La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Catso dice quel cretino ?

la destra e' maggioranza .

la cn e' destra .

quindi maggioranza .

la combriccola se ne facesse una ragione .

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
Stiamo in diffida con pena sospesa. Se partono certi cori già alla prima partita...
curva nord chiusa.
E infatti io me ne sto bello bello già da un po' in DSE.

:beer:

Il Giudice sportivo ha deciso: la curva nord laziale paga i cori razzisti e antisemiti con un turno di squalifica. Che però non sconterà: come da codice di giustizia sportiva infatti, la pena verrà sospesa per 12 mesi. In caso di reiterazione, il settore più caldo dei tifosi laziali verrà chiuso per almeno due turni.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Cesio il 14 Ago 2023, 12:53
E spero lo facciano ma non si azzardassero a toccare i punti in classifica della squadra

Che poi sarebbe l'unico modo per mettere spalle al muro i fenomeni cantori del fascio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: PabloHoney il 14 Ago 2023, 19:03
Che poi sarebbe l'unico modo per mettere spalle al muro i fenomeni cantori del fascio

Non ne sarei nemmeno tanto sicuro, ti dirò  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PabloHoney il 14 Ago 2023, 19:03

Sarebbe l'unico modo per consegnare nelle loro mani l'arma che distruggerà la Lazio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Cesio il 14 Ago 2023, 22:34
Sarebbe l'unico modo per consegnare nelle loro mani l'arma che distruggerà la Lazio.

Io invece penso, e ovviamente gioisco nel dirlo, che nel momento in cui certi cori di merda significassero penalizzazioni e punti tolti alla Lazio cadrebbe la maschera, loro, della società, delle autorità e di chi all'interno dello stadio pensa sempre che sia un problema che compete ad altri. È un problema di tutti anche se il culo non lo muove nessuno, riguarda tutti e la reazione deve essere di tutti, evidente e plateale... A ogni coro

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Gli imbecilli restano imbecilli, spero almeno ricordino che può far danni alla Lazio.
Certo Latina è un po' la nicchia rappresentativa di certi pensieri, che addirittura vorrebbero ribattezzarla Littoria.
Questa è una mina innescata su un campionato che si presenta molto ma molto 🤫

CODICE ETICO!

Il problema è proprio che se lo ricorderanno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io dico se stanno a beve Trump non se potemo beve sti quattro coatti. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2023, 09:09
Io dico se stanno a beve Trump non se potemo beve sti quattro coatti. Boh.

Così da anni. La DIGOS li "controlla", come lo spaccio alla stazione. Se li prendessero tutti, non saprebbero dove metterli.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Ago 2023, 10:37
Così da anni. La DIGOS li "controlla", come lo spaccio alla stazione. Se li prendessero tutti, non saprebbero dove metterli.

Ho avuto la stessa identica risposta stamattina dal poliziotto (evito di indicare il Commissariato) dove sono andato a denunciare il furto in appartamento subito la notte scorsa....

Mi trovavo in vacanza a due ore di macchina da Roma, a mezzanotte mi chiama la Polizia, allertata da un mio vicino di casa che aveva sentito il "frollino" acceso (quello che usano gli elettricisti per fare le "tracce" per intenderci), dentro casa mia la notte di Ferragosto...
Scoprirò  in seguito che tale frollino sarà servito per aprire la cassaforte....

Il poliziotto mi consiglia di tornare subito a Roma...
Così faccio e appena arrivato mi accorgo che mi hanno rubato tutto!!!

Comunque non è questa la sede per parlare di quello che ho subito...

Veniamo al punto....

Il poliziotto stamattina in sede di denuncia mi dice che il mio non era un caso isolato, ma nel mese di agosto erano capitati diversi casi di furti in appartamento nella mia zona e alla mia istintiva richiesta al poliziotto di cui sopra di sapere come mai questi ladri girassero indisturbati per il mio quartiere la risposta è stata la seguente:
"Sono ladri professionisti, tutti o quasi tutti dell'Est Europa, abilissimi a far perdere le tracce, cerchiamo di controllarli, ma sono talmente tanti nel quartiere che ANCHE SE LI PRENDESSIMO TUTTI NON SAPREMMO DOVE METTERLI!"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

a casa loro .

lontani dalla Lazio .

Ogni maledetta domenica .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: COLDILANA61 il 15 Ago 2023, 11:57
Pero' questi sapremmo dove metterli .

a casa loro .

lontani dalla Lazio .

Ogni maledetta domenica .

Infatti.

Fuori dagli stadi in cui giochi la Lazio, in campionato e coppa.

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Non ci mettono gli ultrá della rioma che si sono distinti in Europa per continui episodi di violenza e hanno quasi ucciso un tifoso del Liverpool.
No, ci infilano la Lazio anche qui.

ESTOS SON LOS GRUPOS ULTRA MÁS PELIGROSOS DE EUROPA

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ieri a Lecce l'altoparlante ha invitato gli ultri a smetterla di fare i buu al giocatore Banda. Ovviamente hanno continuato.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Quintino il 21 Ago 2023, 19:06
Ieri a Lecce l'altoparlante ha invitato gli ultri a smetterla di fare il buu al giocatore Banda. Ovviamente hanno continuato.

Farà curriculum e precedente anche questo.
Vediamo il referto del giudice sportivo.
Anche su questo fronte, niente di nuovo sotto il sole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io i buu non li ho sentiti (ma chiaramente da casa si perde tantissimo, e ero pure distratto dalla partita) ma ho sentito salire un roboante boia chi molla.

Tremo già per domenica sera.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Mio figlio era a lecce e mi ha detto che non ci sono stati cori "strani".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Marco Rango al suo posto, MA in prestito secco in Grecia

Forza Lazio MCM

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Confermo i buu e l'intervento tramite altoparlante.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Discussione precedente - Discussione successiva