La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Citazione di: Splash il 24 Lug 2023, 17:52
Se il coyione con la mano a paletta e` lo twittarolo che ha insultato MA, sarebbe proprio la fotografia della nostra situazione attuale, altroche`.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2023, 17:54
Con Photoshop a toglie quelle braccia ce mettevano cinque minuti.
Anzi, pure de meno.
Io l'avrei fatto.
Mi chiedo però che titoli sarebbero usciti sui giornaloni se poi qualche manina avesse messo in giro l'originale

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: MisterFaro il 24 Lug 2023, 17:26
Quella foto la fai per comunicare chi sei, all'interno del mondo Lazio e al suo esterno.

I saluti fascisti NON ci devono stare, la riscatti chiedendo di tenere basse le braccia, allontani chi non accetta, la ritocchi, non la pubblichi, hai ottocento soluzioni basta che sul tuo profilo ufficiale NON ci siano foto con saluti fascisti.

È una foto in posa eh, non è che si è fotografato lo spalto durante un'amichevole

Questo in generale, non ne parliamo a pochi giorni dalla presa di distanza da un post razzista di un fascista anche tifoso della Lazio.

Zero, uno è uno di troppo.
quotone

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Per quanto riguarda la foto, per me è a monte un'idea sbagliata.
Non sai chi e cosa può farti alle spalle dei giocatori, non sai se qualcuno sta (come si vede nella foto) con la panza de fori o mentre si smucina le parti basse.
Se proprio la vuoi fare fai mille scatti, poi scegli quella migliore, magari catechizzi quelli dietro a mettersi in posa, e poi la selezioni accuratamente per modificarla in post produzione.
Voi sbufferete e minimizzerete, ma è proprio l'ABC della comunicazione, soprattutto sapendo che hai questo problema sparpagliato tra i tifosi.
Questo il mio modesto parere, ovvero che attualmente a livello di comunicazione abbiamo giusto il minimo indispensabile e non c'è nessuna figura dedicata all'ideazione e alla gestione del materiale social e marketing.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2023, 17:54
Con Photoshop a toglie quelle braccia ce mettevano cinque minuti.
Anzi, pure de meno.
Io l'avrei fatto.

Al limite, se proprio si voleva dare un segnale avrei messo quella foto sfumando il pubblico e mettendo una didascalia tipo "avremmo voluto fare una foto con i nostri tifosi ma non è stato possibile visto che qualcuno ha preferito aggiungere cose che col calcio e la ss Lazio non c'entrano affatto"

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Achab77 il 24 Lug 2023, 20:49
Per quanto riguarda la foto, per me è a monte un'idea sbagliata.
Non sai chi e cosa può farti alle spalle dei giocatori, non sai se qualcuno sta (come si vede nella foto) con la panza de fori o mentre si smucina le parti basse.
Se proprio la vuoi fare fai mille scatti, poi scegli quella migliore, magari catechizzi quelli dietro a mettersi in posa, e poi la selezioni accuratamente per modificarla in post produzione.
Voi sbufferete e minimizzerete, ma è proprio l'ABC della comunicazione, soprattutto sapendo che hai questo problema sparpagliato tra i tifosi.
Questo il mio modesto parere, ovvero che attualmente a livello di comunicazione abbiamo giusto il minimo indispensabile e non c'è nessuna figura dedicata all'ideazione e alla gestione del materiale social e marketing.

Praticamente abbiamo detto la stessa cosa 😅

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: PabloHoney il 24 Lug 2023, 21:21
Al limite, se proprio si voleva dare un segnale avrei messo quella foto sfumando il pubblico e mettendo una didascalia tipo "avremmo voluto fare una foto con i nostri tifosi ma non è stato possibile visto che qualcuno ha preferito aggiungere cose che col calcio e la ss Lazio non c'entrano affatto"
sarebbe stata una ottima soluzione, anzi mandavi anche un bel messaggio prendendo posizione.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Dado22 il 24 Lug 2023, 13:38
La foto su Twitter è vergognosa!!!! :x
Una marea di saluti fascisti dietro e la società pubblica la foto, bah
Poi ci lamentiamo se nessuno se compra la Lazio, ma chi cazzo se la compra una squadra famosa come "nazio"?

