nulla di concreto, si limiterà a fare un comunicato e stop.
Ancora sperate in un intervento deciso?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Vorrei fare la mail allo slo ma chi è adesso questo Rosco che è nel testo di Palo.
L'utente che ha fatto il tweet non è tale Uomo Rango?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Aspettative zero. Con la "filiera corta" nun se move foja su queste cose.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Lug 2023, 01:24
Una persona, a quanto pare laziale (minuscola dovuta) e abbastanza noto tra i tifosi, si è sentito in dovere di scrivere su Twitter che con la vendita di MA non avremo più giocatori di colore in squadra, chiosando con un cuore nero e una mano a paletta.
Marcos Antonio ha risposto al tweet dicendogli che sono cose assurde e che comunque non se lo caga de striscio, il tweet è stato retwittato dall'account ufficiale della Lazio (probabilmente è stato scritto da uno di loro data la sintassi perfetta). Quindi che la Lazio sappia è cosa appurata.
Il fenomeno intanto continua imperterrito a scrivere come se nulla fosse.
Ovviamente parecchie testate stanno riprendendo il fatto, ma ormai tanto nell'immaginario collettivo l'abbinata Laziale - razzista non aveva bisogno di lui per essere rafforzata.
Che sia un'occasione per dare un bel segnale.
ok grazie ....hai una e-mail di riferimento a cui scrivere il nostro disappunto e distanza da questo soggetto così gli scrivo anche io? Marcos Antonio e' un grande....da oggi ancora di più il mio pupillo! Magari gli esulta in faccia ! Rimarranno da soli questi soggetti

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Un po' cambiata perché non capivo chi fosse questo Rosco.
Ho richiesto il Daspo e la sospensione dell'account twitter (perchè sta gente non deve avere nessuna visibilità).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 22 Lug 2023, 11:08
ok grazie ....hai una e-mail di riferimento a cui scrivere il nostro disappunto e distanza da questo soggetto così gli scrivo anche io? Marcos Antonio e' un grande....da oggi ancora di più il mio pupillo! Magari gli esulta in faccia ! Rimarranno da soli questi soggetti

slo@sslazio.it

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2023, 11:23
Email alla Lazio fatta.
Un po' cambiata perché non capivo chi fosse questo Rosco.
Ho richiesto il Daspo e la sospensione dell'account twitter (perchè sta gente non deve avere nessuna visibilità).
S'è sbagliato Palo.
Sandro Rosco è nemico del fascio, che è Rango.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: arturo il 22 Lug 2023, 11:27
S'è sbagliato Palo.
Sandro Rosco è nemico del fascio, che è Rango.
Meno male che l'ho tolto allora!  :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Sarà un bot, i fascisti non esistono più a sentire qualcuno...

Daje Marcos e tutti gli altri indirettamente colpiti, i Laziali sani sono con voi

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: kelly slater il 22 Lug 2023, 10:03
Aspetta e spera.
Lo hanno fatto con hitlerson perchè era straniero.
Questo è de roma e ben introdotto.
Non je fanno niente.
Lotito non fa mai niente in questi casi.
Troppo impegnato ad ingaggiare i figli di previti, di mussolini, di fitto...

È così, purtroppo

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2023, 10:53
Scusate una domanda.
Vorrei fare la mail allo slo ma chi è adesso questo Rosco che è nel testo di Palo.
L'utente che ha fatto il tweet non è tale Uomo Rango?
Porca puzzona!! Ho confuso i nomi!!
Rosco è un vero antifa.
Rango è la merda che ha twittato quella roba...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Raga', chi di voi ha usato il nome "Rosco" rettificasse, è un antifa doc. Gli farete venire un cocco.

Discussione precedente - Discussione successiva