La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2023, 09:26
Lo SLO è il responsabile rapporti con la tifoseria.
La mail è questa: slo@sslazio.it
Grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma tu guarda se uno se deve incazza' così pe sta merda umana, poi i fascistelli del forum fanno gli offesi se uno dice che questi andrebbero appesi. Mortaccivostra e de sti romanisti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Dopo aver fatto la doverosa mail alla Lazio, devo però segnalare questo titolo vergognoso anch'esso di calciomercato.com
https://www.calciomercato.com/news/lazio-dalla-curva-nord-senza-marcos-antonio-finalmente-senza-ner

Dove, secondo la mia modesta opinione, si suggerisce in maniera subdola che sia stata la curva Nord a fare il tweet e non un singolo utente imbecille.
Discorsi vecchi eh, non mi va nemmeno di iniziare la polemica, purtroppo c'è pure questo di problema.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2023, 12:09
Dopo aver fatto la doverosa mail alla Lazio, devo però segnalare questo titolo vergognoso anch'esso di calciomercato.com
https://www.calciomercato.com/news/lazio-dalla-curva-nord-senza-marcos-antonio-finalmente-senza-ner

Dove, secondo la mia modesta opinione, si suggerisce in maniera subdola che sia stata la curva Nord a fare il tweet e non un singolo utente imbecille.
Discorsi vecchi eh, non mi va nemmeno di iniziare la polemica, purtroppo c'è pure questo di problema.

Si, una vera porcheria. Però quest'argomento lo sposterei su "Giornalisti che... ", evitiamo di mischiare le questioni
(so che non è tua intenzione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Grande e ficcante Stefano Disegni

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Abbiamo scritto anche noi, a nome della community:

Citazione
Alla S.S. Lazio S.p.A.

Allo SLO Giampiero Angelici

e p.c. alla Direzione Comunicazione

Gentile,
Le scriviamo come Associazione che gestisce il forum Lazio.Net in merito al recente episodio di razzismo di cui il nostro tesserato Marcos Antonio è stato oggetto.
Come Lazio.Net siamo da sempre sensibili a queste tematiche, tanto attraverso la partecipazione annuale ai Mondiali Antirazzisti, quanto tramite una serie di iniziative che negli anni passati ci hanno visto collaborare con la stessa SS Lazio, nell'invitare allo stadio gruppi di richiedenti asilo o nell'organizzare iniziative di solidarietà fuori e dentro Formello.
Quanto accaduto non può lasciarci indifferenti e abbiamo apprezzato che la Società abbia prontamente risposto all'ignobile attacco ricevuto attraverso una presa di parola sui canali social.
Pensiamo tuttavia che quanto accaduto abbia superato un nuovo limite, con un attacco diretto ad un giocatore della Lazio che getta nuovo discredito sull'intera tifoseria, e che sia dunque necessario tutelare ulteriormente la rispettabilità della Lazio e della sua gente.
Pertanto, come già avvenuto per il tifoso con indosso la maglia Hitlerson 88, chiediamo che la Lazio provveda in modo analogo a dichiarare il responsabile del gesto persona non gradita e richieda l'autorizzazione ad allontanarlo dallo stadio.

Nel ringraziarvi della cortese attenzione, porgiamo cordiali saluti

Associazione Start Lazio.net

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 455
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2023, 12:09

Non e' stata assolutamente la curva nord a fare il tweet ma quel singolo utente imbecille e' un noto rappresentante della stessa curva non ci nascondiamo dietro un dito.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Lazio.net il 22 Lug 2023, 12:18
Grazie.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: MisterFaro il 22 Lug 2023, 12:11
Si, una vera porcheria. Però quest'argomento lo sposterei su "Giornalisti che... ", evitiamo di mischiare le questioni
(so che non è tua intenzione)
Hai ragione.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
La Lazio può immediatamente prendere un provvedimento nei confronti di questo imbecille : annullare il suo abbonamento e segnalarlo per il Daspo 

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: Fiammetta il 22 Lug 2023, 11:47
Raga', chi di voi ha usato il nome "Rosco" rettificasse, è un antifa doc. Gli farete venire un cocco.
Colpa mia. Qui sul forum avevo rettificato poco prima del tuo post.

Citazione di: Palo il 22 Lug 2023, 11:39
Porca puzzona!! Ho confuso i nomi!!
Rosco è un vero antifa.
Rango è la merda che ha twittato quella roba...
Ma ho mandato mail di rettifica  anche alla Lazio. E, se potessi, mi scuserei anche con Rosco, di persona.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Mandata mail personale e invitato i singoli di Lazio e Libertà a fare altrettanto.

Spero che possa servire a qualcosa anche se ho qualche dubbio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Mandata mail, fare pressione alla società il più possibile

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Grazie  :ssl

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Comunque non stiamo parlando di un tizio che ha detto la sua sul fascismo, magari portando argomentazioni discutibili.
Questo ha infangato un tesserato della Lazio per razzismo, causando oltre al danno di immagine anche un potenziale danno psicologico al giocatore stesso e un ulteriore danno alla società: chi me lo dice che ora MA non chieda di andarsene perdendo altri soldi?
A me sembra veramente assurdo dover pressare noi la società su un qualcosa che dovrebbe essere già stato fatto.
Sono sicuro facciano qualcosa eh, voglio vedere.
Intanto grazie a LN e a chi ha mandato mail.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Grazie. :since

Discussione precedente - Discussione successiva