La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2023, 16:53
Sfoggiano orgogliosi i colori della nostra Laz....

Ah no.

una delle cose che mi fa infuriare di più

tifosi della Lazio ma non indossiamo mai nulla della Lazio. manco troppo di biancoceleste che sia mai

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Usiamo i social per diffondere il nostro disappunto ...anche tra i nostri contatti privati...eviterei però di fare pubblicità a questa gente che e' l'obiettivo loro.
Io se fossi la.Lazio ed i giocatori farei giocare marcos Antonio con la.fascia di capitano...sul daspo credo che debba intervenire la polizia non credo che la Lazio abbia qualche potere

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Evitiamo pubblicità gratuita a questa gente che e' feccia

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 23 Lug 2023, 19:29
Usiamo i social per diffondere il nostro disappunto ...anche tra i nostri contatti privati...eviterei però di fare pubblicità a questa gente che e' l'obiettivo loro.
Io se fossi la.Lazio ed i giocatori farei giocare marcos Antonio con la.fascia di capitano...sul daspo credo che debba intervenire la polizia non credo che la Lazio abbia qualche potere

La lazio non puo' dare il Daspo ma c'e' il codice etico e a quello facciamo riferimento

Gazzetta dello Sport

Codice Etico SS Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
La società deve scegliere, o noi (che siamo la maggioranza) o loro.
Anche gli altri hanno la feccia,  ma la nostra è rumorosa.
Non ci sto a vergognarmi per il trattamento che subiscono i nostri avversari,  figuriamoci per i nostri giocatori.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PabloHoney il 23 Lug 2023, 20:04
La lazio non puo' dare il Daspo ma c'e' il codice etico e a quello facciamo riferimento

Gazzetta dello Sport

Codice Etico SS Lazio
lo so ma fino a quando nn hai lo stadio di proprietà non e'possibile che la Lazio vada oltre la segnalazione a chi di dovere.
Ad oggi può solo agire tramite social

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Quel tizio è proprio malato, è diventato lo zimbello di Twitter.
Contro stupidi di quella caratura l'unica risposta è la radiazione a vita dallo stadio e la condanna a guardare un'ora al giorno uno specchio e vedere riflessa la sua faccia da idiota per il resto della sua vita.
Probabilmente ha anche un pisellino di 5 cm, l'origine di tutto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 23 Lug 2023, 21:33
lo so ma fino a quando nn hai lo stadio di proprietà non e'possibile che la Lazio vada oltre la segnalazione a chi di dovere.
Ad oggi può solo agire tramite social

La Roma ha impedito l'accesso allo stadio a chi aveva insultato via social un suo giocatore , la Lazio lo ha fatto con Hitlerson e altri per motivi simili, ora si chiede alla società di usare lo stesso metro anche con chi è più "organico" col tifo della nord, è un punto nodale secondo me, se vai avanti su questa strada dai un segno forte e sicuramente andrà sostenuta da tutti i tifosi, altrimenti dai un messaggio pessimo, per me drammatico... ufficializzi la resa di fronte a un tema che a parole affermi ti stia a cuore e in cui, sempre a parole, dici di essere in prima linea...

Questa è la prima linea e io aspetto di vedere come va a finire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Intanto noi facciamo il nostro come tifosi sani e cittadini...vediamo quello che farà la Lazio....mi sarebbe piaciuto vedere marcos Antonio capitano oggi in amichevole

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: PabloHoney il 23 Lug 2023, 22:16
La Roma ha impedito l'accesso allo stadio a chi aveva insultato via social un suo giocatore , la Lazio lo ha fatto con Hitlerson e altri per motivi simili, ora si chiede alla società di usare lo stesso metro anche con chi è più "organico" col tifo della nord, è un punto nodale secondo me, se vai avanti su questa strada dai un segno forte e sicuramente andrà sostenuta da tutti i tifosi, altrimenti dai un messaggio pessimo, per me drammatico... ufficializzi la resa di fronte a un tema che a parole affermi ti stia a cuore e in cui, sempre a parole, dici di essere in prima linea...

100%

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: PabloHoney il 23 Lug 2023, 22:16

100%

Fatti e non pugnette (cit.)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Se non propongono il daspo sono complici, e temo che alla fine, viste le storie del falconiere e il partito di appartenenza del senatore, non è che dispiaccia cosi tanto al signor lotito.