Non ci arrivano, sono troppo scemi. Chi vuoi che investa in una squadra con quella fama. Che pena!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: PabloHoney il 24 Lug 2023, 21:23
Praticamente abbiamo detto la stessa cosa 😅

Scusami, non avevo visto il tuo post  :beer:

Dado22

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: gae12 il 24 Lug 2023, 21:28
Non ci arrivano, sono troppo scemi. Chi vuoi che investa in una squadra con quella fama. Che pena!
I fascisti sono un danno d'immagine oggettivo (oltre che una cosa oscena umanamente )...Poi ci lamentiamo che non troviamo sponsor.
È esattamente quello che ha scritto Buzzanca su Twitter al tizio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma.questi non sono tifosi ma usano la Lazio per visibilità

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: PabloHoney il 24 Lug 2023, 21:21
Quasi totalmente d'accordo. Togli "al limite" e sostituisci "come minimo". E magari fai l'ingrandimento di quel numero imprecisato di facce da cazzo e lo spedisci alla digos.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Sto per scrivere un'altra e-mail. Credo nemmeno la leggeranno, ma al netto di ciò che non speravo di avere (presa di posizione netta della Società), non credevo fosse possibile ritrovarmi davanti quel verme con la mano a paletta su una foto che rappresenta la Lazio e la sua gente. A questo punto non so cosa pensare, perché volendo essere buoni si può solo considerare come l'ennesima sciatteria. Eppure io mi sto seriamente chiedendo se non sia una cosa voluta. Perfino un bambino delle elementari controlla il proprio lavoro prima di consegnarlo alla maestra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daspo?
Ingiunzioni pe stammerda?

No eh?

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2023, 10:50
Allora?
Daspo?
Ingiunzioni pe stammerda?

No eh?

Stamane ho chiamato la Lazio (0697607111), mi sono fatto passare l'ufficio stampa e gli ho attaccato una mina sul diversamente nazista che insulta i nostri giocatori e minaccia di accoltellare i tifosi. Gli ho chiesto se preferiscono allo stadio questa gente o chi ama solo la Lazio. Gli ho ricordato che il seguace di Hitler sta ad Auronzo, appare nelle foto ufficiali della Lazio, vanta evidenti entrature. Forse, in tanti, bisognerebbe comunicare alla società che se non cacciano questa gente andiamo a bussare a Formello. E' ora di farla finita con le prese per il culo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sliver il 25 Lug 2023, 11:06
Stamane ho chiamato la Lazio (0697607111), mi sono fatto passare l'ufficio stampa e gli ho attaccato una mina sul diversamente nazista che insulta i nostri giocatori e minaccia di accoltellare i tifosi. Gli ho chiesto se preferiscono allo stadio questa gente o chi ama solo la Lazio. Gli ho ricordato che il seguace di Hitler sta ad Auronzo, appare nelle foto ufficiali della Lazio, vanta evidenti entrature. Forse, in tanti, bisognerebbe comunicare alla società che se non cacciano questa gente andiamo a bussare a Formello. E' ora di farla finita con le prese per il culo.

Si, qualcosa va fatto, e nei confronti della società che se non si muove stavolta diventa palesemente complice nei fatti anche se non nelle intenzioni... Delle chiacchiere di facciata oramai ne faccio volentieri a meno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma è ufficiale che Rao si sia dimesso o che comunque non lavori più per la Lazio?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: Sliver il 25 Lug 2023, 11:06

Ti hanno detto qualchecosa oppure era una segreteria telefonica?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2023, 11:53
Ti hanno detto qualchecosa oppure era una segreteria telefonica?

ho parlato con un tipo che diceva di esser tornato stamane dalle ferie, che concordava su tutto, che la Lazio avrebbe comunicato tutti gli eventuali passi. Lui non poteva assicurare niente, ma personalmente era dalla "nostra" parte. Io ho chiuso domandandogli come sia possibile balbettare davanti a un nazista che pubblicamente insulta i giocatori e minaccia altri tifosi. E' evidente - imho - che il decerebrato vanta internità e complicità diffuse: in società, tra i giornalisti e credo anche in questura.

Discussione precedente - Discussione successiva