Che gli importa, basta fare una foto e qualche maglietta per pulirsi la coscienza.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sulle azioni fatte dalla riomma ci andrei con i piedi di piombo visto che la realtà espresso diversa da quello che i media raccontano

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 23 Lug 2023, 22:50
Sulle azioni fatte dalla riomma ci andrei con i piedi di piombo visto che la realtà espresso diversa da quello che i media raccontano

Era un esempio.... La Lazio ha cacciato Hitlerson... Solo perché non era di Roma?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PabloHoney il 23 Lug 2023, 22:56
Era un esempio.... La Lazio ha cacciato Hitlerson... Solo perché non era di Roma?
ah ok....pero questo caso e'diverso i quanto avvenuto nello stadio...qui parliamo di azioni sui social...credo che i poteri siano ahimè ben pochi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Mamma mia ma perche` dobbiamo sopportare questo troll pure e sopratutto in questo topic?
Ti e` stato postata diverse volte la regola secondo cui e` stato bannato Hitlerson, non c`entra niente lo stadio. Smettila di fare il finto tonto e spammare il topic con interventi stupidi ed inutili.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 23 Lug 2023, 22:58
ah ok....pero questo caso e'diverso i quanto avvenuto nello stadio...qui parliamo di azioni sui social...credo che i poteri siano ahimè ben pochi

Secondo il codice etico no... La Lazio può e deve dare il segnale che i tifosi chiedono ....niente alibi

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PabloHoney il 23 Lug 2023, 23:00
Secondo il codice etico no... La Lazio può e deve dare il segnale che i tifosi chiedono ....niente alibi
ok non sapevo che il codice etico desse queste possibilità operative alla Lazio...se e' così allora si staranno muovendo....magari Lotito oggi poteva anche fare un cenno su questa storia....avrebbe avuto un impatto mediatico forte ...ha perso una buona occasione peccato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.874
Citazione di: alex73 il 23 Lug 2023, 23:13
ok non sapevo che il codice etico desse queste possibilità operative alla Lazio...se e' così allora si staranno muovendo....magari Lotito oggi poteva anche fare un cenno su questa storia....avrebbe avuto un impatto mediatico forte ...ha perso una buona occasione peccato
Eppure era scritto due pagine indietro a questa
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2023, 10:08
Tutta la S.S. Lazio è orgogliosa di avere in squadra Marcos Antonio», è il messaggio che ha corredato lo scatto effettuato ieri in ritiro, pubblicato dalla società sui profili social. E' la risposta più forte alle offese razziste ricevute dal regista brasiliano venerdì a tarda sera su Twitter. Aveva parlato in conferenza stampa in mattinata, s'era augurato di restare pur essendo sul mercato per motivi tecnici. «Torneremo ad avere una rosa senza giocatori di colore», era stata la frase postata da chi si augurava la sua partenza. Marcos Antonio (che ieri sera ha ringraziato società e compagni) aveva reagito subito: «È incredibile e inaccettabile che al giorno d'oggi dobbiamo ancora leggere questo tipo di situazione. Quindi sappi che non mi scuoterai affatto. La mia testa sarà sempre alta e desiderosa di lottare contro queste assurdità». S'era accodata la Lazio: «Marcos, la tua battaglia contro il razzismo è la nostra. Tutta la S.S. Lazio è con te. Per quel commento frutto di inciviltà c'è solo una parola: vergogna».

I provvedimenti. Dal comunicato si è passati ai fatti. La società si è attivata subito per segnalare alle autorità competenti il profilo del colpevole, presumibilmente legato ad un ultras della Nord. In primis serve certificare la correlazione tra l'account e la persona che appare sul profilo. Lotito e Nicolò D'Angelo, security manager della Lazio, si rifaranno ai provvedimenti che adotteranno gli enti preposti, autonomamente possono attivare il codice etico del club che regola i comportamenti dei tifosi. Non comprende solo fatti avvenuti dentro o nei pressi degli stadi, anche sui social e che possono portare all'espulsione dall'Olimpico. Ecco il passaggio del codice in cui può rientrare questo caso: «Al fine di ulteriormente valorizzare il rispetto dei principi di correttezza e lealtà sportiva, e tenuto conto dell'esigenza di tutelare anche i propri diritti e interessi, la S.S. Lazio si riserva la facoltà di sanzionare gli autori dei seguenti comportamenti, anche se posti in essere al di fuori dell'impianto sportivo o comunque in relazione a eventi diversi dalle gare della S.S. Lazio: manifestazioni espressive di insulto o di offesa, o inneggianti alla violenza o alla discriminazione per qualsiasi motivo, qualora esternate in occasione di eventi o manifestazioni pubbliche e/o sui "social media" (inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, blog, network professionali, network aziendali, forum su internet, social gaming, social network, video sharing, virtual world, ecc.)»

Discussione precedente - Discussione successiva